Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Officina Torelli":1m0wtpce ha detto:
Buongiorno a tutti carissimi amici....
Scusate la lunga latitanza dal forum.
Purtroppo gli impegni incessanti non mi lasciano il tempo neanche di respirare ed ora alla gia noteveole mia vita stressata si sono aggiunte anche le auto da corsa... Maledetto banco prova, mi sta togliendo il sonno :jaw) .
Scherzo, è un ambiente di lavoro che adoro tantissimo e che mi piace ogni giorno sempre più.
Nonostante tutto trovo sempre un minutino per continuare comunque a leggervi tutti i giorni e vedo che comunque il gurppetto è rimasto sempre più o meno unito.
Nella speranza di potervi rivedere tutti quanti assieme al più presto, vi mando un caloro abbraccio alfista(quindi Alex, a te niente :D ) e vi auguro buon proseguimento di giornata :OK)
Carissimo Salvatore come va? :D A giorni ti chiamo per sapere se lunedi ti posso lasciare l'auto per dei lavoretti e ovviamente mi devi far sapere se hai disponibile la macchina sostitutiva.......... :sarcastic) :sarcastic) Ti saluto e ci sentiamo domani credo :OK)
 
Re:

Salvatopo":39qmepnx ha detto:
cuoresportivo86":39qmepnx ha detto:
Salvatopo hai risolto poi i problemi avuti quando hai messo il block shaft? Io lo sto per montare..........
Che problemi? :sgrat)
Ho letto su un topic che avevi problemi all'inzio con il block shaft, cioè avevi lo sterzo montato male e avevi perso la regolazione in profondità del volante.....!! Confermi?

P.S. A te le cosa in profondità piacciono lo so....... :asd) :asd) :asd)

vexator":39qmepnx ha detto:
sera gente :D

ragazzi fatevi due risate

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dSvvOYsREuw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dSvvOYsREuw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

è il paese della mia ragazza, ci passo sempre da questa via... è tutto vero :nod)
Ma tu hai fatto il video?
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

MAURIZIOR1":36bpya4o ha detto:
ciao ragazzi, come va?
guardate un pò qua, è la 147 di paky:
http://www.subito.it/alfa-147-jtdaccett ... 558881.htm :?: :?:

confermate?
mauri confermo è la mia :mad2)

ma non sono io che l'ho messa in vendita
x la serie si vogliono fare 2000euro in più di quello che mi hanno dato :mad2)


cmq grazie x la info :OK)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

AVVISO X MIKOC

gli interni in pelle sono finalmente nel mio garage

dopo averli lavati gli faccio un po di foto e te le invio

ok?

notte a tutti :fluffle)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

asp paki, ti do l'indirizzo mio che poi passa a prenderseli :asd)


we giovani bona sera!!!!

Notizie brutte: tante! :(

Notizia buona: il napoli ha vinto 3-0 :D
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

thelhorian":1wqnkikc ha detto:
AVVISO X MIKOC

gli interni in pelle sono finalmente nel mio garage

dopo averli lavati gli faccio un po di foto e te le invio

ok?

notte a tutti :fluffle)
Troppo tardi... :asd) :asd) :asd)










scherzo...manda giu che vediamo...
:elio) :elio) :elio)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

vexator":3qfi4l19 ha detto:
DevilBoss86":3qfi4l19 ha detto:
ragazzi cercasi sedili gta....
e fianchetti!

cercasi urgentemente donatore di cervello :asd)

Ne abbiamo trovato uno... ti sta bene???

:crepap) :crepap) :crepap)

romano-prodi.jpg
 
Re: Re:

cuoresportivo86":1u1nh51n ha detto:
Ho letto su un topic che avevi problemi all'inzio con il block shaft, cioè avevi lo sterzo montato male e avevi perso la regolazione in profondità del volante.....!! Confermi?
Tutto risolto. Basta regolarlo in profondità PRIMA di alzarlo o abbassarlo completamente.
 
Re: Re:

Salvatopo":3s80t80m ha detto:
cuoresportivo86":3s80t80m ha detto:
Ho letto su un topic che avevi problemi all'inzio con il block shaft, cioè avevi lo sterzo montato male e avevi perso la regolazione in profondità del volante.....!! Confermi?
Tutto risolto. Basta regolarlo in profondità PRIMA di alzarlo o abbassarlo completamente.
Bene :OK) :OK)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

Vexator mi puoi dire il modo piu facile per raggiungere quello che fa gli scarichi a Palagiano? Dov'è di preciso e come si chiama?
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

cuoresportivo86":2j5x0qsd ha detto:
Vexator mi puoi dire il modo piu facile per raggiungere quello che fa gli scarichi a Palagiano? Dov'è di preciso e come si chiama?
la ditta si chiama inox tir
appena entri a palagiano la strada prima dell'agip sulla sinistra imboccala ed alla fine di essa sulla destra trovi la sua bottega :OK)
il titolare si chiama angelo greco se vai di che sei mio amico ti tratterà sicuramente bene ;)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

angelo81":1tbit7e8 ha detto:
cuoresportivo86":1tbit7e8 ha detto:
Vexator mi puoi dire il modo piu facile per raggiungere quello che fa gli scarichi a Palagiano? Dov'è di preciso e come si chiama?
la ditta si chiama inox tir
appena entri a palagiano la strada prima dell'agip sulla sinistra imboccala ed alla fine di essa sulla destra trovi la sua bottega :OK)
il titolare si chiama angelo greco se vai di che sei mio amico ti tratterà sicuramente bene ;)
Grazie dell'info, ma devo dire che sono amico tuo o di giovanni? :asd) :asd) :asd)

Ma pure tu hai lo scarico fatto da lui?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top