Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

mbaciccio":1nkd05dl ha detto:
cuoresportivo86":1nkd05dl ha detto:
Pasquà, fai Povia di cognome come il cantante ?
cioè, io mi chiedo, come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si fa a nn capire quando CI SI DEVE STARE ZITTI? ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cresci... ti sembra il caso replicare ad un post di condoglianze con sta cazzata!!!
basta alessio... nn ce l'ho fatta a nn risponderti!!!!
mi scusasse il puglia, ma è stato più forte di me... e per fortuna che siamo solocon una tastiera e un monitor davanti!!!!
Mbaciccio

Se permetti :hail) :hail) , abbiamo dato tutti le condoglianze al caro Carlo per la perdita del padre, e per come la vedo io, sono cose che fanno parte della vita, e si deve avere la forza di andare avanti comunque (anche se è difficile, specie all'inizio). Siccome non ho fatto la domanda a Carlo perchè non centra nulla (ci mancherebbe che gli chiedevo una cosa del genere in questo momento) ma a Paki, non vedo il problema. Con tutto il rispetto per la persona di Carlo, credo che anche noi dovremmo "far finta di niente" e andare avanti anche qui, dando la forza e il sostegno a Carlo appunto, magari affrontando proprio le parole e gli argomenti di tutti i giorni, almeno finchè siamo qui su un forum pubblico e non con lui di persona. Sono sicuro che Carlo capirà........ :fluffle) :fluffle) :hug) :hug)

Per il resto,ciccio te lo chiedo gentilmente, evita di stare a rompermi sempre; se ti da fastidio quello che scrivo, evita ogni volta di commentare, crei solo caos e soprattutto tanti fastidi, anche perchè hai un modo di rivolgerti penoso (per non dire altro), quindi certe uscite usale con gli altri ;) Ti ricordo che c'è la funzione "ignora" anche eh :asd) :asd)


P.S. Se la cosa infastidisce Carlo, chiedo scusa (a lui ovviamente) :hail) :hail) :hail)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Leggo solo ora quello che è accaduto al papà di Carlo...
Son davvero dispiaciuto Carlè...
Le più sentite condoglianze anche da parte mia.
Un abbraccio fortissimo.
Salvatore.
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

ho appena letto gli ultimi mess...

Carlo mi dispiace davvero tanto per la perdità di tuo papà.... :cry:
Ti faccio le mie più sincere e sentite condoglianze.... :fluffle)

ti mando un grosso abbraccio....
a presto...
gaetano
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

grande staff!!!! ha inventato questa funzione IGNORATI... ma che grande idea...
purtroppo l'intelligenza è un dono che Dio nn ha donato a tutti.... quindi grande staff!!! ottima idea!!!
Mbaciccio
ps
quanti di voi hanno intenzioni serie di prendere parte al raduno del clubalfa il 21 novembre? ragà sembra davvero ben organizzato... persino il clubalfasport è stato avvisato e verranno.... dai... andiamoci tutti inisieme!! sarebbe l'occasione per reinontrarci in mezzo a tante alfa per farci anche gli auguri di natale!!! suvvia...dunque!!! parte il listone

21 DICEMBRE 2008.... RADUNO NATALIZIO GARGANO!!!

Mbaciccio+moglie
angelo81+con"sorte" (hihihihihi, quello ti meriti!!!!)ahahahahahahahahahaha (se ti metti a ridere, pensa tu la sorte che è capitata a lucia... hihihihi)
francesco159+moglie (miei amici)
thelhorian+moglie
gaetano
...........................
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Buongiorno gente, eccomi di ritorno dopo una vacanza gentilmente offerta dallo staff :splat)

Come già fatto in pvt, condoglianze a Carlo e famiglia :fluffle)

Per il raduno del ClubAlfa, come ho già detto ad angelo, quando sarò sicuro al 100% darò la mia presenza... altrimenti mi chiamate bidonista :asd)

La ignore list è una figata.... peccato che non funziona con i moderatori :rotolo)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

buongiorno recche di gomma...
@vexator: va benissimo per il radun, ma noi due dobbiamo parlare di qualcosina, prima del raduno... quando ci vediamo?
Mbaciccio
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":3vsj1iff ha detto:
Giovà che avevi combinato a sto giro???

