Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

cuoresportivo86":23uwphqk ha detto:
cuoresportivo86":23uwphqk ha detto:
Salvatopo hai risolto poi i problemi avuti quando hai messo il block shaft? Io lo sto per montare..........
Mi quoto........ :D

frocione, il blockshaft l'ho montato sulla 147, l'ho montato sul Clk e lo monterò su qualsiasi altra auto comprerò!

Vai tranquillo, non ti da nessun problema ed è un bel deterrente al furto, perchè per rubarti l'auto, l'eventuale ladro ti deve segare il piantone dello sterzo e te ne deve montare un altro!!!!

:color)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

superalex78":287podrt ha detto:
cuoresportivo86":287podrt ha detto:
cuoresportivo86":287podrt ha detto:
Salvatopo hai risolto poi i problemi avuti quando hai messo il block shaft? Io lo sto per montare..........
Mi quoto........ :D

frocione, il blockshaft l'ho montato sulla 147, l'ho montato sul Clk e lo monterò su qualsiasi altra auto comprerò!

Vai tranquillo, non ti da nessun problema ed è un bel deterrente al furto, perchè per rubarti l'auto, l'eventuale ladro ti deve segare il piantone dello sterzo e te ne deve montare un altro!!!!

:color)

anch'io lo monto da diverso tempo, in famiglia lo abbiamo messo su tutte le auto (600, g.punto, qubo,...)
l'unico modo di rubare l'auto è trainandola (convieno molto di più che segare il piantone...)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Buongiorno a tutti carissimi amici....
Scusate la lunga latitanza dal forum.
Purtroppo gli impegni incessanti non mi lasciano il tempo neanche di respirare ed ora alla gia noteveole mia vita stressata si sono aggiunte anche le auto da corsa... Maledetto banco prova, mi sta togliendo il sonno :jaw) .
Scherzo, è un ambiente di lavoro che adoro tantissimo e che mi piace ogni giorno sempre più.
Nonostante tutto trovo sempre un minutino per continuare comunque a leggervi tutti i giorni e vedo che comunque il gurppetto è rimasto sempre più o meno unito.
Nella speranza di potervi rivedere tutti quanti assieme al più presto, vi mando un caloro abbraccio alfista(quindi Alex, a te niente :D ) e vi auguro buon proseguimento di giornata :OK)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

parole che quasi fanno commuovere salvatò :D

ma quand'è che dobbiamo finire la mia macchina? :D :D ...ieri un' A3 2.0TDI c' è rimasta troppo male :asd) :asd)


approfitto del post x chiedere se c'è qualche alfista di Casamassima? da oggi mi ritrovo in questo paese... vedremo....
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Officina Torelli":2wpqk07k ha detto:
Buongiorno a tutti carissimi amici....
Scusate la lunga latitanza dal forum.
Purtroppo gli impegni incessanti non mi lasciano il tempo neanche di respirare ed ora alla gia noteveole mia vita stressata si sono aggiunte anche le auto da corsa... Maledetto banco prova, mi sta togliendo il sonno :jaw) .
Scherzo, è un ambiente di lavoro che adoro tantissimo e che mi piace ogni giorno sempre più.
Nonostante tutto trovo sempre un minutino per continuare comunque a leggervi tutti i giorni e vedo che comunque il gurppetto è rimasto sempre più o meno unito.
Nella speranza di potervi rivedere tutti quanti assieme al più presto, vi mando un caloro abbraccio alfista(quindi Alex, a te niente :D ) e vi auguro buon proseguimento di giornata :OK)

Ho in serbo questi due per te.... :D

1%20Main%2093.jpg
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

MAURIZIOR1":2addh0k5 ha detto:
ciao ragazzi, come va?
guardate un pò qua, è la 147 di paky:
http://www.subito.it/alfa-147-jtdaccett ... 558881.htm :?: :?:

confermate?


confermo io al 100%...è quella di Paky....Miiii, a lui l'hanno quotata 6.500 euro e la rivendono a 2.000 euro in più...li sanno fare gli affari sti rabbini di autosaloni.... :swear)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

sera gente :D

ragazzi fatevi due risate

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dSvvOYsREuw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dSvvOYsREuw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

è il paese della mia ragazza, ci passo sempre da questa via... è tutto vero :nod)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

superalex78":27ju1mum ha detto:
harley1972":27ju1mum ha detto:
Alex sei un frocio..... :asd)


Te stai buono che le hai prese con l'auto e le prenderai pure con la moto con tutto che trainerò Salvatore per un piede( :dead) )!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

:backb)


Confermo che sei un gay..... :A) :clap) :D :baby) :asd)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

harley1972":1be7ctwy ha detto:
superalex78":1be7ctwy ha detto:
harley1972":1be7ctwy ha detto:
Alex sei un frocio..... :asd)


Te stai buono che le hai prese con l'auto e le prenderai pure con la moto con tutto che trainerò Salvatore per un piede( :dead) )!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

:backb)


Confermo che sei un gay..... :A) :clap) :D :baby) :asd)

Ma dai, è tanto per sfotterti un po' che non ti vedo da un bel po'!

Nel fine settimana finalmente dovremmo riuscire a farvi vedere casa :D

così giochiamo pure con Salvatore....

:quote)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/J_zauYUFg2M&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/J_zauYUFg2M&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

superalex78":3cvmat59 ha detto:
Ma dai, è tanto per sfotterti un po' che non ti vedo da un bel po'!

Nel fine settimana finalmente dovremmo riuscire a farvi vedere casa :D

così giochiamo pure con Salvatore....

Alex mi sa che hai bisogno degli occhiali.... :asd) ....le faccine le hai viste?

Ciao gaio.... :D
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

superalex78":3oz8klal ha detto:
cuoresportivo86":3oz8klal ha detto:
cuoresportivo86":3oz8klal ha detto:
Salvatopo hai risolto poi i problemi avuti quando hai messo il block shaft? Io lo sto per montare..........
Mi quoto........ :D

frocione, il blockshaft l'ho montato sulla 147, l'ho montato sul Clk e lo monterò su qualsiasi altra auto comprerò!

Vai tranquillo, non ti da nessun problema ed è un bel deterrente al furto, perchè per rubarti l'auto, l'eventuale ladro ti deve segare il piantone dello sterzo e te ne deve montare un altro!!!!

:color)

C'è chi dice che il Block Shaft riesce ad eluderlo lo stesso............ :sgrat) :sgrat) Che serratura monti tu?
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

vexator":1jrp7641 ha detto:
anch'io lo monto da diverso tempo, in famiglia lo abbiamo messo su tutte le auto (600, g.punto, qubo,...)
l'unico modo di rubare l'auto è trainandola (convieno molto di più che segare il piantone...)
Per dove è situato il mio box, credo proprio che l'unica cosa non possibile è trainarla visto i pochi spazi delle varie stradine sotto terra, e la forza di un motore che ci vorrebbe........ :tiè) :tiè) :tiè)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top