Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":k0b2v9hh ha detto:
vexator":k0b2v9hh ha detto:
il muso della mito è orribile :rotolo)
poi c'è da dire che le prende da auto con performce minori :crepap)
Non mi dire che vai più veloce tu? :asd)





P.S.
Ma se un'altra auto ha performance minori, come fa a essere più veloce? :eek13)

Be nelle prove delle riviste alcune auto con minori potenze, hanno fatto migliori tempi. L'abarth che in teoria ha meno accorgimenti meccanici, ha fatto meglio pure. Però io non ci credo, perchè la rivista stessa ha detto che c'era umidità pazzesca e quant'altro e che il motore ne risente. In pratica ha fatto 6secondi in meno la Mito, non hai letto la prova?

Comunque appunto io non ci credo, le riviste dicono tante cazzate e poi le condizioni atmosferiche erano completamente diverse rispetto alle prove fatte alle altre auto. Aspetto altri test con ansia comunque :D

Lo sapete che è uscito l'aggiornamento per il motore della Mito, si vero? ;)
 
cuoresportivo86":15hcaa07 ha detto:
Be nelle prove delle riviste alcune auto con minori potenze, hanno fatto migliori tempi. L'abarth che in teoria ha meno accorgimenti meccanici, ha fatto meglio pure. Però io non ci credo, perchè la rivista stessa ha detto che c'era umidità pazzesca e quant'altro e che il motore ne risente. In pratica ha fatto 6secondi in meno la Mito, non hai letto la prova?
Il fatto che un'auto abbia minore potenza rispetto ad un'altra non significa nulla... prendi una GTA e mettila in pista contro un SUV anche con 100CV in più e vedi che alla seconda curva il suv (se non si è ribaltato :asd) ) sparisce negli specchietti della GTA.

Comunque appunto io non ci credo, le riviste dicono tante cazzate e poi le condizioni atmosferiche erano completamente diverse rispetto alle prove fatte alle altre auto. Aspetto altri test con ansia comunque :D

Lo sapete che è uscito l'aggiornamento per il motore della Mito, si vero? ;)
Come dico io, le prove vere devono essere fatte testa a testa. Che poi bisogna anche vedere chi guida, come guida, dove guida, ecc... oltre al fatto che la validità di un'auto stradale viene fuori, appunto, nella normale guida stradale, il resto sono cazzate e basta.
 
Salvatopo":2pedqbuj ha detto:
cuoresportivo86":2pedqbuj ha detto:
Be nelle prove delle riviste alcune auto con minori potenze, hanno fatto migliori tempi. L'abarth che in teoria ha meno accorgimenti meccanici, ha fatto meglio pure. Però io non ci credo, perchè la rivista stessa ha detto che c'era umidità pazzesca e quant'altro e che il motore ne risente. In pratica ha fatto 6secondi in meno la Mito, non hai letto la prova?
Salvatopo":2pedqbuj ha detto:
Il fatto che un'auto abbia minore potenza rispetto ad un'altra non significa nulla... prendi una GTA e mettila in pista contro un SUV anche con 100CV in più e vedi che alla seconda curva il suv (se non si è ribaltato :asd) ) sparisce negli specchietti della GTA.
Bè però cosa centra il paragone di una segmento C, quale è la GTA, contro un SUV? Li comunque le auto erano di pari segmento eh.

Comunque appunto io non ci credo, le riviste dicono tante cazzate e poi le condizioni atmosferiche erano completamente diverse rispetto alle prove fatte alle altre auto. Aspetto altri test con ansia comunque :D

Lo sapete che è uscito l'aggiornamento per il motore della Mito, si vero? ;)
Salvatopo":2pedqbuj ha detto:
Come dico io, le prove vere devono essere fatte testa a testa. Che poi bisogna anche vedere chi guida, come guida, dove guida, ecc... oltre al fatto che la validità di un'auto stradale viene fuori, appunto, nella normale guida stradale, il resto sono cazzate e basta.

Si questo si........io comunque piu di tanto non ci credo alle prove, perchè un'auto oggi strappa uno 0-100 in 8 secondi, domani rifaccio la prova e mi fa 8,5s, e magari con lo stesso pilota :shrug03) L'auto io la giudico sempre in maniera piu generale e secondo quello che da su strada quotidianamente; cioè so che 155cv turbo benzina, garantiscono comunque delle prestazioni buone su Mito........se poi ci mettiamo a giocarcela sui decimi di secondo stiamo apposto :shrug03) Comunque anche se non credo molto alle riviste, aspetto di vedere un'altra prova, specie ora che hanno aggiornato l'erogazione del motore.

vexator":2pedqbuj ha detto:
Salvatopo":2pedqbuj ha detto:
vexator":2pedqbuj ha detto:
il muso della mito è orribile :rotolo)
poi c'è da dire che le prende da auto con performce minori :crepap)
Non mi dire che vai più veloce tu? :asd)

rispetto alla 78cv di gran lunga :OK)

Addirittura? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

harley1972":2pedqbuj ha detto:
vexator":2pedqbuj ha detto:
un carro funebre con la mappa :rotolo)

Meglio di un kiodo piantato in una parete.... :D

Giovà se fossi in te mi suiciderei..... :lol:

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":12akgn72 ha detto:
MAURIZIOR1":12akgn72 ha detto:
cuoresportivo86":12akgn72 ha detto:
MAURIZIOR1":12akgn72 ha detto:
giorno ragazzi...

buon pranzo :slurp) :celebrate)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)


:ciao) :ciao) come va??

Tutto bene..........grosse novità niente, diciamo la solita vita..........per ora :elio) Tu? :D

anke per me,niente novità tutto bene :OK)
 
buongiorno gente....

per la cronaca ieri ho vissuto il mio ennesimo concerto di VAsco....

che dirVi.....uno spettacolo....sotto il nubrifagio... ma vale sempre la pena..... :26)

:handclap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top