Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":2wcj2ysy ha detto:
vexator":2wcj2ysy ha detto:
Stamattina sono stato all'auchan... ho visto le spazzole bosch Twin a 19,90 euro... ero convinto che fossero le areo twin... mi pareva strano che non ci fosse stato scritto "aero"

Io ho dato 1 occhiata l'altro giorno e non ho trovato un caiser :shrug03) :shrug03)

Ragà avete visto quanto caspita è brutta la nuova Golf 5.1? Madonna il posteriore tipo Touareg è inguardabile :vomito) :vomito)
infatti ho detto non a taranto

Oggi abbiamo conosciuto il padrino :worship) sotto la pioggia al raduno ad ostuni, con annesso giretto sul tracciato :piove)

ps bellissima la sua macchina
 
DevilBoss86":mslx6t9w ha detto:
cuoresportivo86":mslx6t9w ha detto:
Eugè tu comunque mi puzzi su una cosa... :scratch) :scratch) , sono ore che ci penso :asd) :asd) , ti sei lasciato con quella girl e ora ti sei rimesso, e guarda caso vendi l'auto.... :scratch) .........e dillo che ti ha ricattato: o ti tieni la 147 in quel modo ma continui con Federica la mano amica, oppure ti prendi un'auto senza modifiche e la mano amica la mandiamo in pensione e rimani con me....................diii la verità :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ovviamente scherzo eh ;) .......anche se i sospetti son veri :crepap) :crepap)


Hai sbagliato di anni luce :asd)

cmq in tutto ciò devo dire una cosa...

Aveva ragione Gaetano quando mi disse già dalla prima volta "tieni conto che è più grande ed avrà esigenze diverse"... mi sa che aveva pienamente ragione! E nn mi riferisco ad esigenze automobilistiche :sic)

La verità è che sei uno sporcaccione e ti prendi quelle piu grandi, ecco ..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
superalex78":ocgm9cui ha detto:
DevilBoss86":ocgm9cui ha detto:
Hai sbagliato di anni luce :asd)

cmq in tutto ciò devo dire una cosa...

Aveva ragione Gaetano quando mi disse già dalla prima volta "tieni conto che è più grande ed avrà esigenze diverse"... mi sa che aveva pienamente ragione! E nn mi riferisco ad esigenze automobilistiche :sic)

Gaetano cercava di dirti... che voleva uno con un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! più grosso...

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:culo)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
GTpassion82":2co7qjeq ha detto:
cuoresportivo86":2co7qjeq ha detto:
vexator":2co7qjeq ha detto:
Stamattina sono stato all'auchan... ho visto le spazzole bosch Twin a 19,90 euro... ero convinto che fossero le areo twin... mi pareva strano che non ci fosse stato scritto "aero"

Io ho dato 1 occhiata l'altro giorno e non ho trovato un caiser :shrug03) :shrug03)

Ragà avete visto quanto caspita è brutta la nuova Golf 5.1? Madonna il posteriore tipo Touareg è inguardabile :vomito) :vomito)
infatti ho detto non a taranto

Oggi abbiamo conosciuto il padrino :worship) sotto la pioggia al raduno ad ostuni, con annesso giretto sul tracciato :piove)

ps bellissima la sua macchina

Ah, quindi si è fatto lo stesso il raduno! Stava studio 100?
 
allora il raduno lo avete fatto ugualmente...

io e gaetano abbiamo preferito starcene a casa
uno sckiattato in un letto :vomito)
ed io skiattato nell'altro :cesso)
 
thelhorian":1stf6kj7 ha detto:
cuoresportivo86":1stf6kj7 ha detto:
thelhorian":1stf6kj7 ha detto:
allora il raduno lo avete fatto ugualmente...

io e gaetano abbiamo preferito starcene a casa
uno sckiattato in un letto :vomito)
ed io skiattato nell'altro :cesso)

Frecciata in arrivo.......... :asd) :asd) :asd) :asd)

:eek13) traduzione? :eek13)

Sei sicuro di volerlo sapere ?
 
superalex78":1ap5r37x ha detto:
DevilBoss86":1ap5r37x ha detto:
Hai sbagliato di anni luce :asd)

cmq in tutto ciò devo dire una cosa...

