Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fonzie444":2t7q1cl7 ha detto:
vexator":2t7q1cl7 ha detto:
la biemmevù serie 1 fa CAGARE in tutte le salse: una, due, tre, quattro, cinque e sei porte, coupè, cabio...
può avere anche la figa, fa sempre schifo.

questa è ovviamente un'opinione tua e di cuoresportivo e tali restano, peccato che tutto il resto del mondo la pensi diversamente :rotolo)

Ti assicuro che non a tutti piace la serie 1; molti la comprano perchè è una macchina che il sabato fa figo con le ragazze, come quando si dice "ho il mercedes";

cuoresportivo86":c8nqzmhv ha detto:
Fonzie444":c8nqzmhv ha detto:
vexator":c8nqzmhv ha detto:
la biemmevù serie 1 fa CAGARE in tutte le salse: una, due, tre, quattro, cinque e sei porte, coupè, cabio...

questa è ovviamente un'opinione tua e di cuoresportivo e tali restano, peccato che tutto il resto del mondo la pensi diversamente :rotolo)

Ti assicuro che non a tutti piace la serie 1; molti la comprano perchè è una macchina che il sabato fa figo con le ragazze, come quando si dice "ho il mercedes";

così come moltissimi comprano la 147, non vedo perchè si deve per forza sminuire a tutti i costi un'auto riuscita della concorrenza :ka)

Fonzie444":26m7koff ha detto:
cuoresportivo86":26m7koff ha detto:
Fonzie444":26m7koff ha detto:
vexator":26m7koff ha detto:

così come moltissimi comprano la 147, non vedo perchè si deve per forza sminuire a tutti i costi un'auto riuscita della concorrenza :ka)

Per me è riuscita solo a livello gamma motori, ma per il resto la qualità dei materiali è come una 147 ed esteticamente (per me) non è bella ma solo carina. Dentro poi è il solito design BMW, cioè molto spartano :shrug03) Io preferisco una 147, e poi dalla mia bocca non uscirà mai la frase "che una tedesca è meglio (sotto tutti i punti di vista) di un'italiana"....... , poi potrà anche avere motori piu potenti, ma i soldi per una crukka non li spenderei mai :nono) :nono) :nono)

cuoresportivo86":3nr13fyz ha detto:
Per me è riuscita solo a livello gamma motori, ma per il resto la qualità dei materiali è come una 147

ma aggiungerei che l'assemblaggio è di gran lunga migliore..

ed esteticamente (per me) non è bella ma solo carina. Dentro poi è il solito design BMW, cioè molto spartano :shrug03) Io preferisco una 147, e poi dalla mia bocca non uscirà mai la frase "che una tedesca è meglio (sotto tutti i punti di vista) di un'italiana"....... , poi potrà anche avere motori piu potenti, ma i soldi per una crukka non li spenderei mai :nono) :nono) :nono)

già il fatto che un'alfista convinto come te faccia queste affermazioni conferma la bontà del progetto 1er ;)

Fonzie444":1w5i2hu9 ha detto:
cuoresportivo86":1w5i2hu9 ha detto:
Per me è riuscita solo a livello gamma motori, ma per il resto la qualità dei materiali è come una 147

ma aggiungerei che l'assemblaggio è di gran lunga migliore..

ed esteticamente (per me) non è bella ma solo carina. Dentro poi è il solito design BMW, cioè molto spartano :shrug03) Io preferisco una 147, e poi dalla mia bocca non uscirà mai la frase "che una tedesca è meglio (sotto tutti i punti di vista) di un'italiana"....... , poi potrà anche avere motori piu potenti, ma i soldi per una crukka non li spenderei mai :nono) :nono) :nono)

già il fatto che un'alfista convinto come te faccia queste affermazioni conferma la bontà del progetto 1er ;)

L'assemblaggio è leggermente meglio, ma non è quello che determina l'acquisto di un'auto, e ti basta vedere quante 156 1° serie hanno venduto, visto che molte avevano qualche pecca nell'assemblaggio (migliorato col restyling) ma nonostante ciò ha stravenduto.

Per quanto riguarda quella frase, intendo dire che per me sarà sempre meglio un'italiana; cioè il modello di riferimento della concorrenza di una data Alfa, avrà pure un motore piu potente, ma per me alfa avrà altro dal suo canto, tipo design interno ed esterno piu appagante (per alcuni come me, stupendo), qualità stradali al di sopra di tutte (la concorrenza non è che esce fuori strada, ma l'alfa ha sempre dimostrato qualcosa in piu, anche con la 159 che era la piu pesante di tutte nel segmento D, specie a confronto della serie3 che invece è la piu leggera di tutte) ecc ecc........Ti basta vedere l'Audi che ha sempre sofferto di sottosterzo, e con il telaio MLB pensava di risolverlo tutto, ma ancora un pelo di sottosterzo è rimasto :ka) Questo per farti capire che io quando compro un'auto potrò dire che il 2.0 chessò, prendiamo BMW, ha piu cv del 2.0 Alfa (si dice 165cv), ma Alfa ha questo e questo che in BMW non trovo (almeno io, per esempio nell'estetica) oppure puo essere qualcosa che in BMW proprio manca e ho letto in una rivista per esempio. Mi sono spiegato? ;)

