Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":12naqbtv ha detto:
sera a tutti giovani, eravamo usciti con mio cugino in cerca di ragazze...mi chiedo dv cacchio siano finite tutte, c'era un mortorio :shrug03)

Vi avranno visti arrivare.... :asd) :asd) :asd) :asd)

Officina Torelli":12naqbtv ha detto:
Io l'avrei fatta fare l'equilibratura....
La storia delle vibrazioni è una caXXatina :sarcastic) ( cioè una caXXata piccola :p ).
Quando senti le vibrazioni al volante significache gia c'è uno squilibrio notevole.
Farla prima è seondo me una misura preventiva.
Non è che poi devono attacarti i dischi da 20kg da palestra sui cerchi.... si parla sempre di pochi grammi. :OK)

Grazie per il consiglio Salva :OK) :OK)
 
harley1972":1antvhhx ha detto:
Spaaaaaaaaakkio....l'hai avuta sta 159????.... :elio)

piuttosto speriamo nn sia uno dei TANTISSIMI messi in cassa integrazione dalla BOSCH DI BARI..
speriamo davvero
stanno facendo carne da macello ovunque le aziende del sud,ecco perchè lo stato nn dovrebbe aiutare nessuno ma dico nessuno.....prima fanno profitto e poi chiedono la cassa....
con i conti perfettamente in ordine poi...
 
lukameraweb":ka5jix10 ha detto:
piuttosto speriamo nn sia uno dei TANTISSIMI messi in cassa integrazione dalla BOSCH DI BARI..
speriamo davvero
stanno facendo carne da macello ovunque le aziende del sud,ecco perchè lo stato nn dovrebbe aiutare nessuno ma dico nessuno.....prima fanno profitto e poi chiedono la cassa....
con i conti perfettamente in ordine poi...
Tranquilli tutti... quella della Bosch è la solita manovra per spillare altri soldi al governo...

Pittosto, attenzione: sulla Bari-Valenzano hanno montato altre telecamere ai semafori (quelli nascosti tra gli alberi, all'altezza della Piaggio, poco prima di arrivare a Valenzano) e hanno strategicamente accorciato il giallo per durare un paio di secondi. Infatti nonostante il cartello che proclama l'"onda verde" quel semaforo scatta rosso all'improvviso quando tutti gli altri rimangono verdi in modo che tu non te l'aspetti... e penso mi abbia beccato ieri sera: è stato impossibile fermarsi anche se andavo veramente a soli 50 all'ora.

P.S.
Che ladri... spero che i soldi che mi ruberanno se li spendano tutti in chemio! :mad2)
 
harley1972":m7luili6 ha detto:
vexator":m7luili6 ha detto:
se non vibra non si fa

Lascia stare quello che dice l'ing....maledet a te....

Come dice Salvatore l'equilibratura, quanto meno va verificata sempre, poi se c'è da mettere qualche piombino adesivo (gli adesivi delle cornacce loro... :sarcastic) ) poco male, ma non aspettate le vibrazioni sul volante.... :nono02)
dai non esageriamo se si fa un'inversione regolare dei 10k km o meno come faccio io non è necessario verificare un bel niente...

harley1972":m7luili6 ha detto:
Spaaaaaaaaakkio....l'hai avuta sta 159????....

e si... ed io l'ho vista :jolly)

bellissima e accessoriatissima,le manca solo la macchinetta del caffè :asd) :asd)
 
guarda salva...non è proprio come dici tu....può anche essere sinonimo del fatto che su BARI HANNO fatto i cazzi loro e adesso vogliono migrare in posti secondo loro più strategici e t faccio l'esempio nel mio territorio di BELLELI-SURAL-FONDERIE...erano tutte aziende abbastanza corpose che avevano fatto ingenti capitali....li su taranto e poi hanno voluto cambiare rotta...così di botto.....ma speriamo tanto che sia come dici tu...per tutte quelle famiglie impegnate con MUTUI ECC...
Salvatopo":1euvug09 ha detto:
lukameraweb":1euvug09 ha detto:
piuttosto speriamo nn sia uno dei TANTISSIMI messi in cassa integrazione dalla BOSCH DI BARI..
speriamo davvero
stanno facendo carne da macello ovunque le aziende del sud,ecco perchè lo stato nn dovrebbe aiutare nessuno ma dico nessuno.....prima fanno profitto e poi chiedono la cassa....
con i conti perfettamente in ordine poi...
Tranquilli tutti... quella della Bosch è la solita manovra per spillare altri soldi al governo...

