Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

PUGLIA VIRTUAL PERVERT buonasera :smokin)

oggi son stato in garage a montarmi gli xenon agli anabb e fendinebbia :boxe) :member) :dead)

che dire...

na favola :OK)

a proposito...............

sto sabato ci vediamoooooooooooooo???
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

angelo81":29be1e59 ha detto:
bestiacce buongiorno :D

alessio penso che un doppio facendolo partire da dove arriva il tubo singolo sotto scocca all'incirca sotto al serbatoio con pancia e due terminali fatto tutto inox costi sulle 500 euro potresti limare qualcosina ma non piu' di tanto...
ma a livello di qualità costruttiva e di materiali siamo a livelli anche piu' alti di supersprint.
niente di paragonabile neanche lontanamente a marche tipo ragazzon e company :OK)
comunque per avere certezze sui prezzi è giusto andare da lui e chiedere
se vuoi ci possiamo andare insieme io ci passo quasi ogni settimana :)

Io volevo fare con 2 pance........cosa cambia con 1 pancia anzichè 2? Comunque grazie per il pensiero, ma non so quando ci vado per ora perchè sto incasinato :matto) :matto)

angelo81":29be1e59 ha detto:
comunque sicuramente sarà per forza di cose simile a quello di serie di una 2.4 ma nion del tutto uguale...ho avuto modo di vedere da sotto una 159 e una mezza idea di come fare meglio ce l'ho :elio)
poi se alessio è disposto a spendere tale cifra e soprattutto è disposto ad accettare il consiglio di un povero sprovveduto :asd) avrete modo di vedere la mia idea :asd)
Che idea hai Angelo? :p
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

vexator":1gsboizj ha detto:
quoto parola per parola.
Angelo Greco lavora molto bene, usa ottimi materiali, quando fa un lavoro non "arronza" mai ed è sempre preciso.

Comunque mi pare di aver capito che vuoi togliere il silenziatore finale, quindi mettere un tubo dritto, o meglio una biforcazione a Y. In tal caso spendi moooolto meno di 500 euro.
Io ti consiglio di fare un OO____OO invece che un O___O almeno ti fai la 159 un po' più originale delle solite.
PS: se non lo hai già fatto, togli la scritta JTDm
Che lavora bene l'ho capito :asd) :asd) , ma la domanda è: lui rilascia il foglio di omologazione? Comunque l'intenzione è di mettere 2 pance come dicevo ad angelo con la biforcazione ad Y, quindi togliere il silenziatore finale ;)

P.S. Non mi attira piu di tanto cosi OO____OO, preferisco O______O; certo non è male, ma preferisco il doppio tondo :elio) :elio) Guarda che differenza:





Addirittura prima ero indeciso se metterli ovali, ma poi ho pensato che è anche difficile trovare chi te li fa curvi, cioè che seguono la curva del paraurti; e poi anche perchè trovo piu cattivo i 2 tondi sulla 159.



P.S.2 La scritta JTDm non la tolgo, non ho vergona a far vedere che si tratta del mitico multijet :elio) :elio)

vexator":1gsboizj ha detto:
sul diesel è solo estetica... che te ne frega.
Almeno sul benza c'è sound :elio)

:nono) :nono) Non sono d'accordo. Sul diesel il CECAM fa rumore; sicuramente sul benzina il rumore è molto piu forte, ma il CECAM sul diesel ha un bel sound. Ora non ho capito da cosa dipende il fatto che alcuni fanno rumore e altri no e mi piacerebbe saperlo.
Questo è il CECAM di un utente qui che l'ha montato, e ha solo lo scarico, nient'altro: per essere un diesel secondo me non è niente male :shrug03)

http://www.youtube.com/watch?v=OiuyuQECZr0
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

thelhorian":3pz4ybp3 ha detto:
PUGLIA VIRTUAL PERVERT buonasera :smokin)

oggi son stato in garage a montarmi gli xenon agli anabb e fendinebbia :boxe) :member) :dead)

che dire...

na favola :OK)

a proposito...............

sto sabato ci vediamoooooooooooooo???

I 6000K hai messo come anabbaglianti e fendinebbia? Paki, ma gli xeno ai fendi, non danno troppo fastidio? Dove hai messo le centraline?
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

sotto ai lati del para incastrati per bene nella rientranza che fa sotto alla griglia
mentre agli anabb ho messo una nell'incavo che fa tra la edc16 e la batteria
l'altra nei pressi del debimetro

a......

dimenticavo

ne ho approfittato per togliere quel fastidiosissimo rumore proveniente da quei tappini del filtro aria

quant'è bella con gli xenon :love)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

thelhorian":2l3brfcd ha detto:
sotto ai lati del para incastrati per bene nella rientranza che fa sotto alla griglia
mentre agli anabb ho messo una nell'incavo che fa tra la edc16 e la batteria
l'altra nei pressi del debimetro

a......

dimenticavo

ne ho approfittato per togliere quel fastidiosissimo rumore proveniente da quei tappini del filtro aria

quant'è bella con gli xenon :love)
Puoi fare foto alle centraline dei fendi? Avevi il rumorino che si crea nella scatola del filtro aria? L'hai letta sull'altro forum la soluzione?