Aveva ragione Gaetano quando mi disse già dalla prima volta "tieni conto che è più grande ed avrà esigenze diverse"... mi sa che aveva pienamente ragione! E nn mi riferisco ad esigenze automobilistiche :sic)

Gaetano cercava di dirti... che voleva uno con un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! più grosso...

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:culo)

Ah davvero :asd)
 
cuoresportivo86":1os00l6k ha detto:
thelhorian":1os00l6k ha detto:
cuoresportivo86":1os00l6k ha detto:
thelhorian":1os00l6k ha detto:
allora il raduno lo avete fatto ugualmente...

io e gaetano abbiamo preferito starcene a casa
uno sckiattato in un letto :vomito)
ed io skiattato nell'altro :cesso)

Frecciata in arrivo.......... :asd) :asd) :asd) :asd)

:eek13) traduzione? :eek13)

Sei sicuro di volerlo sapere ?

a piacere tuo :ka)
 
thelhorian":29v12udk ha detto:
cuoresportivo86":29v12udk ha detto:
thelhorian":29v12udk ha detto:
cuoresportivo86":29v12udk ha detto:
thelhorian":29v12udk ha detto:
allora il raduno lo avete fatto ugualmente...

io e gaetano abbiamo preferito starcene a casa
uno sckiattato in un letto :vomito)
ed io skiattato nell'altro :cesso)

Frecciata in arrivo.......... :asd) :asd) :asd) :asd)

:eek13) traduzione? :eek13)

Sei sicuro di volerlo sapere ?

a piacere tuo :ka)

Ok la butto li.....l'ultimo raduno l'avete organizzato tu e gaetano mi pare e vi siete lamentati, anzi incazzati (specie tu) del fatto che alcuni (me compreso) non sono venuti; ora hanno fatto quel raduno e guarda caso tutti e 2 siete rimasti a casa :asd) :asd) :asd) ; ecco perchè sembrava una "frecciatina" lanciata per alludere a qualcosa........non voglio aprire nessuna polemica, la mia era solo una battuta :OK)
 
ale credo che entrambi fossero caduti malati, tra l'altro ha messo anche 2 faccine distinte, che possono rappresentare problemi reali.

del resto non mi stupirebbe se stesso male, anche, col cambio tempo, ho avuto qualche decimo di influenza e vomito... :OK)
 
cuoresportivo86":cw1r6614 ha detto:
thelhorian":cw1r6614 ha detto:
cuoresportivo86":cw1r6614 ha detto:
thelhorian":cw1r6614 ha detto:
cuoresportivo86":cw1r6614 ha detto:
thelhorian":cw1r6614 ha detto:
allora il raduno lo avete fatto ugualmente...

io e gaetano abbiamo preferito starcene a casa
uno sckiattato in un letto :vomito)
ed io skiattato nell'altro :cesso)

Frecciata in arrivo.......... :asd) :asd) :asd) :asd)

:eek13) traduzione? :eek13)

Sei sicuro di volerlo sapere ?

a piacere tuo :ka)

Ok la butto li.....l'ultimo raduno l'avete organizzato tu e gaetano mi pare e vi siete lamentati, anzi incazzati (specie tu) del fatto che alcuni (me compreso) non sono venuti; ora hanno fatto quel raduno e guarda caso tutti e 2 siete rimasti a casa :asd) :asd) :asd) ; ecco perchè sembrava una "frecciatina" lanciata per alludere a qualcosa........non voglio aprire nessuna polemica, la mia era solo una battuta :OK)
bè alla fine perkè farlo visto ke il raduno era di un altro club? cmq belle makkinine c'erano, e studio cento sinceramente non l'ho visto in giro
 
GTpassion82":3d4aoueo ha detto:
cuoresportivo86":3d4aoueo ha detto:
thelhorian":3d4aoueo ha detto:
cuoresportivo86":3d4aoueo ha detto:
thelhorian":3d4aoueo ha detto:
cuoresportivo86":3d4aoueo ha detto:
thelhorian":3d4aoueo ha detto:
allora il raduno lo avete fatto ugualmente...

