Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi pugliesi e non, buon pomeriggio :OK)

sabato ho conosciuto Elbarto, utente del virtual che... mi ha venduto i cerchi :asd)
Ha una bellissima 147 selespeed... praticamente full-optional.
Ovviamente non potevo tornarmene a casa senza aver provato la macchinetta :jolly)
il T.Spark 150cv spinge bene... peccato per il selespeed: ha confermato la mia vecchia convinzione, troppo lento. meglio il manuale.
quello GTA dovrebbe essre più veloce, ho voglia di provarlo :asd)
 
vexator":3acy7dlr ha detto:
ragazzi pugliesi e non, buon pomeriggio :OK)

sabato ho conosciuto Elbarto, utente del virtual che... mi ha venduto i cerchi :asd)
Ha una bellissima 147 selespeed... praticamente full-optional.
Ovviamente non potevo tornarmene a casa senza aver provato la macchinetta :jolly)
il T.Spark 150cv spinge bene... peccato per il selespeed: ha confermato la mia vecchia convinzione, troppo lento. meglio il manuale.
quello GTA dovrebbe essre più veloce, ho voglia di provarlo :asd)
guarda, posso dirti una cosa: il selespeed della gta l'ho provato e sincero preferisco il manuale! per guidare bene un selespeed gta devi praticamente spingere l'aletta 1000giri prima che arrivi al limitatore perchè si prende un bel po' di tempo per cambiare!!! se entra il limitatore taglia molto e prendi una botta in avanti spaventosa!!!
ma un gta manuale l'hai mai provato? fa impazzire da manuale e se sei manico, ti diverti anche di più!!!
Mbaciccio
ps
pikkio, vogliamo un reportage del'evento, se è andato a buon fine!!!!
 
vexator":1qpctxwa ha detto:
ragazzi pugliesi e non, buon pomeriggio :OK)

sabato ho conosciuto Elbarto, utente del virtual che... mi ha venduto i cerchi :asd)
Ha una bellissima 147 selespeed... praticamente full-optional.
Ovviamente non potevo tornarmene a casa senza aver provato la macchinetta :jolly)
il T.Spark 150cv spinge bene... peccato per il selespeed: ha confermato la mia vecchia convinzione, troppo lento. meglio il manuale.
quello GTA dovrebbe essre più veloce, ho voglia di provarlo :asd)

Quando ho fatto il giro sulla 156 GTA insieme a ciccio tra l'altro, mi sembrava abbastanza veloce :shrug03) Ho anche un video..... :elio) :elio)

Pikkio: notizie della 159?? :elio) :elio) :elio)

Quello è sparito e si sta godendo la 159 giustamente :D :D :D
 
vexator":2nkljsv8 ha detto:
ragazzi pugliesi e non, buon pomeriggio :OK)

sabato ho conosciuto Elbarto, utente del virtual che... mi ha venduto i cerchi :asd)
Ha una bellissima 147 selespeed... praticamente full-optional.
Ovviamente non potevo tornarmene a casa senza aver provato la macchinetta :jolly)
il T.Spark 150cv spinge bene... peccato per il selespeed: ha confermato la mia vecchia convinzione, troppo lento. meglio il manuale.
quello GTA dovrebbe essre più veloce, ho voglia di provarlo :asd)

altro che 105 eh? :sarcastic)
 
Per chi ha la 147

Ragazzi mi serve sapere questa cosa:

un mio amico deve acquistare i battitacco per la 147 5porte, li servono giustamente neri con la barretta cromata Alfa Romeo, siccome nella FAQ ci sono 3mila battitacco per la 147, quali devo "prendere" ? Anche perchè ci sono quelli Q2 e blackline mi pare che non ho capito se hanno la scritta alfa romeo o Q2..... :shrug03)

Essendo del 2006, è il restyling col muso nuovo giusto?

Aiutatemi :help) :help) :help)

____________________________________________________________

Informazione per me: che tipo di carta posso usare per carteggiare sulla marmitta originale in modo tale da consumarla poco poco?

