Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mikoc147":2chg6udv ha detto:
cuoresportivo86":2chg6udv ha detto:
Mi ha appena mandato una foto dei suoi interni, e ora la passo a yugs cosi magari mi da il codice; se mi dici che anche i battitacco della serie0 montano sulla restyling, mi fido :OK) :OK)

Ha gli interni in pelle TI... :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)

Già :elio) :elio) Mo bisogna trovare sti benedetti codici........sulla FAQ misà che non ci stanno; nel caso chiedo a yugs, grazie per tutto eh :OK) :OK) :OK)
 
cuoresportivo86":1jz1psif ha detto:
Salvatopo":1jz1psif ha detto:

Gente di merda :KO) :KO) :KO) A 80 anni ancora a rompere i coglioni e a fare i delinquenti :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

a sto punto io dovrei ammazzare mezzo vicinato :asd)

ma il bello è che oltre gli 80 anni nn ti fanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :KO)
 
DevilBoss86":3ljlvfn1 ha detto:
cuoresportivo86":3ljlvfn1 ha detto:
Salvatopo":3ljlvfn1 ha detto:

Gente di merda :KO) :KO) :KO) A 80 anni ancora a rompere i coglioni e a fare i delinquenti :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

a sto punto io dovrei ammazzare mezzo vicinato :asd)

ma il bello è che oltre gli 80 anni nn ti fanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :KO)

Si sono liberi di ammazzare e fare tutti i danni che vogliono, questa è l'Italia :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Faccio i complimenti alla legislazione e al governo di questo stato :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
cuoresportivo86":306u9a5w ha detto:
Si sono liberi di ammazzare e fare tutti i danni che vogliono, questa è l'Italia :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Faccio i complimenti alla legislazione e al governo di questo stato :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Giusto!!!
Questi sono i risultati della maledetta campagna di perdono e tolleranza della nostra cieca e stupida sinistra. :KO)

Scusate lo sfogo...
 
qui le cose da fare sono chiare... ridimensionare il sistema, partiamo dal caso che si presenta e diffonde ormai a macchia d'olio, i furti...

Da quando la Romania è entrata a far parte della UE ormai entrare in Italia è talmente facile che è come se si stesse facendo una passeggiata sul corso.
Voi direte "ma possono entrare anche in germania,austia ecc..."
Si, solo che se li rubi un auto ti fanno il culo, in romania altrettanto...
Ed in Italia??? Ma che... tra indulti,patteggiamenti,favoritismi, fette di salame davanti agli occhi e legislazione degna da paese delle banane al max si fanno 1 notte in guardina....

Poi è ovvio che vengono a delinquere qui, se in romania per un furto d'auto ti fai 4 anni (per dire) e qui ti graziano... sfiderei il più emerito fesso a non venire a delinquere qui...

Ma per favore va.... :KO)

P.S. Cmq buongiorno, mi ero lasciato andare nello sfogo... :ka)
 
DevilBoss86":15223p49 ha detto:
qui le cose da fare sono chiare... ridimensionare il sistema, partiamo dal caso che si presenta e diffonde ormai a macchia d'olio, i furti...

Da quando la Romania è entrata a far parte della UE ormai entrare in Italia è talmente facile che è come se si stesse facendo una passeggiata sul corso.
Voi direte "ma possono entrare anche in germania,austia ecc..."
Si, solo che se li rubi un auto ti fanno il culo, in romania altrettanto...
Ed in Italia??? Ma che... tra indulti,patteggiamenti,favoritismi, fette di salame davanti agli occhi e legislazione degna da paese delle banane al max si fanno 1 notte in guardina....

Poi è ovvio che vengono a delinquere qui, se in romania per un furto d'auto ti fai 4 anni (per dire) e qui ti graziano... sfiderei il più emerito fesso a non venire a delinquere qui...

Ma per favore va.... :KO)

P.S. Cmq buongiorno, mi ero lasciato andare nello sfogo... :ka)
Quoto tutto... :KO)

Anche il buongiorno. :)
 
giorno gentaglia.... :sedia)

quoto quanto detto sopra :OK)

non penso che le cose cambieranno quindi abituatevi a questa vita pewrchè non diventerà mai l'Italia un paese rispettato perchè ci mangiano in tantissimi.....a buon intenditore poche parole.... :OK)
 
Salvatopo":361e9xnn ha detto:
cuoresportivo86":361e9xnn ha detto:
Si sono liberi di ammazzare e fare tutti i danni che vogliono, questa è l'Italia :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Faccio i complimenti alla legislazione e al governo di questo stato :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Giusto!!!
Questi sono i risultati della maledetta campagna di perdono e tolleranza della nostra cieca e stupida sinistra. :KO)

Scusate lo sfogo...

