Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":1tmdfw1p ha detto:
buongiorno a tutti ragazzi, primo post da sposato!!!
come va la vita? sono rientrato dalle maldive e sto proprio come la pubblicità della costa crociere... VOGLIO TORNARE INDIETRO!!!!!
cmq, mio malgrado, rientrando da roma con la gta di sera alle 23,30 e dopo 24 di NN sonno... ho avuto una bella notizia: con la mia gta si fanno 400 km con un pieno di 60litri!!! il perchè? solo di persona potrete scoprirlo!!!hihihihihi
ps...
le porsche cayenne turbo s? solo per colazione... hihihihihih
Mbaciccio


weilà :D

ti sei ritirato finalmente

allora da primis sposato del club ti preannuncio che:
dovrai pagare le bollette dell'acqua, corrente, gas, munnezza, assicurazioni macchine, bolli macchine, spesa alimenti, canone della rai, bolletta telefono, ricariche telefonini, ecc. ecc. ecc.
tutto x 365 giorni l'anno :vomito)

tanti auguri :jaw)
 
thelhorian":1umyeqhg ha detto:
mbaciccio":1umyeqhg ha detto:
buongiorno a tutti ragazzi, primo post da sposato!!!
come va la vita? sono rientrato dalle maldive e sto proprio come la pubblicità della costa crociere... VOGLIO TORNARE INDIETRO!!!!!
cmq, mio malgrado, rientrando da roma con la gta di sera alle 23,30 e dopo 24 di NN sonno... ho avuto una bella notizia: con la mia gta si fanno 400 km con un pieno di 60litri!!! il perchè? solo di persona potrete scoprirlo!!!hihihihihi
ps...
le porsche cayenne turbo s? solo per colazione... hihihihihih
Mbaciccio


weilà :D

ti sei ritirato finalmente

allora da primis sposato del club ti preannuncio che:
dovrai pagare le bollette dell'acqua, corrente, gas, munnezza, assicurazioni macchine, bolli macchine, spesa alimenti, canone della rai, bolletta telefono, ricariche telefonini, ecc. ecc. ecc.
tutto x 365 giorni l'anno :vomito)

tanti auguri :jaw)

Perciò ho detto a ciccio.......fai passare qualche anno prima :rotolo) Cazzi suaaaaa ......... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ormai è Sposati Virtual Club qua :eek13)
 
salve a tutti ragazzi...io sono della vicina Basilicata :ciao) visto che sul topic relativo alla mia regione non ci bazzica nessuno, eccomi qui!
ieri ho fatto visita al grande Salvatore a Massafra per un pò di manutenzione sulla mia 147...davvero complimenti per la professionalità! :OK)
 
passat":69724jug ha detto:
salve a tutti ragazzi...io sono della vicina Basilicata :ciao) visto che sul topic relativo alla mia regione non ci bazzica nessuno, eccomi qui!
ieri ho fatto visita al grande Salvatore a Massafra per un pò di manutenzione sulla mia 147...davvero complimenti per la professionalità! :OK)

Ciao e benvenuto....spero che tu segua assiduamente in nostro topic....ciao... :OK)
 
passat":425xfuyn ha detto:
salve a tutti ragazzi...io sono della vicina Basilicata :ciao) visto che sul topic relativo alla mia regione non ci bazzica nessuno, eccomi qui!
ieri ho fatto visita al grande Salvatore a Massafra per un pò di manutenzione sulla mia 147...davvero complimenti per la professionalità! :OK)

Ciao :ciao) :ciao) Hai visto che bella officina abbiamo dalle nostre parti? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
eh beh...nonostante i 300km tra andata e ritorno (con la pioggia che sulla Basentana mi alzava la macchina) non mi è pesato molto il viaggetto...poi se sò che devo fare qualcosa di buono alla macchina mi faccio pure 1000km :p e avere a che fare con persone competenti come salvo e famiglia non è cosa semplice oggi :spin)
 
thelhorian":37ayi138 ha detto:
allora da primis sposato del club ti preannuncio che:
dovrai pagare le bollette dell'acqua, corrente, gas, munnezza, assicurazioni macchine, bolli macchine, spesa alimenti, canone della rai, bolletta telefono, ricariche telefonini, ecc. ecc. ecc.
tutto x 365 giorni l'anno :vomito)

tanti auguri :jaw)

Quello lo risparmi "non avendo la TV". :asd)

P.S.
Un bentornato al signor e alla signora Pagone! :clap)
 
vexator":1e2d7z51 ha detto:
sono passato ufficialmente ai 16" :asd)

Non ti pare di aver esagerato? :asd) :asd) :asd)

P.S. Perchè non hai messo i 17 ? :elio) :elio)

passat":1e2d7z51 ha detto:
eh beh...nonostante i 300km tra andata e ritorno (con la pioggia che sulla Basentana mi alzava la macchina) non mi è pesato molto il viaggetto...poi se sò che devo fare qualcosa di buono alla macchina mi faccio pure 1000km :p e avere a che fare con persone competenti come salvo e famiglia non è cosa semplice oggi :spin)

Quoto :OK) :OK) :OK) :OK)
 
grazie per i saluti a tutti....
giovà, hai fatto bene a mettere i 16"!!! i 17" sono troppo per te che primo sei 1.6 gpl e due vivi in un paese dove le buche ti sradicano le palle dal sedile!!!
quindi ottima scelta!! ma sei rimasto fedele al disegno elegance o cosa?
Mbaciccio
 
mbaciccio":25cqoute ha detto:
grazie per i saluti a tutti....
giovà, hai fatto bene a mettere i 16"!!! i 17" sono troppo per te che primo sei 1.6 gpl e due vivi in un paese dove le buche ti sradicano le palle dal sedile!!!
quindi ottima scelta!! ma sei rimasto fedele al disegno elegance o cosa?
Mbaciccio
no ha messo gli sport
 
mbaciccio":1yfq22c0 ha detto:
grazie per i saluti a tutti....
giovà, hai fatto bene a mettere i 16"!!! i 17" sono troppo per te che primo sei 1.6 gpl e due vivi in un paese dove le buche ti sradicano le palle dal sedile!!!
quindi ottima scelta!! ma sei rimasto fedele al disegno elegance o cosa?
Mbaciccio

sport :OK)
fra un po' metterò anche l'assetto regolabile (come quello di angelo).

coma va il gioiellino?

PS: auguri per il matrimonio :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Un brindisi per gli sposi :asd)

dsc00176ts6.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top