Mortacci ragà ieri sulla litoranea stava parcheggiata come se niente fosse una Ferrari F430 rossa :love) :love) :love) :love) :love) Mamma che spettacolo!! Dopo mentre sorseggiavo un bacardi, mi è sembrato di aver visto una classe S amg, ha sparato un sorpasso azzardato con un sound molto cupo, ma non bellissimo comunque; era strana e dagli scarichi, il sound ed alcune modifiche alla linea del paraurti mi è sembrata una AMG. Il Ferrari comunque era qualcosa di orgasmico :hail) :hail) :hail) :hail)

Mentre tornavo però poco dopo le 3 di notte, in curva un ragazzo ha dovuto buttare la sua auto fuori strada per non tamponare una 147 che veniva dal senso opposto e stava sorpassando mentre non poteva farlo, questo con l'opel tigra per non fare un frontale si è buttato fuori strada; non ho visto come è successo, ma dato che aveva il tetto molto sfondato e un lato completamente distrutto compreso il parabrezza e tutto quanto, deduco che si è capovolta. La ragazza che sedeva di fianco è stata portata in ambulanza viste le ferite, mentre il ragazzo di dietro per fortuna aveva la cintura pure lui e ha avuto una botta alla testa con il sangue che usciva ben visibilmente, e graffi vari, il ragazzo che guidava invece, nonostante pure lui abbia avuto vetri in faccia e tutto il resto, è uscito illeso senza nemmeno un graffio. Erano 3 brave persone a quanto pare, visto anche come parlavano e mi è dispiaciuto davvero :( Tutta colpa di una 147 a quanto pare che ha fatto il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e se ne andata bella tranquilla :KO) :KO)

cuoresportivo86":32vfec2b ha detto:
Fonzie444":32vfec2b ha detto:
vexator":32vfec2b ha detto:

Tu invece la 159 l'hai presa per quale motivo funzionale?

Il Dizionario della lingua italiana recita:

"Veicolo a motore per il trasporto di persone e cose costituito da una carrozzeria esterna (di forme varie), da quattro ruote e (internamente) da un propulsore che, in genere, è un motore a scoppio o diesel; esistono motori elettrici; la propulsione è assicurata da carburanti quali: benzina ..."

Essendo un veicolo per il trasporto di cose e persone, va bene anche una fiat ritmo degli anni 80, te invece hai preso la 159 per quale motivo funzionale?

Sei il solito italiano medio, anzi, meno che medio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

secondo me tu fumi troppo....possibile che vedi qualcuno del forum ad ogni angolo? :rotolo) non sarà come l'amico immaginario che dici che vive nel magazzino ricambi dell'officina? :rotolo)

Officina Torelli":1cap0dbt ha detto:
superalex78":1cap0dbt ha detto:
................

bando alle ciance Alex... :culo)

Ieri pomeriggio, verso le 19.30 eria a Martina Franca con la tua macchina?

Hey sì, ero io, ero andato a Cisternino dai miei zii e poi mi sono fatto un giro a Martina e Locorotondo!!!

Perchè non m'hai chiamato????!!!! :D

Stavo con Alessandra, mia sorella e mio cuginetto! :p

buongiorno ragazzi pugliesi senza cervello e col pene piccolo :asd)
oggi sono stato fermato da un GENIO delle Forze Armate Italiane ( :sedia) ) che mi diceva di spegnere le luci dato che in città non si possono accendere... peccato che andavo in Vespa e... la Vespa... non l'interruttore delle luci :rotolo)

vexator":1xg7qfbu ha detto:
oggi sono stato fermato da un GENIO delle Forze Armate Italiane ( :sedia) ) che mi diceva di spegnere le luci dato che in città non si possono accendere... peccato che andavo in Vespa e... la Vespa... non l'interruttore delle luci :rotolo)

Strano che non t'abbia detto di spegnere il quadro della moto così si spengono le luci :asd) :jolly) :asd) :asd) :asd)

vexator":1bertta6 ha detto:
aveva passato l'età critica? :scratch)

superalex78":3iwt37c4 ha detto:
Officina Torelli":3iwt37c4 ha detto:
superalex78":3iwt37c4 ha detto:
................

bando alle ciance Alex... :culo)

Ieri pomeriggio, verso le 19.30 eria a Martina Franca con la tua macchina?

Hey sì, ero io, ero andato a Cisternino dai miei zii e poi mi sono fatto un giro a Martina e Locorotondo!!!

Perchè non m'hai chiamato????!!!! :D

Stavo con Alessandra, mia sorella e mio cuginetto! :p

No ALex, in pratica, io tornavo da Fasanodove sono stato a vedere la corsa ed ho riconsociuto passando in macchina la tua macchina ed i tuoi crechi....
Poi mi sn girato all'improvviso ed ho visto la tua testolina bionda :p

vexator":2rf9cnzs ha detto:

che incompetente.... :shrug03)

superalex78":8nljudzs ha detto:
Officina Torelli":8nljudzs ha detto:
No ALex, in pratica, io tornavo da Fasanodove sono stato a vedere la corsa ed ho riconsociuto passando in macchina la tua macchina ed i tuoi crechi....
Poi mi sn girato all'improvviso ed ho visto la tua testolina bionda :p

:love) :love)

:D

visto?
se non è amore il nostro....
un amore che va aldilà del marchio della propria auto...
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

GTpassion82":1z7i2dth ha detto:
secondo me tu fumi troppo....possibile che vedi qualcuno del forum ad ogni angolo? :rotolo) non sarà come l'amico immaginario che dici che vive nel magazzino ricambi dell'officina? :rotolo)

che c'è tesò?
sei geloso?
guarda che riesco a riconoscere per strada anche te...
solo che Alex è più bello di te... :rotolo)
ed infatti mi fa girare la testa :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.