Salva non è solo questione di "sinistra"........non mi sembra che a destra, ora o negli anni passati, abbiano fatto chissà che cosa. L'esercito per esempio, che hanno messo, è una gran stronzata perchè:

- c'è solo nelle maggiori città, quindi se devono fare il colpo grosso, lo fanno nelle città dove non c'è
- si lamentano tanto delle stragi del sabato sera, dove ogni volta appunto gli imbecilli delle discoteche, escono drogati e uccidono gente con la macchina, quindi dico io, mettiamo 2 pattuglie almeno, all'uscita di ogni discoteca, a controllare ogni macchina che esce, senza farne scappare una nemmeno, e poi vedi se ci sono ancora drogati alla guida. Questa è la soluzione migliore per stroncare il problema "stragi del sabato notte", dall'origine, perchè parte tutto da li; ma non si puo fare perchè soldi per mettere molti altri poliziotti, non ce ne sono. Perchè? Perchè ora,l'attuale governo ha pensato di spendere tanti soldi per pagare l'esercito, e non ce ne sono per poliziotti chiamiamoli "extra". Ecco perchè l'esercito è una stronzata :ka) Se mettessero piu polizia nei punti critici delle città, come le discoteche, vedi le statistiche come cambiavano.........

DevilBoss86":361e9xnn ha detto:
cmq in tutto ciò continuo a quotare sempre più le canzoni di

Fabri Fibra - In Italia
Caparezza - Vieni a ballare in puglia

è triste dirlo, ma è così...


Ciao gaetà ;)

Giusto :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK)
 
vexator":3dksijxn ha detto:
caparezza è una M E R D A
a fabri fibra invece gli deve morire la madre

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) Ce cazz t'han fatt? :sgrat) :sgrat)

Fabri fibra non li sopporto nemmeno io, ma quello che dice nella canzone Italia è vero :shrug03)

Ma paki ce fin ha fatt? L'hanno fatto uscire dalla concessionaria ? O voleva fare il furbo e non pagare tutta l'auto e l'hanno rinchiuso li finchè non salda? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
DevilBoss86":38ohy9lj ha detto:
vexator":38ohy9lj ha detto:
caparezza è una M E R D A
a fabri fibra invece gli deve morire la madre

beh guarda anche io non li preferisco, in quanto sono entrambi comunisti :asd)

Tuttavia nelle loro canzoni c'è del vero! :OK)

Perchè sono comunisti appunto :nod) :nod) :nod) :nod) Caparezza sa cosa significa essere operaio............quelli "dall'altra parte", no :shrug03)
 
Salvatopo":1pg9xf7e ha detto:
cuoresportivo86":1pg9xf7e ha detto:
Si sono liberi di ammazzare e fare tutti i danni che vogliono, questa è l'Italia :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Faccio i complimenti alla legislazione e al governo di questo stato :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Giusto!!!
Questi sono i risultati della maledetta campagna di perdono e tolleranza della nostra cieca e stupida sinistra. :KO)

Scusate lo sfogo...

A dir la verità....e permettetemi di dissentire...lavorando nel settore.. :asd) ...non è colpa di nessuno, se non del legislatore (che è una figura aleatorea di cui si parla nei libri di giurisprudenza).
Il nostro sistema Penale e di Procedura Penale è una sedimentazione di leggi che partono dal 1890 circa....siccome il sistema fa acqua da mille buchi, i nostri cari avvocati penalisti basano il loro lavoro, sullo sfruttare queste falle a vantaggio dei loro clienti facendosi pagare parcelle stratosferiche....un esempio...io ho trattato il fascicolo di un mafioso (VERO) che apparteneva ad un clan di Bari del quartiere Libertà, il peggiore in assoluto in questa città di merda.
Sto tipo dopo lunghissime indagini è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti (parliamo di alti livelli, non dello spacciatore dove vi rifornite di solito.... :asd) ). Viene condannato a 13 anni di carcere in primo grado. Dopo pochissimi mesi riceve gli arresti domiciliari perchè propone appello in secondo grado, con la facoltà di recarsi al lavoro per mantenere la famiglia.... :asd) ...li mortacci sua!!!!....quindi immaginate un tipo del genere che con una condanna a 13 anni dopo qualche mese sta già a fare i cazzi suoi. l'appello si conclude dopo 2 anni (che vengono considerati come pena scontata in carcere) perdendolo e finisce a scontare gli altri 11, nel frattempo è intervenuto l'indulto che gli da 3 anni di sconto di pena, quindi siamo già a 8 da scontare da 13 da cui siamo partiti.
Poi non se sapete che la buona condotta in carcere (che viene concessa a tutti indistintamente, basta che non fai cazzate) ti da uno sconto di pena di 15 giorni ogni 45 scontati, per cui ogni anno per buona condotta hai uno sconto di 4 mesi.....quindi dei rimanenti 8 bisogna togliere 1 anno e 8 mesi, per cui a questo rimangono da scontare 6 anni e 4 mesi....

A questo punto vi renderete conto che da una condanna di 13 anni siamo arrivati a meno della metà....per tutta una serie di leggi e leggine.

Un deliquente in genere cosa potrà pensare del nostro sistema penale?....Che è tutta una grossa farsa e poveri noi che ci viviamo in questo paese.... :KO)
 
DevilBoss86":25c5vzcs ha detto:
mamma mia che indecenza... praticamente sconto del 50% della pena...

e poi ci lamentiamo che il resto del mondo ci ride in faccia! :KO)
Vogliamo parlare di una certa mamma che ha ucciso il figlio?
E che grazie all'indulto (SU COSA?!?!?) ha visto ridursi la pena?

O vogliamo parlare di gente che specula per miliardi di euro con affari sporchi alla faccia nostra e, sempre alla faccia nostra, viene pure premiato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top