Comunque si, con gli xenon il muso è fantastico :D :D 6000°K vero?
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

DevilBoss86":14803ljc ha detto:
Ottimo a sapersi, l'avrei trovati a 100 euro proprio oggi pome fermandomi per puro caso in uno sfascio.

Unico problema... la fiducia...

siccome siamo a napoli potrebbe anche dirmi che han 40 mila km quando poi ne han magari il quadruplo!

Ecco perchè sono in attesa di toretto!!! :nod)


Poi un'utlima cosa... ma per caso andrebbero bene anche le camme di una 145 / 146 / 155 1.8 o 2.0???


Raga riuppo quel che avevo scritto :up)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

beati voi che state li a parlare di tubi curvi tondi doppi quadrupli.....a me piace curvo, a me piace corto, a me piace lungo.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq buongiorno a tutti mandria di vacche svizzere.... :D
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

sera ragazzi...
finalmente oggi ho avuto un pò di tempo dopo il lavoro,ed ho montato i suluro a led...
spettacolo :elio)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Buongiorno ciurma....

Ci si vede nel pomeriggio per un coffee???....Salva ti va di andare a Trani?...
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

vexator":2jvf4hx9 ha detto:
angelo81":2jvf4hx9 ha detto:
le camme del 2.0 sono comunque molto simili alle sue e molto stradali...se vuole qualcosa di piu' deve farle lavorare o prendere direttamente qualcosa di sportivo tipo colombo e bariani...
la farfalla che ha lui dovrebbe essere già come quella del 2.0 se non erro in ogni caso se vuole può sempre metterne una piu' grossa sempre che serva quindi tutto in funzione dei condotti della testata e delle camme e dello scarico soprattutto collettori.
le due cose che vanno accordate maggiormente sono coll. di scarico e alberi a camme.
a mio avviso se fatto a dovere un lavoro completo di questi porterà almeno a 135cv :OK)

le camme del 2.0 sono simili ma non uguali, gli incroci sono migliori (più spinti), hanno una maggiore alzata e poi costano infinitamente meno delle colombo bariani :asd)
La farfalla del 1.6 è più piccola del 2.0 (a parte diametro è identica).

Se abbassa la testata come minimo deve mettere un additivo alla benza altrimenti gli batte in testa anche da spento :asd) .

se volete fare upgrade da mercato comprate camme del 1.8 o 2.0 se volete fare elaborazioni no...
non ho altre parole per descrivere ciò.
per la farfalla che io sappia quella del 105 è diversa da quella del 120 che è molto prossima a quella del 2.0
ma comunque se non lavori la testa non vale la pena cambiare la farfalla come anche non vale la pena mettere delle C&B
in poche parole lasciala com'è che va bene :asd)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

angelo81":3o25twvl ha detto:
cuoresportivo86":3o25twvl ha detto:
Angelo e Giovanni leggetevi le risposte che vi ho messo sopra poi ;)
se vuoi sapere dell'omologazione lui non la rilascia.
se ti piacciono le cecam prendile ma poi quando trabballeranno non ti lamentare :asd)
Se non rilascia omologazione è un guaio...........poi cosa intendi per trabballeranno?

Ti avevo anche chiesto cosa cambia 2 pance anzichè 1 ?
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

cuoresportivo86":jo20x55q ha detto:
angelo81":jo20x55q ha detto:
cuoresportivo86":jo20x55q ha detto:
Angelo e Giovanni leggetevi le risposte che vi ho messo sopra poi ;)
se vuoi sapere dell'omologazione lui non la rilascia.
se ti piacciono le cecam prendile ma poi quando trabballeranno non ti lamentare :asd)
Se non rilascia omologazione è un guaio...........poi cosa intendi per trabballeranno?

Ti avevo anche chiesto cosa cambia 2 pance anzichè 1 ?
mi ero dimenticato del discorso pance...
con una è una merda :asd)
per traballamento intendo trattatatatratattatratta ecc ecc :D
l'omologazione è una cosa quasi del tutto inutile in ogni caso te la puoi sempre procurare in qualche modo :color)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

angelo81":rdc3iplw ha detto:
mi ero dimenticato del discorso pance...
con una è una merda :asd)
per traballamento intendo trattatatatratattatratta ecc ecc :D
l'omologazione è una cosa quasi del tutto inutile in ogni caso te la puoi sempre procurare in qualche modo :color)
Parliamone...........allora:
perchè fa schifo con una pancia sola?

-questione di sound?
-questione di "prestazioni" ?
-questione estetica?

Poi....perchè dici che i CACAM poi traballano? Tutti ne parlano bene compreso Torelli :shrug03)
Per l'omologazione come si fa a procurarsela? Dimmelo in pm se non puoi qui ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top