Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mikoc147":1sreftr4 ha detto:
cuoresportivo86":1sreftr4 ha detto:
mikoc147":1sreftr4 ha detto:
cuoresportivo86":1sreftr4 ha detto:
Grazie per le info, gentilissimo :OK) :OK) Non ho capito solo la risposta per il colore: mi confermi che il grigio di Eper in realtà è nero poi giusto?
Si scusami e nero...

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Quella del mio amico è del 2006, quindi è una restyling, intesa quella col muso nuovo giusto? Ti chiedo perchè la macchina non l'ho vista perchè non è di qui........
Si è una restyling...
:OK)

Ok....ora: lui ha i battitacco quelli in plastica tutta nera, che allestimento ha ?? Progression? Quindi per avere i battitacco neri ma con la barretta cromata con la scritta alfa romeo, che battitacco devo cercare ? Cioè di quale allestimento? Ti chiedo tutte queste cose perchè glieli devo comprare io ;)

Grazie per l'aiuto eh :fluffle) :fluffle)
 
cuoresportivo86":2yvpqafi ha detto:
Ok....ora: lui ha i battitacco quelli in plastica tutta nera, che allestimento ha ?? Progression? Quindi per avere i battitacco neri ma con la barretta cromata con la scritta alfa romeo, che battitacco devo cercare ? Cioè di quale allestimento? Ti chiedo tutte queste cose perchè glieli devo comprare io ;)

Grazie per l'aiuto eh :fluffle) :fluffle)
Allora l'allestimento, essendo una 2006 puo essere sia una distinctive che una progression perche a causa dei tagli le barrette cromate sono state eliminate dalle distinctive, sulle quali erano di serie subito dopo il restyling.
Quindi per trovare i battitacco anteriori devi cercare quelli delle distinctive pre 2006, per quelli posteriori se non sbaglio quelli della "collezione"
 
cuoresportivo86":1h24xctc ha detto:
Fonzie444":1h24xctc ha detto:
se non ricordo male quel copriterminale era squadrato.. non metterlo ti prego.. :asd)

Guarda che non sono un tamarro eh :shrug03) Ho molto gusto nel mettere "mani" alla macchina perchè non amo cose grezze, anzi cerco di usare sempre accessori originali Alfa per mantenere lo stile. Il terminale comunque è un tondo da 8cm di diametro.

bo devo vederlo montato.. sulla 156 non mi diceva niente.. :scratch)
 
mikoc147":njg7i6dm ha detto:
cuoresportivo86":njg7i6dm ha detto:
Ok....ora: lui ha i battitacco quelli in plastica tutta nera, che allestimento ha ?? Progression? Quindi per avere i battitacco neri ma con la barretta cromata con la scritta alfa romeo, che battitacco devo cercare ? Cioè di quale allestimento? Ti chiedo tutte queste cose perchè glieli devo comprare io ;)

Grazie per l'aiuto eh :fluffle) :fluffle)
Allora l'allestimento, essendo una 2006 puo essere sia una distinctive che una progression perche a causa dei tagli le barrette cromate sono state eliminate dalle distinctive, sulle quali erano di serie subito dopo il restyling.
Quindi per trovare i battitacco anteriori devi cercare quelli delle distinctive pre 2006, per quelli posteriori se non sbaglio quelli della "collezione"

Ah bene bene......senti ma la distinctive pre 2006 è sempre con il muso attuale? Nel caso prendo i battitacco della serie0, montano comunque sulle restyling? Ultima domanda: che tu sappia solo la collezione ha i battitacco dietro e con la scritta Alfa Romeo?

Grazie e scusa per le mille domande :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Fonzie444":njg7i6dm ha detto:
cuoresportivo86":njg7i6dm ha detto:
Fonzie444":njg7i6dm ha detto:
se non ricordo male quel copriterminale era squadrato.. non metterlo ti prego.. :asd)

Guarda che non sono un tamarro eh :shrug03) Ho molto gusto nel mettere "mani" alla macchina perchè non amo cose grezze, anzi cerco di usare sempre accessori originali Alfa per mantenere lo stile. Il terminale comunque è un tondo da 8cm di diametro.

bo devo vederlo montato.. sulla 156 non mi diceva niente.. :scratch)

Appena ho finito il lavoro metto le foto ;) Solo che nessuno mi risponde e mi da una mano e mi tocca aprire un topic ora :swear) :wall)

Ragà avete visto qua: :love) :love) :love) :love) :love)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 05#2185505
 
cuoresportivo86":3ddv651d ha detto:
Ah bene bene......senti ma la distinctive pre 2006 è sempre con il muso attuale? Nel caso prendo i battitacco della serie0, montano comunque sulle restyling? Ultima domanda: che tu sappia solo la collezione ha i battitacco dietro e con la scritta Alfa Romeo?

Grazie e scusa per le mille domande :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Si certo l'importante e che sia post agosto 2005;
i battitacco della 5 pt cdosi come quelli della 3pt montano in entrambe le versioni;
che io sappia si poi non so quali altre li montavano.
:nod) [/quote]
 
mikoc147":1ro30rod ha detto:
cuoresportivo86":1ro30rod ha detto:
Ah bene bene......senti ma la distinctive pre 2006 è sempre con il muso attuale? Nel caso prendo i battitacco della serie0, montano comunque sulle restyling? Ultima domanda: che tu sappia solo la collezione ha i battitacco dietro e con la scritta Alfa Romeo?

Grazie e scusa per le mille domande :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Si certo l'importante e che sia post agosto 2005;
i battitacco della 5 pt cdosi come quelli della 3pt montano in entrambe le versioni;
che io sappia si poi non so quali altre li montavano.
:nod)
[/quote]

Mi ha appena mandato una foto dei suoi interni, e ora la passo a yugs cosi magari mi da il codice; se mi dici che anche i battitacco della serie0 montano sulla restyling, mi fido :OK) :OK)

 
cuoresportivo86":38z7b6kc ha detto:
Mi ha appena mandato una foto dei suoi interni, e ora la passo a yugs cosi magari mi da il codice; se mi dici che anche i battitacco della serie0 montano sulla restyling, mi fido :OK) :OK)

Ha gli interni in pelle TI... :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)
 
mikoc147":a2x51gd8 ha detto:
cuoresportivo86":a2x51gd8 ha detto:
Mi ha appena mandato una foto dei suoi interni, e ora la passo a yugs cosi magari mi da il codice; se mi dici che anche i battitacco della serie0 montano sulla restyling, mi fido :OK) :OK)

Ha gli interni in pelle TI... :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)
recchia ma dove stai?
in puglia? :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top