GTpassion82":vpp11cz1 ha detto:io monto spalla 40, il padrino 35cuoresportivo86":vpp11cz1 ha detto:GTpassion82":vpp11cz1 ha detto:no, non lo visto, a meno ke non sono venuti 5 min e poi andati via :shrug03)
cmq ho visto per la prima volta i 18 con sotto le 225/35.......bellissime, molto meglio delle 225/40 esteticamente, solo ke la spalla è inesistente
Sotto la GT o la 147 del padrino?
thelhorian":vpp11cz1 ha detto:cuoresportivo86":vpp11cz1 ha detto:Ok la butto li.....l'ultimo raduno l'avete organizzato tu e gaetano mi pare e vi siete lamentati, anzi incazzati (specie tu) del fatto che alcuni (me compreso) non sono venuti; ora hanno fatto quel raduno e guarda caso tutti e 2 siete rimasti a casa :asd) :asd) :asd) ; ecco perchè sembrava una "frecciatina" lanciata per alludere a qualcosa........non voglio aprire nessuna polemica, la mia era solo una battuta :OK)
no alessio come dice eugenio siamo stati malati davvero
mi ero messo già daccordo con angelo che ci sarei venuto quest'anno
e finanche mi ero organizzato con carlo e niki che sabato ci saremmo fatti na magnata a casa mia facendo stare annalisa e la piccola rebecca a loro agio
senonchè questa settimana ho appreso voci tenebrose sul futuro della bosch (vedi alitalia)
e tutto questo sinceramente mi ha fatto cadere in una depressione che nemmeno immaginate
poi...
mi è stato richiesto di lavorare dalle 14 alle 22 di sabato a straordinario
in un luogo lucubre chiamato lavorazione materiale
dove, manco i somari albanesi ci andrebbero a lavorare
pensandoci e vedendo che la cassa integrazione incalza ho accettato senza discutere
morale della favola
son arrivato alle 22:30 a casa che a malapena mi reggevo in piedi
portandomi tutti sti dolori muscolari per tutta domenica
non uscendo nemmeno di casa...
chiedo scusa se non sono potuto venire ma questa purtroppo è la mia dura realtà :ka)
vexator":vpp11cz1 ha detto:Alessio ti è stato già detto dai vari mod, potresti replicare in unico post?
mi fai venire l'angoscia :asd)
thelhorian":vpp11cz1 ha detto:be raga mo veng
vado a vedere a che punto sta
la 159 :nod)
thelhorian":2xqg4s8l ha detto:no alessio come dice eugenio siamo stati malati davvero
e finanche mi ero organizzato con carlo e niki che sabato ci saremmo fatti na magnata a casa mia facendo stare annalisa e la piccola rebecca a loro agio
senonchè questa settimana ho appreso voci tenebrose sul futuro della bosch (vedi alitalia)
e tutto questo sinceramente mi ha fatto cadere in una depressione che nemmeno immaginate
poi...
pensandoci e vedendo che la cassa integrazione incalza ho accettato senza discutere
morale della favola
chiedo scusa se non sono potuto venire ma questa purtroppo è la mia dura realtà :ka)
superalex78":2nneh5fb ha detto:thelhorian":2nneh5fb ha detto:no alessio come dice eugenio siamo stati malati davvero
poi...
morale della favola
Tranquillo... la bosch sta solo risentendo di un calo di commesse soprattutto Renault...tra qualche mese tornerà a tirare, complice anche il calo del petrolio e la svalutazione dell'Euro... :nod)
cuoresportivo86":3o0ccn5b ha detto:superalex78":3o0ccn5b ha detto:thelhorian":3o0ccn5b ha detto:no alessio come dice eugenio siamo stati malati davvero
poi...
morale della favola
Tranquillo... la bosch sta solo risentendo di un calo di commesse soprattutto Renault...tra qualche mese tornerà a tirare, complice anche il calo del petrolio e la svalutazione dell'Euro... :nod)
Come mai calo di commesse? Scusami l'ignoranza, ma l'esperto sei tu, perchè centra pure il fatto che l'euro si è svalutato e il calo del petrolio?