io e gaetano abbiamo preferito starcene a casa
uno sckiattato in un letto :vomito)
ed io skiattato nell'altro :cesso)

Frecciata in arrivo.......... :asd) :asd) :asd) :asd)

:eek13) traduzione? :eek13)

Sei sicuro di volerlo sapere ?

a piacere tuo :ka)

Ok la butto li.....l'ultimo raduno l'avete organizzato tu e gaetano mi pare e vi siete lamentati, anzi incazzati (specie tu) del fatto che alcuni (me compreso) non sono venuti; ora hanno fatto quel raduno e guarda caso tutti e 2 siete rimasti a casa :asd) :asd) :asd) ; ecco perchè sembrava una "frecciatina" lanciata per alludere a qualcosa........non voglio aprire nessuna polemica, la mia era solo una battuta :OK)
bè alla fine perkè farlo visto ke il raduno era di un altro club? cmq belle makkinine c'erano, e studio cento sinceramente non l'ho visto in giro

Si ok, mi era venuto in mente è l'ho detto, la mia era piu una battuta che voglia di far polemica; poi spero appunto non sia cosi........ ;) Non stava studio 100 quindi.......
 
no, non lo visto, a meno ke non sono venuti 5 min e poi andati via :shrug03)

cmq ho visto per la prima volta i 18 con sotto le 225/35.......bellissime, molto meglio delle 225/40 esteticamente, solo ke la spalla è inesistente
 
harley1972":1263muy3 ha detto:
Mamma mia che bel posto...Salva..... :?:
Superalex78":1263muy3 ha detto:
Che bella foto Salva!
Grazie! Merito anche dei soggetti. :p
Comunque la montagna è così, ad ogni passo un nuovo panorama sempre diverso dal precedente e sempre :love)


Cuoresportivo86":1263muy3 ha detto:
Salvatopo ma dove l'hai fatta quella?
L'ho fatta quest'estate alla base della "via dei mulini", in Alta Badia. :D
 
giorno

si il raduno s'è fatto molto bello come sempre abbiamo comunque girato non ostante la pioggia solo che quest'anno proprio a causa di quest'ultima non si sono rilevti i tempi
abbiamo conosciuto il padrino con la sua schiacciatina :asd) :asd)
davvero carina anche se sicuramente inguidabile :jolly)
parlo io con la sottiletta rialzata :rotolo)
studio 100 c'era solo che teo preso dai maschioni in giro non se n'è accorto :asd)
vi siete persi come al solito una bella giornata :jolly)
 
angelo81":1d0any07 ha detto:
giorno

si il raduno s'è fatto molto bello come sempre abbiamo comunque girato non ostante la pioggia solo che quest'anno proprio a causa di quest'ultima non si sono rilevti i tempi
abbiamo conosciuto il padrino con la sua schiacciatina :asd) :asd)
davvero carina anche se sicuramente inguidabile :jolly)
parlo io con la sottiletta rialzata :rotolo)
studio 100 c'era solo che teo preso dai maschioni in giro non se n'è accorto :asd)
vi siete persi come al solito una bella giornata :jolly)
Bella giornata?
Mhe, allora segui il mio esempio e metti le foto. :p :asd)
 
Salvatopo":21ecb0u8 ha detto:
angelo81":21ecb0u8 ha detto:
giorno

si il raduno s'è fatto molto bello come sempre abbiamo comunque girato non ostante la pioggia solo che quest'anno proprio a causa di quest'ultima non si sono rilevti i tempi
abbiamo conosciuto il padrino con la sua schiacciatina :asd) :asd)
davvero carina anche se sicuramente inguidabile :jolly)
parlo io con la sottiletta rialzata :rotolo)
studio 100 c'era solo che teo preso dai maschioni in giro non se n'è accorto :asd)
vi siete persi come al solito una bella giornata :jolly)
Bella giornata?
Mhe, allora segui il mio esempio e metti le foto. :p :asd)
purtroppo non ne ho fatte :shrug03)
la prossima volta venite :culo) così vedete :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top