Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Officina Torelli":1t488vo5 ha detto:
cuoresportivo86":1t488vo5 ha detto:
vexator":1t488vo5 ha detto:
buongiorno pugliastri...
avete notato che tanti (troppi) vendono la 147 per passare alla serie 1 :eek:hmamma)
ma come cavolo fa a piacere un cagatone così :ka)
sarà meccanicamente migliore della 147, ma è inguardabile :cesso)
è come scoparsi monica bellucci con la faccia di rosy bindi :splat)

Purtroppo sono in molti a non capire niente nel mondo :asd) :asd) :asd) :asd) Ma Angelo è in vacanza o si è rotto le palle pure lui di stare sul puglia? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

forse perchè avere il marchio BIEMMEVUUUUUUUUUUUUUUUU' sul cofano è trendy???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Qualitativamente non c'è niente da dire sulla serie1...sull'estetica? Stendiamo un velo pietoso va.... :shrug03)

Perchè ha un'estetica? ..... :splat) :splat)
Torrelos come và ? Fac cald in officin eh? :asd)

vexator":mzmlw4c6 ha detto:
buongiorno pugliastri...
avete notato che tanti (troppi) vendono la 147 per passare alla serie 1 :eek:hmamma)
ma come cavolo fa a piacere un cagatone così :ka)
sarà meccanicamente migliore della 147, ma è inguardabile :cesso)
è come scoparsi monica bellucci con la faccia di rosy bindi :splat)

Tu stai male, vai in BMW, prendi una serie 1 3 porte 120d e dimmi se non è bella esteticamente!

Un tempo la più bella era la 147, poi decisero di fare il restyling e di cambiare solo i fari e praticamente la 147 è rimasta indietro di 4 anni rispetto la concorrenza :rotolo)

bmw_1s_1.jpg

bmw%20serie%201%202008.jpg

bmw_serie_1_3p_2007_08.jpg

cuoresportivo86":3bmrdaw2 ha detto:
vexator":3bmrdaw2 ha detto:
harley1972":3bmrdaw2 ha detto:
Un ragazzo del 159 Owners Club.....

che gli è successo?

Scusami ma siccome non lo conosci non mi sento autorizzato a raccontare i fatti suoi in giro ;) E' una questione di educazione e rispetto verso di lui ;)

allora perchè ne parli qui? :shrug03)

vexator":2arb0tj0 ha detto:
cuoresportivo86":2arb0tj0 ha detto:
vexator":2arb0tj0 ha detto:
harley1972":2arb0tj0 ha detto:
Un ragazzo del 159 Owners Club.....

che gli è successo?

Scusami ma siccome non lo conosci non mi sento autorizzato a raccontare i fatti suoi in giro ;) E' una questione di educazione e rispetto verso di lui ;)

allora perchè ne parli qui? :shrug03)

Bè ho chiesto solo a Salvatopo se aveva saputo di lui, senza accennare a niente e mi sono dimenticato di mandarlo privatamente tutto qui :wall)

Buongiorno belli.
Vi scrivo dopo 10 ore di autostrada e 2 di tornanti. :D
Sono salito col bolide fino ai 2400metri del Passo Gardena tra tornanti e curve sul filo del burrone, ovviamente umiliando e facendo mangiare la polvere ai tiddiai. :elio)
Ragà, non mi abituerò mai: lo spettacolo delle montagne ti lascia sempre senza fiato...

vexator":2rx9jlld ha detto:
la biemmevù serie 1 fa CAGARE in tutte le salse: una, due, tre, quattro, cinque e sei porte, coupè, cabio...
può avere anche la figa, fa sempre schifo.

questa è ovviamente un'opinione tua e di cuoresportivo e tali restano, peccato che tutto il resto del mondo la pensi diversamente :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.