cuoresportivo86":2nx6dfuy ha detto:Come mai calo di commesse? Scusami l'ignoranza, ma l'esperto sei tu, perchè centra pure il fatto che l'euro si è svalutato e il calo del petrolio?
thelhorian":1igx2vao ha detto:oggi sono stato dal concessss
mercoledì si prevede il ritiro della 159 :OK)
superalex78":1npufpxs ha detto:Il petrolio sta franando verso quota 80$... e l'economia prende fiato!
superalex78":1hnisd2f ha detto:thelhorian":1hnisd2f ha detto:oggi sono stato dal concessss
ma alla fine l'hai presa diesel o benza?
thelhorian":2e9225g8 ha detto:superalex78":2e9225g8 ha detto:Il petrolio sta franando verso quota 80$... e l'economia prende fiato!
lo spero ale
non voglio essere pessimista
ma vedo in tutto ciò un fuoco di paglia
che colpisce sempre e inesorabilmente la classe operaia
cioè io
thelhorian":3aa6dpvr ha detto:cuoresportivo86":3aa6dpvr ha detto:superalex78":3aa6dpvr ha detto:thelhorian":3aa6dpvr ha detto:no alessio come dice eugenio siamo stati malati davvero
poi...
morale della favola
Come mai calo di commesse? Scusami l'ignoranza, ma l'esperto sei tu, perchè centra pure il fatto che l'euro si è svalutato e il calo del petrolio?
devi sapere che la bosch è un'azienda leader nella produzione delle pompe per motori jtd e mjt e pinze frenanti anteriori e posteriori
di conseguenza con l'aumento smisurato del diesel le vendite di vetture alimentate a gasolio sono drasticamente diminuite facendo calare la produzione di pezzi
poi ci si è messa pure la perdita di alcune commesse di case automobilistiche sui freni
e l'azienda ha dichiarato una settimana al mese di cassa integrazione fino a natale
e per l'anno nuovo non si sà cosa prevede la sfera di cristallo
sta di fatto che sta cassa integrazione proprio non riesco a mandarla giù
superalex78":3aa6dpvr ha detto:cuoresportivo86":3aa6dpvr ha detto:Come mai calo di commesse? Scusami l'ignoranza, ma l'esperto sei tu, perchè centra pure il fatto che l'euro si è svalutato e il calo del petrolio?
A causa del Caro greggio e del momento economico di merda, tutti i costruttori mondiali hanno tagliato le commesse di pompe, freni eccetera perchè vendono meno auto... in particolare Renault ha tagliato la produzione del 35%, fiat del 25% ed altre valori simili.
Ovviamente costruendo meno auto hai bisogno di meno pompe, meno turbine, meno freni, ecc. ecc...
Adesso con il petrolio che è sceso da 145$ a 95$, con l'euro che da 1,50 è sceso a 1,40 sul dollaro l'economia europea dovrebbe riprendersi un po', diciamo che dal 2009 si dovrebbe riprendere un po' tutta l'economia!
Il petrolio sta franando verso quota 80$... e l'economia prende fiato!
superalex78":3aa6dpvr ha detto:Ovviamente il petrolio che scende non da frutti nell'immediato, diciamo che l'economia ne trae beneficio dopo qualche mese, di solito un trimestre... insomm, fino a dicembre un po' di sofferenza, poi le cose miglioreranno, a livello europeo la fine della crisi si sta avvicinando...
thelhorian":3aa6dpvr ha detto:superalex78":3aa6dpvr ha detto:thelhorian":3aa6dpvr ha detto:oggi sono stato dal concessss
ma alla fine l'hai presa diesel o benza?
diesel caro
un occasione mooooolto invitante :OK)
thelhorian":3bww9szs ha detto:oggi sono stato dal concessss
cuoresportivo86":2l0vsox5 ha detto:Poi fai foto e voglio tutte le info eh
superalex78":3k6ybiii ha detto:cuoresportivo86":3k6ybiii ha detto:Poi fai foto e voglio tutte le info eh
Ma guarda che Pachi le ha già postate le foto, alla fine l'ha presa grigio scura, e come noti ha già l'assetto e i cerchi da 18 :elio)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)