Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma secondo voi... ci sarà la fine dell'inculatura subita da NOI onesti cittadini?

Io penso proprio di no, a patto che non si torni ai tempi di una certa persona chiamata Benito,...
 
DevilBoss86":36hn9dvb ha detto:
ma secondo voi... ci sarà la fine dell'inculatura subita da NOI onesti cittadini?
finchè non ci ribelleremo veramente, credo di no...

Io penso proprio di no, a patto che non si torni ai tempi di una certa persona chiamata Benito,...
Guarda... se ciò ci permettesse di poter girare per strada senza la continua paura di aggressioni, di poter lavorare serenamente, di avere delle istituzioni che funzionano veramente, di avere un'economia stabile, direi... perchè no?
Perchè diciamocelo: ai tempi del Fascismo il problema più grosso §(ma veramente grosso) era la mancanza di libertà, ma ora siamo veramente più liberi di prima? Io credo che poi non è che ci sia tutta questa differenza... anzi, probabilmente siamo manipolati a tal punto da essere infinitamente meno consapevoli della nostra non libertà.
 
giornoooo :jolly)


gente parliamo d'altro....

per esempio parliamo di quel panda con lo stemma alfa che si fa chiamare mito :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)



ne ho vista una a massafra in un cncessionario bianco panna con le occhiaie nere :asd) :asd) ...da film orror :rotolo)
 
il problema in italia sono i poliziotti :asd)

gay_pride_nantes_2006_police_01.jpg
 
angelo81":2tpqts8b ha detto:
giornoooo :jolly)


gente parliamo d'altro....

per esempio parliamo di quel panda con lo stemma alfa che si fa chiamare mito :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)



ne ho vista una a massafra in un cncessionario bianco panna con le occhiaie nere :asd) :asd) ...da film orror :rotolo)



a m piace.... e poi da guidare non è niente male....
 
angelo81":2jsdd43n ha detto:
giornoooo :jolly)


gente parliamo d'altro....

per esempio parliamo di quel panda con lo stemma alfa che si fa chiamare mito :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)



ne ho vista una a massafra in un cncessionario bianco panna con le occhiaie nere :asd) :asd) ...da film orror :rotolo)


a me piace e nn è niente male da guidare.....
sempre molto meglio della mini...
 
Officina Torelli":1h6uph8w ha detto:
a m piace.... e poi da guidare non è niente male....
Anche a me piace, dopo averla vista dal vivo... ancor di più dopo aver visto tutte le ultime :cesso) uscite ultimamente, tipo le 207, le serie 1 e compagnia bella.
Bianca l'ha presa un amico (la 155CV) e appena posso la proverò. :D
 
vexator":1an2csql ha detto:
Salvatopo":1an2csql ha detto:
Anche a me piace, dopo averla vista dal vivo... ancor di più dopo aver visto tutte le ultime :cesso) uscite ultimamente, tipo le 207, le serie 1 e compagnia bella.

guerra fra poveri :jolly)
appunto... visto che si inserisce in quel segmento, le avversarie ne escono a dir poco malconce.





...per non dire pesantemente umiliate e sconfitte. :asd)
 
Officina Torelli":2kf4pjmd ha detto:
angelo81":2kf4pjmd ha detto:
giornoooo :jolly)


gente parliamo d'altro....

per esempio parliamo di quel panda con lo stemma alfa che si fa chiamare mito :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)



ne ho vista una a massafra in un cncessionario bianco panna con le occhiaie nere :asd) :asd) ...da film orror :rotolo)



a m piace.... e poi da guidare non è niente male....

che gusti orribili :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Salvatopo":2o6ki1vf ha detto:
vexator":2o6ki1vf ha detto:
Salvatopo":2o6ki1vf ha detto:
Anche a me piace, dopo averla vista dal vivo... ancor di più dopo aver visto tutte le ultime :cesso) uscite ultimamente, tipo le 207, le serie 1 e compagnia bella.

guerra fra poveri :jolly)
appunto... visto che si inserisce in quel segmento, le avversarie ne escono a dir poco malconce.





...per non dire pesantemente umiliate e sconfitte. :asd)

soprattutto la Gpunto abarth :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
angelo81":2q3fvlva ha detto:
Officina Torelli":2q3fvlva ha detto:
angelo81":2q3fvlva ha detto:
giornoooo :jolly)


gente parliamo d'altro....

per esempio parliamo di quel panda con lo stemma alfa che si fa chiamare mito :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)



ne ho vista una a massafra in un cncessionario bianco panna con le occhiaie nere :asd) :asd) ...da film orror :rotolo)



a m piace.... e poi da guidare non è niente male....

che gusti orribili :rotolo) :rotolo) :rotolo)





de gustibus.... :shrug03)
detto poi da un tizio che va in giro con una campana per la raccolta del vetro...... :sarcastic)





















































:culo) :culo) :culo)
 
angelo81":2xg3yk61 ha detto:
Salvatopo":2xg3yk61 ha detto:
vexator":2xg3yk61 ha detto:
Salvatopo":2xg3yk61 ha detto:
Anche a me piace, dopo averla vista dal vivo... ancor di più dopo aver visto tutte le ultime :cesso) uscite ultimamente, tipo le 207, le serie 1 e compagnia bella.

guerra fra poveri :jolly)
appunto... visto che si inserisce in quel segmento, le avversarie ne escono a dir poco malconce.





