Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":o3sjia8o ha detto:
harley1972":o3sjia8o ha detto:
superalex78":o3sjia8o ha detto:
A parità di cv il benzina va meglio... io lo dico da una vita :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma quando mai!!!!..... :culo) :culo) :culo)

in accelerazione non c'è storia il diesel vince... ma poi... non ce n'è per nessuno :asd)
Si. Se hai un cambio F1 e se riesci a mettere a terra tutta la coppia...
 
vexator":lgzyb5iv ha detto:
Stamattina sono stato all'auchan... ho visto le spazzole bosch Twin a 19,90 euro... ero convinto che fossero le areo twin... mi pareva strano che non ci fosse stato scritto "aero"

Io ho dato 1 occhiata l'altro giorno e non ho trovato un caiser :shrug03) :shrug03)

Ragà avete visto quanto caspita è brutta la nuova Golf 5.1? Madonna il posteriore tipo Touareg è inguardabile :vomito) :vomito)
 
Fast Furious 82":3lldjkis ha detto:
Eugè allora la vendi davvero?? :sic) :cry: :mecry2)

Si ma il vero motivo non l'ho ancora capito........tra l'altro era in preparazione ancora di altre modifiche, o no? Poi non capisco, stava sbattendo in continuazione per fare le cose precise, e all'improvviso la vende? :shrug03) :shrug03)
 
cuoresportivo86":27o03m4h ha detto:
Fast Furious 82":27o03m4h ha detto:
Eugè allora la vendi davvero?? :sic) :cry: :mecry2)

Si ma il vero motivo non l'ho ancora capito........tra l'altro era in preparazione ancora di altre modifiche, o no? Poi non capisco, stava sbattendo in continuazione per fare le cose precise, e all'improvviso la vende? :shrug03) :shrug03)

Si gaetà la vendo per davvero...

Ale il motivo è che mi son reso conto che per questa macchina mi son privato davvero di troppo, nonche sacrificato troppo...
tra l'altro non ho più soldi e tempo da spendere, spero che vada via il più presto possibile perchè fin quando ci sarà, se ci saranno soldi, le modifiche varranno fatte cmq, perchè il mio obbiettivo è quello di vederla finita!
Diciamo che per completarla mancano vetri neri, modifica al para ant, colli, assi a camme e rimappa (per la 2a volta...) ciò significa altri 2000 euro...
Poi se dovessero capitare dei sedili con fianchetti Recaro... la tentazione sarebbe alta!

So che molti diranno "ma se la devi dare che ci metti a fare ancora le mani" ma del resto averla accanto tenta, così come un fumatore che ha accanto un pacchetto di sigarette ed un giocatore che ha accanto un video poker... ;)
 
DevilBoss86":2bsdasx0 ha detto:
cuoresportivo86":2bsdasx0 ha detto:
Fast Furious 82":2bsdasx0 ha detto:
Eugè allora la vendi davvero?? :sic) :cry: :mecry2)

Si ma il vero motivo non l'ho ancora capito........tra l'altro era in preparazione ancora di altre modifiche, o no? Poi non capisco, stava sbattendo in continuazione per fare le cose precise, e all'improvviso la vende? :shrug03) :shrug03)

Si gaetà la vendo per davvero...

Ale il motivo è che mi son reso conto che per questa macchina mi son privato davvero di troppo, nonche sacrificato troppo...
tra l'altro non ho più soldi e tempo da spendere, spero che vada via il più presto possibile perchè fin quando ci sarà, se ci saranno soldi, le modifiche varranno fatte cmq, perchè il mio obbiettivo è quello di vederla finita!
Diciamo che per completarla mancano vetri neri, modifica al para ant, colli, assi a camme e rimappa (per la 2a volta...) ciò significa altri 2000 euro...
Poi se dovessero capitare dei sedili con fianchetti Recaro... la tentazione sarebbe alta!

