Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

cuoresportivo86":1spc7yrk ha detto:
angelo81":1spc7yrk ha detto:
cuoresportivo86":1spc7yrk ha detto:
Vexator mi puoi dire il modo piu facile per raggiungere quello che fa gli scarichi a Palagiano? Dov'è di preciso e come si chiama?
la ditta si chiama inox tir
appena entri a palagiano la strada prima dell'agip sulla sinistra imboccala ed alla fine di essa sulla destra trovi la sua bottega :OK)
il titolare si chiama angelo greco se vai di che sei mio amico ti tratterà sicuramente bene ;)
Grazie dell'info, ma devo dire che sono amico tuo o di giovanni? :asd) :asd) :asd)

Ma pure tu hai lo scarico fatto da lui?

di che sei quello della 159 amico di giovanni con la 147
gliene avevo già parlato
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

vexator":1cpex8k7 ha detto:
di che sei quello della 159 amico di giovanni con la 147
gliene avevo già parlato

Ok ok :OK) :OK) Senti ma se ho visto bene l'altro giorno, mi pare che il tuo non è cromato o sbaglio? La cromatura la fa sul terminale?

P.S. Anche Angelo ha lo scarico fatto da lui?
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

cuoresportivo86":1egkfy9e ha detto:
vexator":1egkfy9e ha detto:
di che sei quello della 159 amico di giovanni con la 147
gliene avevo già parlato

Ok ok :OK) :OK) Senti ma se ho visto bene l'altro giorno, mi pare che il tuo non è cromato o sbaglio? La cromatura la fa sul terminale?

P.S. Anche Angelo ha lo scarico fatto da lui?

non la guardare in questi giorni perchè è sporchissima... cmq certo che è cromato, è interamente inox :OK) Quando è pulito luccica ;)
Angelo ha lo scarico originale :asd)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

vexator":p6j8ce8h ha detto:
cuoresportivo86":p6j8ce8h ha detto:
vexator":p6j8ce8h ha detto:
di che sei quello della 159 amico di giovanni con la 147
gliene avevo già parlato

Ok ok :OK) :OK) Senti ma se ho visto bene l'altro giorno, mi pare che il tuo non è cromato o sbaglio? La cromatura la fa sul terminale?

P.S. Anche Angelo ha lo scarico fatto da lui?

non la guardare in questi giorni perchè è sporchissima... cmq certo che è cromato, è interamente inox :OK) Quando è pulito luccica ;)
Angelo ha lo scarico originale :asd)

I vostri camion li avete portati alla inox TIR per fare la marmitta???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

cuoresportivo86":gkeaodme ha detto:
vexator":gkeaodme ha detto:
di che sei quello della 159 amico di giovanni con la 147
gliene avevo già parlato

Ok ok :OK) :OK) Senti ma se ho visto bene l'altro giorno, mi pare che il tuo non è cromato o sbaglio? La cromatura la fa sul terminale?

P.S. Anche Angelo ha lo scarico fatto da lui?
io sono particolarmente amico con lui...tanto che giovanni si è fatto raccomandare da me quando è andato :asd) :asd) :asd)
comunque io ho lo scarico originale :asd)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

vexator":25yb4e49 ha detto:
cuoresportivo86":25yb4e49 ha detto:
vexator":25yb4e49 ha detto:
di che sei quello della 159 amico di giovanni con la 147
gliene avevo già parlato

Ok ok :OK) :OK) Senti ma se ho visto bene l'altro giorno, mi pare che il tuo non è cromato o sbaglio? La cromatura la fa sul terminale?

P.S. Anche Angelo ha lo scarico fatto da lui?

non la guardare in questi giorni perchè è sporchissima... cmq certo che è cromato, è interamente inox :OK) Quando è pulito luccica ;)
Angelo ha lo scarico originale :asd)
Ah capito capito.............ma con quale nome mi fa lo sconto maggiore? Se dico Angelo o Giovanni?? :asd) :asd) :asd) Chi dei due ha avuto piu rapporti............con il titolare? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

angelo81":24nrqd36 ha detto:
quando ci devi andare?
io ci passo o venerdì questo o lunedi...se vuoi ci andiamo insieme...ma che devi fare se vuoi qualche prezzo te lo dico io :asd)
Angelo credo che potrò passare o alla fine della settimana prossima o l'inizio di quella dopo, cioè la 2° di novembre. Devo chiedere quanto mi fa per uno scarico doppio, come questo che vedi in foto, diametro o 90 o 100.........