Inoltre: il grasso so che resiste al calore e al freddo, ma è pericoloso se spalmato sulla marmitta? :D Col calore puo succedere qualcosa?
 
vexator":1w4aqk28 ha detto:
ragazzi pugliesi e non, buon pomeriggio :OK)

sabato ho conosciuto Elbarto, utente del virtual che... mi ha venduto i cerchi :asd)
Ha una bellissima 147 selespeed... praticamente full-optional.
Ovviamente non potevo tornarmene a casa senza aver provato la macchinetta :jolly)
il T.Spark 150cv spinge bene... peccato per il selespeed: ha confermato la mia vecchia convinzione, troppo lento. meglio il manuale.
quello GTA dovrebbe essre più veloce, ho voglia di provarlo :asd)

Bè...cmq va tutto meglio di quella cagatina che hai..... :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":2evpqvl5 ha detto:
Per chi ha la 147

Ragazzi mi serve sapere questa cosa:

un mio amico deve acquistare i battitacco per la 147 5porte, li servono giustamente neri con la barretta cromata Alfa Romeo, siccome nella FAQ ci sono 3mila battitacco per la 147, quali devo "prendere" ? Anche perchè ci sono quelli Q2 e blackline mi pare che non ho capito se hanno la scritta alfa romeo o Q2..... :shrug03)

Essendo del 2006, è il restyling col muso nuovo giusto?

Aiutatemi :help) :help) :help)

____________________________________________________________

Informazione per me: che tipo di carta posso usare per carteggiare sulla marmitta originale in modo tale da consumarla poco poco?

Inoltre: il grasso so che resiste al calore e al freddo, ma è pericoloso se spalmato sulla marmitta? :D Col calore puo succedere qualcosa?


Animalo...ma che domande fai???.... :asd) ....per carteggiare la mamt usa la carta vetra 00, mentre il grasso mettitelo da un'altra parte.... :culo) ...skerzo....usa il nero alte temperature opaco e basta, prendi OMP.... :OK)
Per il tuo amico deve comprare quelli con la scritta Alfa Romeo...ma costano uno sproposito....meglio quelli dell'acquisto comunitario.... ;)
 
harley1972":3h438xol ha detto:
vexator":3h438xol ha detto:
ragazzi pugliesi e non, buon pomeriggio :OK)

sabato ho conosciuto Elbarto, utente del virtual che... mi ha venduto i cerchi :asd)
Ha una bellissima 147 selespeed... praticamente full-optional.
Ovviamente non potevo tornarmene a casa senza aver provato la macchinetta :jolly)
il T.Spark 150cv spinge bene... peccato per il selespeed: ha confermato la mia vecchia convinzione, troppo lento. meglio il manuale.
quello GTA dovrebbe essre più veloce, ho voglia di provarlo :asd)

Bè...cmq va tutto meglio di quella cagatina che hai..... :asd) :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Wue Carletto :D , misà che mi avete frainteso, specie per il grasso :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Allora: mi serve carteggiare la marmitta per consumarla lievemente e poi spalmarci un po di grasso, per far entrare il terminale che avevo sulla 156 :p Praticamente siccome va troppo esatto e le ho provate tutte, mi sarebbe molto utile se consumassi poco poco lo spessore della marmitta e poi un po di grasso sulla stessa, in modo da aiutarmi mentre infilo ( :culo) ) il terminale, tutto qui. Quindi:

- posso mettere del grasso sulla marmitta? Quando si riscalda non succede nulla?

- con che carta posso consumare un poco lo spessore della marmitta?
 
Fonzie444":3vezm52l ha detto:
se non ricordo male quel copriterminale era squadrato.. non metterlo ti prego.. :asd)

Guarda che non sono un tamarro eh :shrug03) Ho molto gusto nel mettere "mani" alla macchina perchè non amo cose grezze, anzi cerco di usare sempre accessori originali Alfa per mantenere lo stile. Il terminale comunque è un tondo da 8cm di diametro.

Piuttosto aiutatemi con i battitacco :help) :help)

Ecco cosa avevo scritto:

Ragazzi mi serve sapere questa cosa:

un mio amico deve acquistare i battitacco per la 147 5porte, li servono giustamente neri con la barretta cromata Alfa Romeo, siccome nella FAQ ci sono 3mila battitacco per la 147, quali devo "prendere" ? Anche perchè ci sono quelli Q2 e blackline mi pare che non ho capito se hanno la scritta alfa romeo o Q2..... :shrug03)

Essendo del 2006, è il restyling col muso nuovo giusto?

Aiutatemi :help) :help) :help)


batticalcagno Cup sport (sx cromato) -156049421 - 88,64 €
batticalcagno Cup sport (dx cromato) - 156049503 - 88,64 €
batticalcagno grigio (serie2 5p dx ant.) - 735293354 - 30,65 €
batticalcagno grigio (serie2 5p sx ant.) - 735293352 - 30,65 €
batticalcagno grigio (serie2 5p dx post) - 735294378 - 29,45 €
batticalcagno grigio (serie2 5p sx post) - 735293350 - 29,45 €
batticalcagno Q2 (5p sx) - 156075997 - 48,77 €
batticalcagno Q2 (5p dx) - 156075999 - 48,77 €
batticalcagno post. 5p sx Collezione - 156073839 - 51,10 €
batticalcagno post. 5p dx Collezione - 156073840 - 51,10 €

