vexator":1ag69b8y ha detto:c si brutt :asd)
AUGURI!!!!! :OK)
thelhorian":1ag69b8y ha detto:come si vede dalla foto
alex dimostra di avere una sorta di mazza tra le natike
ca te fott :rotolo)cuoresportivo86":3hvirrwg ha detto:angelo81":3hvirrwg ha detto:giorno popolo
Buongiorno u' cazz
angelo81":3lstasd2 ha detto:ca te fott :rotolo)cuoresportivo86":3lstasd2 ha detto:angelo81":3lstasd2 ha detto:giorno popolo
Buongiorno u' cazz
cuoresportivo86":28z7dujh ha detto:angelo81":28z7dujh ha detto:ca te fott :rotolo)cuoresportivo86":28z7dujh ha detto:angelo81":28z7dujh ha detto:giorno popolo
Buongiorno u' cazz
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
cuoresportivo86":26z0rcm2 ha detto:Auguri per la nuova makkina pikkio :OK) :OK) :OK) :OK) Foto miraccomando al ritiro eh
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
thelhorian":1d0tsgcx ha detto:cuoresportivo86":1d0tsgcx ha detto:Auguri per la nuova makkina pikkio :OK) :OK) :OK) :OK) Foto miraccomando al ritiro eh
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
sono andato a sbavare stamattina
tra un po mi vado ad incatenare ai cancelli :sarcastic)
incatenare ai cancelli?? :scratch) :thk)thelhorian":2e1zl0gs ha detto:cuoresportivo86":2e1zl0gs ha detto:Auguri per la nuova makkina pikkio :OK) :OK) :OK) :OK) Foto miraccomando al ritiro eh
angelo81":y2urkzl6 ha detto:incatenare ai cancelli?? :scratch) :thk)thelhorian":y2urkzl6 ha detto:cuoresportivo86":y2urkzl6 ha detto:Auguri per la nuova makkina pikkio :OK) :OK) :OK) :OK) Foto miraccomando al ritiro eh
ma per caso la svendono come usato alitalia? :rotolo)