 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

thelhorian":2zuekt29 ha detto:
MAURIZIOR1":2zuekt29 ha detto:
ciao ragazzi, come va?
guardate un pò qua, è la 147 di paky:
http://www.subito.it/alfa-147-jtdaccett ... 558881.htm :?: :?:

confermate?
mauri confermo è la mia :mad2)

ma non sono io che l'ho messa in vendita
x la serie si vogliono fare 2000euro in più di quello che mi hanno dato :mad2)


cmq grazie x la info :OK)
avevo capito subito ke era la tua ex car...
sn furbi questi qua :boxe)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Un saluto a tutta la Animal House (Puglia Virtual Animals).... :asd)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

bestiacce buongiorno :D

alessio penso che un doppio facendolo partire da dove arriva il tubo singolo sotto scocca all'incirca sotto al serbatoio con pancia e due terminali fatto tutto inox costi sulle 500 euro potresti limare qualcosina ma non piu' di tanto...
ma a livello di qualità costruttiva e di materiali siamo a livelli anche piu' alti di supersprint.
niente di paragonabile neanche lontanamente a marche tipo ragazzon e company :OK)
comunque per avere certezze sui prezzi è giusto andare da lui e chiedere
se vuoi ci possiamo andare insieme io ci passo quasi ogni settimana :)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

angelo81":3pkvizda ha detto:
bestiacce buongiorno :D

alessio penso che un doppio facendolo partire da dove arriva il tubo singolo sotto scocca all'incirca sotto al serbatoio con pancia e due terminali fatto tutto inox costi sulle 500 euro potresti limare qualcosina ma non piu' di tanto...
ma a livello di qualità costruttiva e di materiali siamo a livelli anche piu' alti di supersprint.
niente di paragonabile neanche lontanamente a marche tipo ragazzon e company :OK)
comunque per avere certezze sui prezzi è giusto andare da lui e chiedere
se vuoi ci possiamo andare insieme io ci passo quasi ogni settimana :)

Basta guardare come è fatto quello del 2.2/3.2 (e 2.4 a nafta) e copiarlo.
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

angelo81":2nctmfik ha detto:
bestiacce buongiorno :D

alessio penso che un doppio facendolo partire da dove arriva il tubo singolo sotto scocca all'incirca sotto al serbatoio con pancia e due terminali fatto tutto inox costi sulle 500 euro potresti limare qualcosina ma non piu' di tanto...
ma a livello di qualità costruttiva e di materiali siamo a livelli anche piu' alti di supersprint.
niente di paragonabile neanche lontanamente a marche tipo ragazzon e company :OK)
comunque per avere certezze sui prezzi è giusto andare da lui e chiedere
se vuoi ci possiamo andare insieme io ci passo quasi ogni settimana :)

quoto parola per parola.
Angelo Greco lavora molto bene, usa ottimi materiali, quando fa un lavoro non "arronza" mai ed è sempre preciso.

Comunque mi pare di aver capito che vuoi togliere il silenziatore finale, quindi mettere un tubo dritto, o meglio una biforcazione a Y. In tal caso spendi moooolto meno di 500 euro.
Io ti consiglio di fare un OO____OO invece che un O___O almeno ti fai la 159 un po' più originale delle solite.
PS: se non lo hai già fatto, togli la scritta JTDm
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Salvatopo":149i6wrs ha detto:
angelo81":149i6wrs ha detto:
bestiacce buongiorno :D

alessio penso che un doppio facendolo partire da dove arriva il tubo singolo sotto scocca all'incirca sotto al serbatoio con pancia e due terminali fatto tutto inox costi sulle 500 euro potresti limare qualcosina ma non piu' di tanto...
ma a livello di qualità costruttiva e di materiali siamo a livelli anche piu' alti di supersprint.
niente di paragonabile neanche lontanamente a marche tipo ragazzon e company :OK)
comunque per avere certezze sui prezzi è giusto andare da lui e chiedere
se vuoi ci possiamo andare insieme io ci passo quasi ogni settimana :)

Basta guardare come è fatto quello del 2.2/3.2 (e 2.4 a nafta) e copiarlo.
copiare è una cosa riservata alle aziende come racazzon e similari :asd)
io comunque non penso sotto quella cifra in quanto deve fare due pance anche se piccole quindi se metti intorno ai 200 a pancia e le varie tubazioni...secondo me sotto i 450-480 non va ma ad ognio modo cheidere non costa nulla :D
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

angelo81":2ioeic62 ha detto:
copiare è una cosa riservata alle aziende come racazzon e similari :asd)
E perchè?
Tanto non è che facendo in altro modo guadagni prestazioni o chissà cosa e montandolo dove previsto dai progettisti sei sicuro di avere la giusta affidabilità. :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top