...per non dire pesantemente umiliate e sconfitte. :asd)

soprattutto la Gpunto abarth :rotolo) :rotolo) :rotolo)



io dico un altra cosa: ma prenedte sempre per oro colato solo e soltanto quello che dicono le riviste?
No dico, ci avete mai messo il culo su quella macchina per dire: si è vero fa cacare e non tiene la strada!
Io sinceramente finche non provo per conto mio, me ne frego dei tester e dei giornali.
Perchè di falsare una prova per un giornale non è che ci vuole molto.....
 
vexator":1qaykmyn ha detto:
fare qualcosa di più bello della serie 1 o della 207 non è difficile... anzi è semplicissimo. :asd)
fare qualcosa di bello davvero non è semplice...


al momento della presentazione della 147 tutti storcevano il naso per quel muso che si ritrovava che era all'epoca anticonformista....
Oggi, dop un pò di anni dalla presentazione della 147 credo che a molti quel musetto sia piaciuto.... o sbaglio?
Credo che sarà così anche con la Mi.To..... soprattutto alla luce del fatto che gli avversari con cui combatterà son quelli che tutti conosciamo bene.... :ignore)
 
harley1972":b1o7h9yg ha detto:
Salvatopo":b1o7h9yg ha detto:
cuoresportivo86":b1o7h9yg ha detto:
Si sono liberi di ammazzare e fare tutti i danni che vogliono, questa è l'Italia :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Faccio i complimenti alla legislazione e al governo di questo stato :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Giusto!!!
Questi sono i risultati della maledetta campagna di perdono e tolleranza della nostra cieca e stupida sinistra. :KO)

Scusate lo sfogo...

A dir la verità....e permettetemi di dissentire...lavorando nel settore.. :asd) ...non è colpa di nessuno, se non del legislatore (che è una figura aleatorea di cui si parla nei libri di giurisprudenza).
Il nostro sistema Penale e di Procedura Penale è una sedimentazione di leggi che partono dal 1890 circa....siccome il sistema fa acqua da mille buchi, i nostri cari avvocati penalisti basano il loro lavoro, sullo sfruttare queste falle a vantaggio dei loro clienti facendosi pagare parcelle stratosferiche....un esempio...io ho trattato il fascicolo di un mafioso (VERO) che apparteneva ad un clan di Bari del quartiere Libertà, il peggiore in assoluto in questa città di merda.
Sto tipo dopo lunghissime indagini è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti (parliamo di alti livelli, non dello spacciatore dove vi rifornite di solito.... :asd) ). Viene condannato a 13 anni di carcere in primo grado. Dopo pochissimi mesi riceve gli arresti domiciliari perchè propone appello in secondo grado, con la facoltà di recarsi al lavoro per mantenere la famiglia.... :asd) ...li mortacci sua!!!!....quindi immaginate un tipo del genere che con una condanna a 13 anni dopo qualche mese sta già a fare i cazzi suoi. l'appello si conclude dopo 2 anni (che vengono considerati come pena scontata in carcere) perdendolo e finisce a scontare gli altri 11, nel frattempo è intervenuto l'indulto che gli da 3 anni di sconto di pena, quindi siamo già a 8 da scontare da 13 da cui siamo partiti.
Poi non se sapete che la buona condotta in carcere (che viene concessa a tutti indistintamente, basta che non fai cazzate) ti da uno sconto di pena di 15 giorni ogni 45 scontati, per cui ogni anno per buona condotta hai uno sconto di 4 mesi.....quindi dei rimanenti 8 bisogna togliere 1 anno e 8 mesi, per cui a questo rimangono da scontare 6 anni e 4 mesi....

A questo punto vi renderete conto che da una condanna di 13 anni siamo arrivati a meno della metà....per tutta una serie di leggi e leggine.

Un deliquente in genere cosa potrà pensare del nostro sistema penale?....Che è tutta una grossa farsa e poveri noi che ci viviamo in questo paese.... :KO)

angelo81":b1o7h9yg ha detto:
giornoooo :jolly)


gente parliamo d'altro....

per esempio parliamo di quel panda con lo stemma alfa che si fa chiamare mito :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)



ne ho vista una a massafra in un cncessionario bianco panna con le occhiaie nere :asd) :asd) ...da film orror :rotolo)

Bianca con i contorni neri è un po un pugno nell'occhio, meglio bianca con le cornici satinate o lucide :nod) :nod)

Ke schifo :KO) :KO) :KO) :KO)

vexator":b1o7h9yg ha detto:
il problema in italia sono i poliziotti :asd)

gay_pride_nantes_2006_police_01.jpg

Chi è Carlo qui? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Officina Torelli":b1o7h9yg ha detto:
a m piace.... e poi da guidare non è niente male....

Quoto. L'ho guidata :elio) :elio) :elio) L'altro giorno ho visto la prima venduta qui a Taranto, nera con sticker Mito e Stemma Alfa, di profilo mi è passato........bella :OK)

vexator":b1o7h9yg ha detto:
il muso della mito è orribile :rotolo)
poi c'è da dire che le prende da auto con performce minori :crepap)

E menomale che te lo ha detto che in effetti non è tutto oro colato quello delle riviste :splat) Tra l'altro ora è uscito l'aggiornamento per la Mito :elio) :elio)
 
vexator":29v6klwn ha detto:
il muso della mito è orribile :rotolo)
poi c'è da dire che le prende da auto con performce minori :crepap)
Non mi dire che vai più veloce tu? :asd)





P.S.
Ma se un'altra auto ha performance minori, come fa a essere più veloce? :eek13)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top