Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Officina Torelli":198rty5i ha detto:
GTpassion82":198rty5i ha detto:
secondo me tu fumi troppo....possibile che vedi qualcuno del forum ad ogni angolo? :rotolo) non sarà come l'amico immaginario che dici che vive nel magazzino ricambi dell'officina? :rotolo)


che c'è tesò?
sei geloso?
guarda che riesco a riconoscere per strada anche te...
solo che Alex è più bello di te... :rotolo)
ed infatti mi fa girare la testa :asd)

Quanto ti voglio bene. . . .

Però un'annotazione, a essere più belli di Teo (di cui allego foto), non è che ci voglia molto... :asd) :asd) :asd)

66CD4790%20gorilla%20cloned%202%20blur%20lpg.jpg
 
ragazzi un amico aveva una vecchia UNO con un semplice antifurto: interruttore che blocca la benzina (o la bobina non ricordo).
Dunque, gli hanno rubato la macchina...
dopo un paio di giorni gli telefonano per "proporgli" un affare, 1000 euro in cambio della macchina :sarcastic)
Lui si rifiuta e gli dice che la macchina ha il motore fuso... il ladro gli risponde che aveva ragione, infatti la macchina non sono riusciti a metterla in moto e hanno dovuto trainarla (per rubarla) :sedia)
Dopo un po' riceve un'altra chiamata dal ladro un po' incazzato perchè aveva assodato che il motore non era fuso bensì c'era un blocco... e gli chiedeva appunto dove fosse sistemato l'interruttore :rotolo)
 
superalex78":7n1158mi ha detto:
lukameraweb":7n1158mi ha detto:
Salvatore salvatore.....
calmati!!!!
your ASS is my propriety!
:elio) :elio) :elio)

Azzo :?: :?: :?:

Tu che racconti???

tutto bene alex,sono appena tornato dalla vacanza....e la solita vita adesso,sto in ferie ancora fino alla prossima settimana....
magari un giorno d questi vediamoci...
 
e si beati voi che state in ferie......

io a malapena riuscirò a prendermi il giorno 14 e 15.... :sedia) :sedia) :sedia)

come vanno le cose da queste parti???

tutto bene?? che mi raccontate??? :nod) :elio)
 
superalex78":2uanyjy6 ha detto:
cuoresportivo86":2uanyjy6 ha detto:
Fonzie444":2uanyjy6 ha detto:
vexator":2uanyjy6 ha detto:
la biemmevù serie 1 fa CAGARE in tutte le salse: una, due, tre, quattro, cinque e sei porte, coupè, cabio...
può avere anche la figa, fa sempre schifo.

questa è ovviamente un'opinione tua e di cuoresportivo e tali restano, peccato che tutto il resto del mondo la pensi diversamente :rotolo)

Ti assicuro che non a tutti piace la serie 1; molti la comprano perchè è una macchina che il sabato fa figo con le ragazze, come quando si dice "ho il mercedes";

Tu invece la 159 l'hai presa per quale motivo funzionale?

Il Dizionario della lingua italiana recita:

"Veicolo a motore per il trasporto di persone e cose costituito da una carrozzeria esterna (di forme varie), da quattro ruote e (internamente) da un propulsore che, in genere, è un motore a scoppio o diesel; esistono motori elettrici; la propulsione è assicurata da carburanti quali: benzina ..."

Essendo un veicolo per il trasporto di cose e persone, va bene anche una fiat ritmo degli anni 80, te invece hai preso la 159 per quale motivo funzionale?

Sei il solito italiano medio, anzi, meno che medio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cos'è, sei anche tu uno di quelli che ha preso Mercedes per fare il figo che te la senti cosi tanto? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top