Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma avete letto la notizia di quei due poliziotti morti durante un inseguimento?

tra l'altro il tossico che scappava era sotto effetto di ssotanze stupefacenti...

E poi dicono che il fascismo era un danno :KO)
 
MAURIZIOR1":2zywpy0u ha detto:
cuoresportivo86":2zywpy0u ha detto:
MAURIZIOR1":2zywpy0u ha detto:
cuoresportivo86":2zywpy0u ha detto:
MAURIZIOR1":2zywpy0u ha detto:
giorno ragazzi...

buon pranzo :slurp) :celebrate)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)


:ciao) :ciao) come va??

Tutto bene..........grosse novità niente, diciamo la solita vita..........per ora :elio) Tu? :D

anke per me,niente novità tutto bene :OK)

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
Officina Torelli":2its4ag9 ha detto:
vexator":2its4ag9 ha detto:
fare qualcosa di più bello della serie 1 o della 207 non è difficile... anzi è semplicissimo. :asd)
fare qualcosa di bello davvero non è semplice...


al momento della presentazione della 147 tutti storcevano il naso per quel muso che si ritrovava che era all'epoca anticonformista....
Oggi, dop un pò di anni dalla presentazione della 147 credo che a molti quel musetto sia piaciuto.... o sbaglio?
Credo che sarà così anche con la Mi.To..... soprattutto alla luce del fatto che gli avversari con cui combatterà son quelli che tutti conosciamo bene.... :ignore)

PAROLE sagge di chi sta nel mestiere....
io stravedevo per il GOLF all'epoca ma poi ho scelto 147 perchè era ..è e rimarrà un ONDA INARRESTABILE!!!!
la Mito male nn è anzi...la trovo bellissima!
 
Salvatopo":2bx2o2ox ha detto:
cuoresportivo86":2bx2o2ox ha detto:
Be nelle prove delle riviste alcune auto con minori potenze, hanno fatto migliori tempi. L'abarth che in teoria ha meno accorgimenti meccanici, ha fatto meglio pure. Però io non ci credo, perchè la rivista stessa ha detto che c'era umidità pazzesca e quant'altro e che il motore ne risente. In pratica ha fatto 6secondi in meno la Mito, non hai letto la prova?
Il fatto che un'auto abbia minore potenza rispetto ad un'altra non significa nulla... prendi una GTA e mettila in pista contro un SUV anche con 100CV in più e vedi che alla seconda curva il suv (se non si è ribaltato :asd) ) sparisce negli specchietti della GTA.

Comunque appunto io non ci credo, le riviste dicono tante cazzate e poi le condizioni atmosferiche erano completamente diverse rispetto alle prove fatte alle altre auto. Aspetto altri test con ansia comunque :D

Lo sapete che è uscito l'aggiornamento per il motore della Mito, si vero? ;)
Come dico io, le prove vere devono essere fatte testa a testa. Che poi bisogna anche vedere chi guida, come guida, dove guida, ecc... oltre al fatto che la validità di un'auto stradale viene fuori, appunto, nella normale guida stradale, il resto sono cazzate e basta.

vabbè e che dalla rivista si dice che corra leggermente di più...vuol dire che nella realtà tiene meglio la strada? che il motore sia più performante? o che peggio ancora sia più comoda da dentro e più godibile?
il giudizio deve essere complessivo...
 
vexator":25ee865b ha detto:
harley1972":25ee865b ha detto:
Giovà se fossi in te mi suiciderei..... :lol:

organizziamo un omicidio siucidio? :sarcastic)
la pistola ce l'hai (quella vera, non il brufolo in mezzo alle gambe :rotolo) )

Si, si dai..... ti sparo un colpo in testa così la smetti di scrivere minkiate.... :lol:
 
harley1972":3k5ruto8 ha detto:
vexator":3k5ruto8 ha detto:
harley1972":3k5ruto8 ha detto:
Giovà se fossi in te mi suiciderei..... :lol:

organizziamo un omicidio siucidio? :sarcastic)
la pistola ce l'hai (quella vera, non il brufolo in mezzo alle gambe :rotolo) )

Si, si dai..... ti sparo un colpo in testa così la smetti di scrivere minkiate.... :lol:

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Ragazzi scusate: ho la prima inversione delle gomme, e il gommista non mi ha fatto l'equilibratura, perchè ha detto che se non ho vibrazioni o altro, non c'è bisogno. In effetti l'auto va bene............ma io sapevo che l'equilibratura si fa sempre. Ma è vero che non sempre si fa? :sgrat)