Pittosto, attenzione: sulla Bari-Valenzano hanno montato altre telecamere ai semafori (quelli nascosti tra gli alberi, all'altezza della Piaggio, poco prima di arrivare a Valenzano) e hanno strategicamente accorciato il giallo per durare un paio di secondi. Infatti nonostante il cartello che proclama l'"onda verde" quel semaforo scatta rosso all'improvviso quando tutti gli altri rimangono verdi in modo che tu non te l'aspetti... e penso mi abbia beccato ieri sera: è stato impossibile fermarsi anche se andavo veramente a soli 50 all'ora.

P.S.
Che ladri... spero che i soldi che mi ruberanno se li spendano tutti in chemio! :mad2)
 
Salvatopo":3kzswcjg ha detto:
lukameraweb":3kzswcjg ha detto:
piuttosto speriamo nn sia uno dei TANTISSIMI messi in cassa integrazione dalla BOSCH DI BARI..
speriamo davvero
stanno facendo carne da macello ovunque le aziende del sud,ecco perchè lo stato nn dovrebbe aiutare nessuno ma dico nessuno.....prima fanno profitto e poi chiedono la cassa....
con i conti perfettamente in ordine poi...
Tranquilli tutti... quella della Bosch è la solita manovra per spillare altri soldi al governo...

Pittosto, attenzione: sulla Bari-Valenzano hanno montato altre telecamere ai semafori (quelli nascosti tra gli alberi, all'altezza della Piaggio, poco prima di arrivare a Valenzano) e hanno strategicamente accorciato il giallo per durare un paio di secondi. Infatti nonostante il cartello che proclama l'"onda verde" quel semaforo scatta rosso all'improvviso quando tutti gli altri rimangono verdi in modo che tu non te l'aspetti... e penso mi abbia beccato ieri sera: è stato impossibile fermarsi anche se andavo veramente a soli 50 all'ora.

P.S.
Che ladri... spero che i soldi che mi ruberanno se li spendano tutti in chemio! :mad2)

confermo ke su quella strada hanno installato ai semafori le telecamere,le ho notate ank'io... nn sanno + cosa inventarsi x farci le multe!! :cry:
 
angelo81":1wmwf54c ha detto:
harley1972":1wmwf54c ha detto:
vexator":1wmwf54c ha detto:
se non vibra non si fa

Lascia stare quello che dice l'ing....maledet a te....

Come dice Salvatore l'equilibratura, quanto meno va verificata sempre, poi se c'è da mettere qualche piombino adesivo (gli adesivi delle cornacce loro... :sarcastic) ) poco male, ma non aspettate le vibrazioni sul volante.... :nono02)
dai non esageriamo se si fa un'inversione regolare dei 10k km o meno come faccio io non è necessario verificare un bel niente...

harley1972":1wmwf54c ha detto:
Spaaaaaaaaakkio....l'hai avuta sta 159????....

e si... ed io l'ho vista :jolly)

bellissima e accessoriatissima,le manca solo la macchinetta del caffè :asd) :asd)


Bè...con le strade che ci ritroviamo qui da noi anche ogni 1.000 km ti puoi ritrovare il cerchio da rotondo a quadrato... :asd) ....diciamo allora che tu la fai controllare meno spesso.... ;)

Per la macchinetta del penso che pikkio si stia organizzando.... :jolly)
 
MAURIZIOR1":17rrp011 ha detto:
confermo ke su quella strada hanno installato ai semafori le telecamere,le ho notate ank'io... nn sanno + cosa inventarsi x farci le multe!! :cry:
sembra che non le abbiano ancora attivate per fortuna... ma giuro che se mi arriva una multa faccio una cosa che ho sempre condannato: il vandalo! Le vado a rdurre a pezzettini, perchè non è giusto che queste società private siano autorizzate a estorcere denaro in questa maniera.
Lo sapete che sono loro a proporre ai comuni l'installazione, guarda un po', GRATUITA di queste trappole? Solo in itaGlia... :KO)
 
Salvatopo":2yq0zv3m ha detto:
MAURIZIOR1":2yq0zv3m ha detto:
confermo ke su quella strada hanno installato ai semafori le telecamere,le ho notate ank'io... nn sanno + cosa inventarsi x farci le multe!! :cry:
sembra che non le abbiano ancora attivate per fortuna... ma giuro che se mi arriva una multa faccio una cosa che ho sempre condannato: il vandalo! Le vado a rdurre a pezzettini, perchè non è giusto che queste società private siano autorizzate a estorcere denaro in questa maniera.
Lo sapete che sono loro a proporre ai comuni l'installazione, guarda un po', GRATUITA di queste trappole? Solo in itaGlia... :KO)

ti capisco benissimo,spero ke nn ti arrivi la multa :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top