Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":3iqyvyop ha detto:
cuoresportivo86":3iqyvyop ha detto:
Poi fai foto e voglio tutte le info eh ;)

Ma guarda che Pachi le ha già postate le foto, alla fine l'ha presa grigio scura, e come noti ha già l'assetto e i cerchi da 18 :elio)




















:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non le avevo viste :asd) :asd) :asd)

P.S. Carissimo vexator...... :asd) :asd) Ma come devo fare con te? Ma sei proprio un amico simpaticone eh :nod) :nod) :nod) Certe volte rispecchi in pieno il detto dell'elefante che dice obeso all'ippopotamo :asd) :asd) :asd) :asd)
 
vexator":14xbiw18 ha detto:
cuoresportivo86":14xbiw18 ha detto:
P.S. Carissimo vexator...... :asd) :asd) Ma come devo fare con te? Ma sei proprio un amico simpaticone eh :nod) :nod) :nod) Certe volte rispecchi in pieno il detto dell'elefante che dice obeso all'ippopotamo :asd) :asd) :asd) :asd)

che c'entro io ora? :ka)
visto l'orario dormiva sicuramente e sognandoti ti ha citato :rotolo)
 
angelo81":38u8px0m ha detto:
vexator":38u8px0m ha detto:
cuoresportivo86":38u8px0m ha detto:
P.S. Carissimo vexator...... :asd) :asd) Ma come devo fare con te? Ma sei proprio un amico simpaticone eh :nod) :nod) :nod) Certe volte rispecchi in pieno il detto dell'elefante che dice obeso all'ippopotamo :asd) :asd) :asd) :asd)

che c'entro io ora? :ka)
visto l'orario dormiva sicuramente e sognandoti ti ha citato :rotolo)

mi sogna la notte :sadomaso)
 
vexator":3rmvcjix ha detto:
cuoresportivo86":3rmvcjix ha detto:
P.S. Carissimo vexator...... :asd) :asd) Ma come devo fare con te? Ma sei proprio un amico simpaticone eh :nod) :nod) :nod) Certe volte rispecchi in pieno il detto dell'elefante che dice obeso all'ippopotamo :asd) :asd) :asd) :asd)

che c'entro io ora? :ka)

Eh se........prima butti la pietra e poi nascondi la mano.
 
angelo81":22ue7rsa ha detto:

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) Hai messo i 18'' ? Comunque stanno bene :OK) :OK) I 17'' di prima, non sembravano tanto grossi perchè ha i raggi molto piccoli, sono abbastanza pieni e danno un'ottica diversa. Questi sono decisamente meglio :nod) :nod) :nod) Ma hai i 18'' a libretto o stai facendo il furbo? :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top