Le cose che non so di preciso sono queste:

- il battitacco tra la 5p e la 3p è diverso giusto? Mi pare sia piu lungo per la 3p e piu corto per la 5p, ditemi se sbaglio.
- battitacco "grigio" è nero o è davvero grigio?
- su quelli Q2 c'è la scritta Alfa Romeo?
- perchè come battitacco posteriori ci sono solo quelli Collezione? Gli altri allestimenti non montano i battitacco dietro?
- non ho capito le differenze tra serie0, serie1 e serie2; che io sappia sulla 147 c'è stato il restyling nel muso e basta, quindi tutte quelle serie per cosa differiscono?

Grazie a chi mi vorrà aiutare :OK) :OK)
 
cuoresportivo86":yc2q4ajn ha detto:
Le cose che non so di preciso sono queste:

- il battitacco tra la 5p e la 3p è diverso giusto? Mi pare sia piu lungo per la 3p e piu corto per la 5p, ditemi se sbaglio.
Giusto quello della 3pt è naturalmente più lungo.
- battitacco "grigio" è nero o è davvero grigio?
Esatto.
- su quelli Q2 c'è la scritta Alfa Romeo?
No c'e scritto Q2.
- perchè come battitacco posteriori ci sono solo quelli Collezione? Gli altri allestimenti non montano i battitacco dietro?
Perche a quanto ne so io solo la Collezione montava le barrette cromate anche al posteriore mentre tutte le altre versioni tranne le Q2 montano i battitacco grezzi in plastica.
- non ho capito le differenze tra serie0, serie1 e serie2; che io sappia sulla 147 c'è stato il restyling nel muso e basta, quindi tutte quelle serie per cosa differiscono?
Serie1: restyling;
Serie2: eliminazione barra cromata posteriore ed altri tagli, introduzione motore mjet 120 cv €4;
Serie3: introduzione scudo cromato/satinato e baffi al frontale.

Per quanto riguarda i codici io li avrei ma sono quelli vecchi e non so quanto possano essere utili...
 
mikoc147":1904ksue ha detto:
cuoresportivo86":1904ksue ha detto:
Le cose che non so di preciso sono queste:

- il battitacco tra la 5p e la 3p è diverso giusto? Mi pare sia piu lungo per la 3p e piu corto per la 5p, ditemi se sbaglio.
Giusto quello della 3pt è naturalmente più lungo.
- battitacco "grigio" è nero o è davvero grigio?
Esatto.
- su quelli Q2 c'è la scritta Alfa Romeo?
No c'e scritto Q2.
- perchè come battitacco posteriori ci sono solo quelli Collezione? Gli altri allestimenti non montano i battitacco dietro?
Perche a quanto ne so io solo la Collezione montava le barrette cromate anche al posteriore mentre tutte le altre versioni tranne le Q2 montano i battitacco grezzi in plastica.
- non ho capito le differenze tra serie0, serie1 e serie2; che io sappia sulla 147 c'è stato il restyling nel muso e basta, quindi tutte quelle serie per cosa differiscono?
Serie1: restyling;
Serie2: eliminazione barra cromata posteriore ed altri tagli, introduzione motore mjet 120 cv €4;
Serie3: introduzione scudo cromato/satinato e baffi al frontale.

Per quanto riguarda i codici io li avrei ma sono quelli vecchi e non so quanto possano essere utili...

Grazie per le info, gentilissimo :OK) :OK) Non ho capito solo la risposta per il colore: mi confermi che il grigio di Eper in realtà è nero poi giusto?
 
mikoc147":22j2ic1k ha detto:
cuoresportivo86":22j2ic1k ha detto:
Grazie per le info, gentilissimo :OK) :OK) Non ho capito solo la risposta per il colore: mi confermi che il grigio di Eper in realtà è nero poi giusto?
Si scusami e nero...

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Quella del mio amico è del 2006, quindi è una restyling, intesa quella col muso nuovo giusto? Ti chiedo perchè la macchina non l'ho vista perchè non è di qui........
 
cuoresportivo86":2guu1wts ha detto:
mikoc147":2guu1wts ha detto:
cuoresportivo86":2guu1wts ha detto:
Grazie per le info, gentilissimo :OK) :OK) Non ho capito solo la risposta per il colore: mi confermi che il grigio di Eper in realtà è nero poi giusto?
Si scusami e nero...

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Quella del mio amico è del 2006, quindi è una restyling, intesa quella col muso nuovo giusto? Ti chiedo perchè la macchina non l'ho vista perchè non è di qui........
Si è una restyling...
:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top