So che molti diranno "ma se la devi dare che ci metti a fare ancora le mani" ma del resto averla accanto tenta, così come un fumatore che ha accanto un pacchetto di sigarette ed un giocatore che ha accanto un video poker... ;)

Capito capito.......... :sic) Comunque se puoi evitare di spendere altri soldi, evita visto che devi venderla ;) Perchè questi altri 2mila€, poi non li riguadagni quando la vendi, quindi "butti" via altri 2mila €. Senti ma che ne pensi di una bella 500 1.3, con qualche bello modifica leggera? :elio) :elio) :elio)
 
DevilBoss86":218lgfxy ha detto:
cuoresportivo86":218lgfxy ha detto:
Fast Furious 82":218lgfxy ha detto:
Eugè allora la vendi davvero?? :sic) :cry: :mecry2)

Si ma il vero motivo non l'ho ancora capito........tra l'altro era in preparazione ancora di altre modifiche, o no? Poi non capisco, stava sbattendo in continuazione per fare le cose precise, e all'improvviso la vende? :shrug03) :shrug03)

Si gaetà la vendo per davvero...

Ale il motivo è che mi son reso conto che per questa macchina mi son privato davvero di troppo, nonche sacrificato troppo...
tra l'altro non ho più soldi e tempo da spendere, spero che vada via il più presto possibile perchè fin quando ci sarà, se ci saranno soldi, le modifiche varranno fatte cmq, perchè il mio obbiettivo è quello di vederla finita!
Diciamo che per completarla mancano vetri neri, modifica al para ant, colli, assi a camme e rimappa (per la 2a volta...) ciò significa altri 2000 euro...
Poi se dovessero capitare dei sedili con fianchetti Recaro... la tentazione sarebbe alta!

So che molti diranno "ma se la devi dare che ci metti a fare ancora le mani" ma del resto averla accanto tenta, così come un fumatore che ha accanto un pacchetto di sigarette ed un giocatore che ha accanto un video poker... ;)

dai eugè....basta a spendere soldi .....guarda che è difficile trovare chi se la compra....
se spendi altri 2000 euro ovviamente alzerai ancora la posta.....
uno con tutti quei soldi a meno che nn si innamora davvero della tua auto e ha soldi da buttare,si và a cercare altro....tipo:

NUOVA LANCIA Y
PUNTO 1.3 MJET
157,156,GT,AUDI A3 USATE....

ci sta l'imbarazzo della scelta..
 
lukameraweb":3cmuzv1r ha detto:
DevilBoss86":3cmuzv1r ha detto:
cuoresportivo86":3cmuzv1r ha detto:
Fast Furious 82":3cmuzv1r ha detto:
Eugè allora la vendi davvero?? :sic) :cry: :mecry2)

Si ma il vero motivo non l'ho ancora capito........tra l'altro era in preparazione ancora di altre modifiche, o no? Poi non capisco, stava sbattendo in continuazione per fare le cose precise, e all'improvviso la vende? :shrug03) :shrug03)

Si gaetà la vendo per davvero...

Ale il motivo è che mi son reso conto che per questa macchina mi son privato davvero di troppo, nonche sacrificato troppo...
tra l'altro non ho più soldi e tempo da spendere, spero che vada via il più presto possibile perchè fin quando ci sarà, se ci saranno soldi, le modifiche varranno fatte cmq, perchè il mio obbiettivo è quello di vederla finita!
Diciamo che per completarla mancano vetri neri, modifica al para ant, colli, assi a camme e rimappa (per la 2a volta...) ciò significa altri 2000 euro...
Poi se dovessero capitare dei sedili con fianchetti Recaro... la tentazione sarebbe alta!

So che molti diranno "ma se la devi dare che ci metti a fare ancora le mani" ma del resto averla accanto tenta, così come un fumatore che ha accanto un pacchetto di sigarette ed un giocatore che ha accanto un video poker... ;)

dai eugè....basta a spendere soldi .....guarda che è difficile trovare chi se la compra....
se spendi altri 2000 euro ovviamente alzerai ancora la posta.....
uno con tutti quei soldi a meno che nn si innamora davvero della tua auto e ha soldi da buttare,si và a cercare altro....tipo:

NUOVA LANCIA Y
PUNTO 1.3 MJET
157,156,GT,AUDI A3 USATE....

ci sta l'imbarazzo della scelta..