purtroppo sul virtual è severamente vietato nominare il clubalfa, appena vengono pigiate sulla tastiera le lettere - c l u b a l f a - si parte con il ban automatico :asd) ....ah no mi sbaglio, è sul clubalfa che funziona così :asd) :rotolo)
scherzi a parte, ecco il motivo: viewtopic.php?f=12&t=96366&start=75 :asd)

@ciccio: quando vuoi, io sono sempre disponibile (non analmente però :asd) )
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

vexator":3i6w5q0j ha detto:
DevilBoss86":3i6w5q0j ha detto:
Giovà che avevi combinato a sto giro???

purtroppo sul virtual è severamente vietato nominare il clubalfa, appena vengono pigiate sulla tastiera le lettere - c l u b a l f a - si parte con il ban automatico :asd) ....ah no mi sbaglio, è sul clubalfa che funziona così :asd) :rotolo)
scherzi a parte, ecco il motivo: viewtopic.php?f=12&t=96366&start=75 :asd)

@ciccio: quando vuoi, io sono sempre disponibile (non analmente però :asd) )
hanno fatto bene dovevano darti l'ergastolo :asd) :asd) :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

vexator":2ecu31ov ha detto:
DevilBoss86":2ecu31ov ha detto:
Giovà che avevi combinato a sto giro???

purtroppo sul virtual è severamente vietato nominare il clubalfa, appena vengono pigiate sulla tastiera le lettere - c l u b a l f a - si parte con il ban automatico :asd) ....ah no mi sbaglio, è sul clubalfa che funziona così :asd) :rotolo)
scherzi a parte, ecco il motivo: viewtopic.php?f=12&t=96366&start=75 :asd)

@ciccio: quando vuoi, io sono sempre disponibile (non analmente però :asd) )
Letto.
E ti approvo pienamente quando dici che in Italia la giustizia non funziona, perchè è proprio vero: non funziona, più la combini grossa e più c'è impunità. Che schifo, veramente... :KO)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Salvatopo":3js2e9ku ha detto:
vexator":3js2e9ku ha detto:
DevilBoss86":3js2e9ku ha detto:
Giovà che avevi combinato a sto giro???

purtroppo sul virtual è severamente vietato nominare il clubalfa, appena vengono pigiate sulla tastiera le lettere - c l u b a l f a - si parte con il ban automatico :asd) ....ah no mi sbaglio, è sul clubalfa che funziona così :asd) :rotolo)
scherzi a parte, ecco il motivo: viewtopic.php?f=12&t=96366&start=75 :asd)

@ciccio: quando vuoi, io sono sempre disponibile (non analmente però :asd) )
Letto.
E ti approvo pienamente quando dici che in Italia la giustizia non funziona, perchè è proprio vero: non funziona, più la combini grossa e più c'è impunità. Che schifo, veramente... :KO)

tu approvi, intanto mi sono fatto una settimana :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

vexator":27cn8xma ha detto:
ho inserito angelo nella ignore list...
non leggo più le sue cazzate :asd)


Ti stai divertendo? :asd) :asd) :asd)

Sei entrato a far parte pure tu del girone dei bannati eh? :asd) :asd) :asd) :asd) Brav brav..... :A) :A) :A)

E comunque per ora sono io al primo posto perchè dopo 6 mesi di ban appena rientrato, dopo qualche giorno mi presi un'altra settimana per aver detto come la penso "sulle donne alla guida", dopo un'esperienza personale però :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":jlr81x74 ha detto:
e grazie Alè... se scrivi che alle donne gli piace la leva del cambio che vuoi che ti dicano :asd)
No no avevo scritto di peggio :asd) :asd) :asd) Io mi litigo ogni giorno con la gente per strada perchè non sa guidare e fa i **** propri, e con le donne veramente si raggiunge l'apice :mad2) :mad2) , tipo non accendono mai e dico mai le luci........vabè non voglio offenderle di nuovo che è meglio :asd) , però dico io, ce ne vuole per accorgersi che la strumentazione è tutta spenta e che per strada non vedi una cippa proprio eh..... :ka) Io ancora non ho capito come fanno a prendersi la patente certe persone.........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top