Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":15jx7s4u ha detto:
se avete bisogno di una boccata di civiltà fate un salto dalle mie parti :rotolo) :rotolo) :rotolo)

a taranto e provincia scarseggia :sarcastic) :sarcastic)
effettivamente, proprio ora che sono in taranterronia a lavorare posso dire che c'è chi sta più frecato di noi...
ovvio, qualcuno si salva, ma la maggior parte.... vabbè!!!
mbaciccio
 
Questo è il danno che gentilmente mi ha fatto quello stronzo di mio padre in una settimana di uso della mia macchina (la sua stava dal carrozziere), sapete chi mi può mettere a posto il cerchio qui in zona?
Conoscete qualcuno???

:cry: :cry: :cry:

07082008116ng6.jpg
 
superalex78":2uwsc7k6 ha detto:
Questo è il danno che gentilmente mi ha fatto quello stronzo di mio padre in una settimana di uso della mia macchina (la sua stava dal carrozziere), sapete chi mi può mettere a posto il cerchio qui in zona?
Conoscete qualcuno???

:cry: :cry: :cry:

07082008116ng6.jpg

Com cazz ha fatt? Marciapiede? Ma perchè sti caspita di genitori non sono mai come i figli che trattano la macchina con i guanti? :shrug03)
 
superalex78":2u8lj7n7 ha detto:
Questo è il danno che gentilmente mi ha fatto quello stronzo di mio padre in una settimana di uso della mia macchina (la sua stava dal carrozziere), sapete chi mi può mettere a posto il cerchio qui in zona?
Conoscete qualcuno???

:cry: :cry: :cry:

07082008116ng6.jpg



Uè Alè, di a tuo padre che la lega dei cerchi non è commestibile... :lol: :lol: :lol:

:lol:
 
Marco147 2.0":pq283g62 ha detto:
Raga, da lunedì sarò tra di voi!!! :jolly)

Sto fino al 25! Se non organizzamo nulla manco stavolta.... :sadomaso)

:asd) :asd) :asd) :asd)




si dai raga organizziamo qualcosa....
Io avevo pensatgo anche di andare a fare un giro in kart tutti assieme.....
C'è la pista di Martina Franca che è bellissima ed offre se non erro anche un buon servizio di ristorazione :OK)
 
buone ferie giovà!!! beato te...
hihihihihi
alex, cosa vuoi di più da tuo padre? lui ha capito a cosa serve la mercedes... a buttare l'immondizia!!! hihihihihi
cmq, il cerchio diamantato, sind a nu frat, fattelo fare a roma perchè c'è un solo centro specializzato che lì rifà perfetti... qui sono tutti scarpari e chiedono i numeri!!
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top