Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ha modificato il post :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
DevilBoss86":1txpwgeu ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ha modificato il post :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non si sa mai......... :asd) :asd) Io ormai sono un diffidato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Questa è vita, quì 147, pilota e occhi e naso di quest'ultimo godono, altro che i nostri infiniti, piatti, inquinati e roventi rettilinei:

147montana.jpg
 
DevilBoss86":9ud7lnz3 ha detto:
me ne accorgo io quando torno a napoli :asd)


Addirittura? :asd) :asd) :asd)
Salvatopo ma dove l'hai fatta quella?

Eugè tu comunque mi puzzi su una cosa... :scratch) :scratch) , sono ore che ci penso :asd) :asd) , ti sei lasciato con quella girl e ora ti sei rimesso, e guarda caso vendi l'auto.... :scratch) .........e dillo che ti ha ricattato: o ti tieni la 147 in quel modo ma continui con Federica la mano amica, oppure ti prendi un'auto senza modifiche e la mano amica la mandiamo in pensione e rimani con me....................diii la verità :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ovviamente scherzo eh ;) .......anche se i sospetti son veri :crepap) :crepap)
 
cuoresportivo86":3cymgli0 ha detto:
Eugè tu comunque mi puzzi su una cosa... :scratch) :scratch) , sono ore che ci penso :asd) :asd) , ti sei lasciato con quella girl e ora ti sei rimesso, e guarda caso vendi l'auto.... :scratch) .........e dillo che ti ha ricattato: o ti tieni la 147 in quel modo ma continui con Federica la mano amica, oppure ti prendi un'auto senza modifiche e la mano amica la mandiamo in pensione e rimani con me....................diii la verità :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ovviamente scherzo eh ;) .......anche se i sospetti son veri :crepap) :crepap)

vero c'avevo pensato anch'io alla ragazza :sarcastic)
 
cuoresportivo86":2ve7q5vk ha detto:
Eugè tu comunque mi puzzi su una cosa... :scratch) :scratch) , sono ore che ci penso :asd) :asd) , ti sei lasciato con quella girl e ora ti sei rimesso, e guarda caso vendi l'auto.... :scratch) .........e dillo che ti ha ricattato: o ti tieni la 147 in quel modo ma continui con Federica la mano amica, oppure ti prendi un'auto senza modifiche e la mano amica la mandiamo in pensione e rimani con me....................diii la verità :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ovviamente scherzo eh ;) .......anche se i sospetti son veri :crepap) :crepap)


Hai sbagliato di anni luce :asd)

cmq in tutto ciò devo dire una cosa...

Aveva ragione Gaetano quando mi disse già dalla prima volta "tieni conto che è più grande ed avrà esigenze diverse"... mi sa che aveva pienamente ragione! E nn mi riferisco ad esigenze automobilistiche :sic)
 
DevilBoss86":113zu5ca ha detto:
Hai sbagliato di anni luce :asd)

cmq in tutto ciò devo dire una cosa...

Aveva ragione Gaetano quando mi disse già dalla prima volta "tieni conto che è più grande ed avrà esigenze diverse"... mi sa che aveva pienamente ragione! E nn mi riferisco ad esigenze automobilistiche :sic)

Gaetano cercava di dirti... che voleva uno con un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! più grosso...

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:culo)
 
superalex78":2ohltjdl ha detto:
DevilBoss86":2ohltjdl ha detto:
Hai sbagliato di anni luce :asd)

cmq in tutto ciò devo dire una cosa...

Aveva ragione Gaetano quando mi disse già dalla prima volta "tieni conto che è più grande ed avrà esigenze diverse"... mi sa che aveva pienamente ragione! E nn mi riferisco ad esigenze automobilistiche :sic)

Gaetano cercava di dirti... che voleva uno con un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! più grosso...

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:culo)

certe volte eugenio è proprio ingenuo :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top