Scusa ma:

Lancia Y proprio no, troppo da fighetto/femminuccia e per chi viene come lui da 147, non credo sia il massimo;
Punto non è male, ma a sto punto è cento volte meglio una bella 500 come si deve :elio) :elio) :elio)
157 che roba? :asd) :asd)
156 è un'ottima auto, ma ce l'ha gia il padre :shrug03) e poi è un progetto vecchio ormai, pur rimanendo molto valido :nod) :nod)
GT non sarebbe male.... :scratch) :scratch)
Audi io eviterei :splat) :splat)
 
thelhorian":2phcgsb5 ha detto:
domè quando vieni da noi?
Io penso di partire verso il 19- 20 e mi fermero sicuramente sino hai primi di ottobre...
:nod) :nod) :nod)[/quote]

perfetto
così tra peperoncini e cakkiate varie
andiamo direttamente all'alfa a vedere sti benedetti interni in pelle nera x la tua nasona :ka)

e li il prezzo lo facciamo noi :OK)[/quote]
Ok non c'e problema e con quell'occasione potremmo anche fare le pinze alla mia macchina visto che te sei piu pratico di me...
:asd) :asd) :asd)
 
thelhorian":w47phr3a ha detto:
perfetto
così tra peperoncini e cakkiate varie
andiamo direttamente all'alfa a vedere sti benedetti interni in pelle nera x la tua nasona :ka)

e li il prezzo lo facciamo noi :OK)
Ok non c'e problema e con quell'occasione potremmo anche fare le pinze alla mia macchina visto che te sei piu pratico di me...
:asd) :asd) :asd)[/quote]
 
alè... 500 1.3 m-jet.... e basta, senza piccole modifiche :asd)

cmq oltre questa l'altra candidata sarebbe una 156 2.4 jtd (ma data la cilindrata e la vettura sportiva già so che i cv da 175 diventeranno oltre 200... quindi mi sa che la lasciamo li dove sta :asd) ) oppure uno sfizio...macchina piccola ma carina!

La lancia costa troppo... la Y momo design viene uno sproposito, non che la 500 costi meno :asd) infatti credo che la prenderò usata!

Ma la priorità rimane una...vendere la mia :sic)

Oppure alla fine vendo la mia e nn prendo nulla, tanto la 156 di mio padre la uso cmq sempre e solo io :asd)
 
DevilBoss86":k9srpgsk ha detto:
alè... 500 1.3 m-jet.... e basta, senza piccole modifiche :asd)

cmq oltre questa l'altra candidata sarebbe una 156 2.4 jtd (ma data la cilindrata e la vettura sportiva già so che i cv da 175 diventeranno oltre 200... quindi mi sa che la lasciamo li dove sta :asd) ) oppure uno sfizio...macchina piccola ma carina!

La lancia costa troppo... la Y momo design viene uno sproposito, non che la 500 costi meno :asd) infatti credo che la prenderò usata!

Ma la priorità rimane una...vendere la mia :sic)

Oppure alla fine vendo la mia e nn prendo nulla, tanto la 156 di mio padre la uso cmq sempre e solo io :asd)

Bè vabè dai però una 500 con spoiler e pedaliera, bei cerchi e scarico non è niente di esagerato, roba soft comunque, senza esagerare. Non vorrai mica tenerla cosi come ti viene consegnata :shrug03)

La 156 2.4 non è male........ :elio)
 
vexator":1vsvfr00 ha detto:
harley1972":1vsvfr00 ha detto:
superalex78":1vsvfr00 ha detto:
A parità di cv il benzina va meglio... io lo dico da una vita :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma quando mai!!!!..... :culo) :culo) :culo)

in accelerazione non c'è storia il diesel vince... ma poi... non ce n'è per nessuno :asd)

è vero proprio il contrario, in accelerazione (se intendiamo partenze da fermo) è molto meglio il benzina, mentre in ripresa va meglio il diesel..

In accelerazione considera che i benzina cambiano meno marce perchè hanno un tiro del motore più lungo e delle marce più corte...

:X)
 
superalex78":3fwyp6rh ha detto:
vexator":3fwyp6rh ha detto:
harley1972":3fwyp6rh ha detto:
superalex78":3fwyp6rh ha detto:
A parità di cv il benzina va meglio... io lo dico da una vita :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma quando mai!!!!..... :culo) :culo) :culo)

in accelerazione non c'è storia il diesel vince... ma poi... non ce n'è per nessuno :asd)

è vero proprio il contrario, in accelerazione (se intendiamo partenze da fermo) è molto meglio il benzina, mentre in ripresa va meglio il diesel..

In accelerazione considera che i benzina cambiano meno marce perchè hanno un tiro del motore più lungo e delle marce più corte...

:X)

Misà che hai ragione tu...... :scratch) :scratch) perchè in effetti in accelerazione (a parità di cv) è meglio il benzina, mentre in ripresa vince il diesel perchè ha piu coppia e comunque la sprigiona in maniera diversa :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top