Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":1wwhb2e2 ha detto:
cuoresportivo86":1wwhb2e2 ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Alex a quanto è arrivato il barile di petrolio oggi? Il gasolio qui costa 1.49 quando aperto e 1.43 quando è chiuso, gasolio normale!

E' sceso a 121, quindi credo l'Agip metterà il gasolio nel weekend a 1,40 forse anche 1,39 :D

Evvai continua a scendere :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) Ma tu metti blue diesel o gasolio normale? Sei uno di quelli che comunque si fida solo di Agip? O dove capita e costa di meno?

salve a tutti pugliastri...che dire... la 156 mi ha veramente rotto i coglioni ora!

9 anni mai un problema, in compenso, per ripagarmi di tutta la cura ricevuta, se li sta ricordando tutti ora!

L'ultima di oggi è stata l'antennina del code...

Prendo l'auto, me ne vado in giro e tutto ok.
La riprendo oggi verso le 12,30 e non accende...ripeto,smadonno,ma nulla!
Alla fine riesco ad accenderla grazie al sistema accelerazione e spia iniettori che lampeggia tante volte quante le cifre del codice, finalmente parte, ma la spia code ovviamente resta accesa.

Vado in alfa, l'antennino non è disponibile, e dato che domani riparto ecco la mia faccia :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Mi dicono che lo ha una concessionaria vicino la stazione, quindi risali in auto, fai tutto l'ambaradam per metterla in moto, vai a farti 30 km, arrivo,compro l'antenna, vado in auto, giro il contatto della chiave... la spia code sparisce e la macchina accendeva regolarmente :mad2) :mad2) :mad2)

Cmq sia ritorno co sta benedetta antenna, in alfa sono troppo impegnati per montarla e quindi me ne vado dal mio meccanico di fiducia, dal quale ne approfitto per caricare anche il clima.

Addirittura di gas ce ne stavano 150gr su 700 che ce ne dovevano essere :jaw)

Dicevo io che faceva + fresco fuori che li dentro :asd)

superalex78":3779519z ha detto:
cuoresportivo86":3779519z ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Alex a quanto è arrivato il barile di petrolio oggi? Il gasolio qui costa 1.49 quando aperto e 1.43 quando è chiuso, gasolio normale!

E' sceso a 121, quindi credo l'Agip metterà il gasolio nel weekend a 1,40 forse anche 1,39 :D

davvero alex?

domani si parte.....
alla volta di SANTA MARIA DI LEUCA...
m faccio il week end completo signoriiiiiiiiiii e sioreeeeeeeeee
:asd) :asd) :asd)

a devilboss ho da chiedere 2 cose:

mi consigli IL RIOBò x sabato sera?
me ne hanno parlato davvero bene!!!!!

per santa maria di leuca .....qualche lido positivo magari....
grazie ......

DevilBoss86":1977ooug ha detto:
salve a tutti pugliastri...che dire... la 156 mi ha veramente rotto i coglioni ora!

9 anni mai un problema, in compenso, per ripagarmi di tutta la cura ricevuta, se li sta ricordando tutti ora!

L'ultima di oggi è stata l'antennina del code...

Prendo l'auto, me ne vado in giro e tutto ok.
La riprendo oggi verso le 12,30 e non accende...ripeto,smadonno,ma nulla!
Alla fine riesco ad accenderla grazie al sistema accelerazione e spia iniettori che lampeggia tante volte quante le cifre del codice, finalmente parte, ma la spia code ovviamente resta accesa.

Vado in alfa, l'antennino non è disponibile, e dato che domani riparto ecco la mia faccia :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Mi dicono che lo ha una concessionaria vicino la stazione, quindi risali in auto, fai tutto l'ambaradam per metterla in moto, vai a farti 30 km, arrivo,compro l'antenna, vado in auto, giro il contatto della chiave... la spia code sparisce e la macchina accendeva regolarmente :mad2) :mad2) :mad2)

Cmq sia ritorno co sta benedetta antenna, in alfa sono troppo impegnati per montarla e quindi me ne vado dal mio meccanico di fiducia, dal quale ne approfitto per caricare anche il clima.

Addirittura di gas ce ne stavano 150gr su 700 che ce ne dovevano essere :jaw)

Dicevo io che faceva + fresco fuori che li dentro :asd)

Falla vedere perchè è l'antenna del code, costa poco cambiarla ;)

Come fanno a vedere quanti gr ci sono di gas? :sgrat)

Fonzie444":bs6nj48t ha detto:
Bellissima! falla anche tu così :OK)

Piano piano vedrai ;) Ho in mente un po di cosette :clap) , ma l'interno doveva essere tutto chiaro e non chiaro-volante e pomello nero e cuciture rosse!! Ma che centra il nero e il rosso con l'interno beige? Mah........

cuoresportivo86":2wikzrs4 ha detto:
L'avete mai visto a Bari questo? L'ha fatta quasi come una TI, ma mancano le pinze rosse e gli interni........il tappeto nero e il volante e pomello nero con cuciture rosse poteva risparmiarli però.........****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centrano con gli interni chiari? :?: :?: :?:

http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-159-TI_W0 ... otohosting

ne vidi una io per salire a RIMINI al my special car che era davvero fatta per ammirare,assettatissima e con la scritta GTA dietro....
anche ad amici è rimasta molto molto impressa!

cuoresportivo86":2s6agbr5 ha detto:
Il nostro Alex continua a vendere radio per alfa 159 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Prima o poi lo beccherà la Finanza e gli farà fare il viaggio di nozze a Trani....al carcere però..... :sarcastic)

harley1972":159etzgz ha detto:
cuoresportivo86":159etzgz ha detto:
Il nostro Alex continua a vendere radio per alfa 159 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Prima o poi lo beccherà la Finanza e gli farà fare il viaggio di nozze a Trani....al carcere però..... :sarcastic)

Emhhh le ho finite le radio :cry:

Cmq è roba usata, quindi niente finanza :culo)

Gays (a tutti), quando ci si vede per una pizza???

buongiorno pugliastri...
avete notato che tanti (troppi) vendono la 147 per passare alla serie 1 :eek:hmamma)
ma come cavolo fa a piacere un cagatone così :ka)
sarà meccanicamente migliore della 147, ma è inguardabile :cesso)
è come scoparsi monica bellucci con la faccia di rosy bindi :splat)

vexator":1zrolmaj ha detto:
buongiorno pugliastri...
avete notato che tanti (troppi) vendono la 147 per passare alla serie 1 :eek:hmamma)

Purtroppo sono in molti a non capire niente nel mondo :asd) :asd) :asd) :asd) Ma Angelo è in vacanza o si è rotto le palle pure lui di stare sul puglia? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":2dfqewxi ha detto:
vexator":2dfqewxi ha detto:
buongiorno pugliastri...

Purtroppo sono in molti a non capire niente nel mondo :asd) :asd) :asd) :asd) Ma Angelo è in vacanza o si è rotto le palle pure lui di stare sul puglia? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

forse perchè avere il marchio BIEMMEVUUUUUUUUUUUUUUUU' sul cofano è trendy???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Qualitativamente non c'è niente da dire sulla serie1...sull'estetica? Stendiamo un velo pietoso va.... :shrug03)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.