P.S. Buona domenica a tutti :celebrate)
 
vexator":1vshdv02 ha detto:
se non vibra non si fa

Ah perfetto..........non ho pagato niente pure :D

Però non ho capito perchè quel priso di Stilgom a via c. battisti mi disse che non poteva farmi l'inversione perchè stava piovendo e con la ruota bagnata non attacca l'adesivo........... :sgrat) Ma ce adesiv? Non voleva mica attaccarmi una sorta di pubblicità alla ruota? :sarcastic) :sarcastic)
 
cuoresportivo86":15rv2ui0 ha detto:
vexator":15rv2ui0 ha detto:
mai sentita sta cosa degli adesivi :shrug03)

Bu........pure io infatti. E' stilgom che ha introdotto una novità :asd) :asd) :asd)
penso volesse fare l'equilibratura...sui cerchi in lega si fa attaccando come adesivi i piombini all'interno del cerchio.
in ogni caso è una ciola vista che all'inversione non è necessario fare alcuna equilibratura :shrug03)

che gara di merda in F1 :sic) no comment per tutta la squadra ferrari...
 
vexator":pt6pr0yg ha detto:
cuoresportivo86":pt6pr0yg ha detto:
vexator":pt6pr0yg ha detto:
mai sentita sta cosa degli adesivi :shrug03)

Bu........pure io infatti. E' stilgom che ha introdotto una novità :asd) :asd) :asd)

chi è quello accanto a ciracì di fronte il palamazzola?

No, Stilgom lo trovi in fondo a via c. battisti, dopo l'Audi e praticamente accanto al semaforo prima di entrare sulla strada per s. giorgio, angolo con via speziale; accanto c'è pure un negozio di moto ;) Io comunque sono andato sempre in via c. battisti, ma da puntogomme, quello accanto ad auto affare; si sale sopra al marciapiede e c'è uno spiazzale dentro.

angelo81":pt6pr0yg ha detto:
cuoresportivo86":pt6pr0yg ha detto:
vexator":pt6pr0yg ha detto:
mai sentita sta cosa degli adesivi :shrug03)

Bu........pure io infatti. E' stilgom che ha introdotto una novità :asd) :asd) :asd)
penso volesse fare l'equilibratura...sui cerchi in lega si fa attaccando come adesivi i piombini all'interno del cerchio.
in ogni caso è una ciola vista che all'inversione non è necessario fare alcuna equilibratura :shrug03)

che gara di merda in F1 :sic) no comment per tutta la squadra ferrari...

Ah quindi appunto non va fatta alcuna equilibratura :D Sembrerebbe una fregatura quindi che fanno gli altri gommisti per fregare soldi, mentre il mio è stato onesto :elio)
 
cuoresportivo86":66as2twm ha detto:
vexator":66as2twm ha detto:
cuoresportivo86":66as2twm ha detto:
vexator":66as2twm ha detto:
mai sentita sta cosa degli adesivi :shrug03)

Bu........pure io infatti. E' stilgom che ha introdotto una novità :asd) :asd) :asd)

chi è quello accanto a ciracì di fronte il palamazzola?

No, Stilgom lo trovi in fondo a via c. battisti, dopo l'Audi e praticamente accanto al semaforo prima di entrare sulla strada per s. giorgio, angolo con via speziale; accanto c'è pure un negozio di moto ;) Io comunque sono andato sempre in via c. battisti, ma da puntogomme, quello accanto ad auto affare; si sale sopra al marciapiede e c'è uno spiazzale dentro.

angelo81":66as2twm ha detto:
cuoresportivo86":66as2twm ha detto:
vexator":66as2twm ha detto:
mai sentita sta cosa degli adesivi :shrug03)

Bu........pure io infatti. E' stilgom che ha introdotto una novità :asd) :asd) :asd)
penso volesse fare l'equilibratura...sui cerchi in lega si fa attaccando come adesivi i piombini all'interno del cerchio.
in ogni caso è una ciola vista che all'inversione non è necessario fare alcuna equilibratura :shrug03)

che gara di merda in F1 :sic) no comment per tutta la squadra ferrari...

Ah quindi appunto non va fatta alcuna equilibratura :D Sembrerebbe una fregatura quindi che fanno gli altri gommisti per fregare soldi, mentre il mio è stato onesto :elio)



Io l'avrei fatta fare l'equilibratura....
La storia delle vibrazioni è una caXXatina :sarcastic) ( cioè una caXXata piccola :p ).
Quando senti le vibrazioni al volante significache gia c'è uno squilibrio notevole.
Farla prima è seondo me una misura preventiva.
Non è che poi devono attacarti i dischi da 20kg da palestra sui cerchi.... si parla sempre di pochi grammi. :OK)
 
vexator":20vp5dcm ha detto:
se non vibra non si fa

Lascia stare quello che dice l'ing....maledet a te....

Come dice Salvatore l'equilibratura, quanto meno va verificata sempre, poi se c'è da mettere qualche piombino adesivo (gli adesivi delle cornacce loro... :sarcastic) ) poco male, ma non aspettate le vibrazioni sul volante.... :nono02)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top