Salvatopo":1pg9xf7e ha detto:
cuoresportivo86":1pg9xf7e ha detto:
Si sono liberi di ammazzare e fare tutti i danni che vogliono, questa è l'Italia :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Faccio i complimenti alla legislazione e al governo di questo stato :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Giusto!!!
Questi sono i risultati della maledetta campagna di perdono e tolleranza della nostra cieca e stupida sinistra. :KO)
Scusate lo sfogo...
A dir la verità....e permettetemi di dissentire...lavorando nel settore.. :asd) ...non è colpa di nessuno, se non del legislatore (che è una figura aleatorea di cui si parla nei libri di giurisprudenza).
Il nostro sistema Penale e di Procedura Penale è una sedimentazione di leggi che partono dal 1890 circa....siccome il sistema fa acqua da mille buchi, i nostri cari avvocati penalisti basano il loro lavoro, sullo sfruttare queste falle a vantaggio dei loro clienti facendosi pagare parcelle stratosferiche....un esempio...io ho trattato il fascicolo di un mafioso (VERO) che apparteneva ad un clan di Bari del quartiere Libertà, il peggiore in assoluto in questa città di merda.
Sto tipo dopo lunghissime indagini è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti (parliamo di alti livelli, non dello spacciatore dove vi rifornite di solito.... :asd) ). Viene condannato a 13 anni di carcere in primo grado. Dopo pochissimi mesi riceve gli arresti domiciliari perchè propone appello in secondo grado, con la facoltà di recarsi al lavoro per
mantenere la famiglia.... :asd) ...li mortacci sua!!!!....quindi immaginate un tipo del genere che con una condanna a 13 anni dopo qualche mese sta già a fare i cazzi suoi. l'appello si conclude dopo 2 anni (che vengono considerati come pena scontata in carcere) perdendolo e finisce a scontare gli altri 11, nel frattempo è intervenuto l'indulto che gli da 3 anni di sconto di pena, quindi siamo già a 8 da scontare da 13 da cui siamo partiti.
Poi non se sapete che la buona condotta in carcere (che viene concessa a tutti indistintamente, basta che non fai cazzate) ti da uno sconto di pena di 15 giorni ogni 45 scontati, per cui ogni anno per buona condotta hai uno sconto di 4 mesi.....quindi dei rimanenti 8 bisogna togliere 1 anno e 8 mesi, per cui a questo rimangono da scontare 6 anni e 4 mesi....
A questo punto vi renderete conto che da una condanna di 13 anni siamo arrivati a meno della metà....per tutta una serie di leggi e leggine.
Un deliquente in genere cosa potrà pensare del nostro sistema penale?....Che è tutta una grossa farsa e poveri noi che ci viviamo in questo paese.... :KO)