No... nemmeno alla Nasona del :worship) Padrino :worship)angelo81":23c0u1w8 ha detto:purtroppo non ne ho fatte :shrug03)
la prossima volta venite :culo) così vedete :asd)
Salvatopo":2yqz3c3p ha detto:No... nemmeno alla Nasona del :worship) Padrino :worship)angelo81":2yqz3c3p ha detto:purtroppo non ne ho fatte :shrug03)
vexator":2qawffwd ha detto:secondo voi l'assetto con i cerchi sport da 16" come sta?
Azz... che bell'assetto e che bei cerchi... :hail)vexator":1nzw0gym ha detto:
angelo81":1ssh28ef ha detto:purtroppo non ne ho fatte :shrug03)Salvatopo":1ssh28ef ha detto:Bella giornata?angelo81":1ssh28ef ha detto:giorno
si il raduno s'è fatto molto bello come sempre abbiamo comunque girato non ostante la pioggia solo che quest'anno proprio a causa di quest'ultima non si sono rilevti i tempi
abbiamo conosciuto il padrino con la sua schiacciatina :asd) :asd)
davvero carina anche se sicuramente inguidabile :jolly)
parlo io con la sottiletta rialzata :rotolo)
studio 100 c'era solo che teo preso dai maschioni in giro non se n'è accorto :asd)
vi siete persi come al solito una bella giornata :jolly)
Mhe, allora segui il mio esempio e metti le foto. :asd)
Salvatopo":1r9ls1pe ha detto:harley1972":1r9ls1pe ha detto:Mamma mia che bel posto...Salva..... :?:Grazie! Merito anche dei soggetti.Superalex78":1r9ls1pe ha detto:Che bella foto Salva!
Comunque la montagna è così, ad ogni passo un nuovo panorama sempre diverso dal precedente e sempre :love)
L'ho fatta quest'estate alla base della "via dei mulini", in Alta Badia.Cuoresportivo86":1r9ls1pe ha detto:Salvatopo ma dove l'hai fatta quella?
GTpassion82":2kp6jetx ha detto:no, non lo visto, a meno ke non sono venuti 5 min e poi andati via :shrug03)
cmq ho visto per la prima volta i 18 con sotto le 225/35.......bellissime, molto meglio delle 225/40 esteticamente, solo ke la spalla è inesistente
vexator":1dtky1sj ha detto:secondo voi l'assetto con i cerchi sport da 16" come sta?
vexator":13b6hdg3 ha detto:Salvatopo":13b6hdg3 ha detto:No... nemmeno alla Nasona del :worship) Padrino :worship)angelo81":13b6hdg3 ha detto:purtroppo non ne ho fatte :shrug03)
:OK)
io monto spalla 40, il padrino 35cuoresportivo86":768304op ha detto:GTpassion82":768304op ha detto:no, non lo visto, a meno ke non sono venuti 5 min e poi andati via :shrug03)
cmq ho visto per la prima volta i 18 con sotto le 225/35.......bellissime, molto meglio delle 225/40 esteticamente, solo ke la spalla è inesistente
Sotto la GT o la 147 del padrino?
cuoresportivo86":3km5rwyh ha detto:Ok la butto li.....l'ultimo raduno l'avete organizzato tu e gaetano mi pare e vi siete lamentati, anzi incazzati (specie tu) del fatto che alcuni (me compreso) non sono venuti; ora hanno fatto quel raduno e guarda caso tutti e 2 siete rimasti a casa :asd) :asd) :asd) ; ecco perchè sembrava una "frecciatina" lanciata per alludere a qualcosa........non voglio aprire nessuna polemica, la mia era solo una battuta :OK)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)vexator":y1pqvyha ha detto:Alessio ti è stato già detto dai vari mod, potresti replicare in unico post?
mi fai venire l'angoscia :asd)