Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":20u8ez6i ha detto:
superalex78":20u8ez6i ha detto:
harley1972":20u8ez6i ha detto:
Già a 128.000 km.....tra poco dovrai buttarlo quel motore.... :asd)

Seee, sta a nemmeno un quinto della sua vita :D

Ma quanti km aveva quando l'hai presa?

109.000km, in 18 mesi ho fatto 19.000km ma ho camminato parecchio per via del matrimonio (mobili, sale, elettrodomestici e altre cazzate...)

Diciamo che per come uso io la macchina può durarmi tutta la vita, se non fosse che prima o poi comprerò il Bmw 630ci :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":1whi6s40 ha detto:
cuoresportivo86":1whi6s40 ha detto:
superalex78":1whi6s40 ha detto:
harley1972":1whi6s40 ha detto:

109.000km, in 18 mesi ho fatto 19.000km ma ho camminato parecchio per via del matrimonio (mobili, sale, elettrodomestici e altre cazzate...)

Diciamo che per come uso io la macchina può durarmi tutta la vita, se non fosse che prima o poi comprerò il Bmw 630ci :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ammazza......però hai avuto coraggio a comprare un'auto con 109mila km; puo essere buono tuanto vuoi il motore, ma se l'ex proprietario lo trattava a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non è buono :asd) O lo conoscevi l'ex proprietario ?

P.S. La serie6 ha motori potenti che secondo me non hanno molto senso su un'auto cosi "pesante" sia come peso in se, che come linea. Insomma si dice appunto che è una balena la serie6. Vai su qualcosa di piu sportivo nel caso :OK)

cuoresportivo86":3lmf9jca ha detto:
Salvatopo":3lmf9jca ha detto:
Ciao. Adesso potete finalmente coronare il vostro grande sogno quì.

Ma è di Ciccio quella GTA? :asd) :asd) :asd) Hai visto Salvatopo quanto spam che fanno qui? :KO) Le parole del vocabolario usate qua dentro sono sempre le stesse, e il bello che si divertono pure.......mah.............. :sgrat) Minkia che simpatici :asd) :asd) :asd) :asd)
ma se pure i mod ti dicono che per esprimere un concetto ti basta un post e non 8 :rotolo)

cuoresportivo86":1x6niqn4 ha detto:
superalex78":1x6niqn4 ha detto:
cuoresportivo86":1x6niqn4 ha detto:
superalex78":1x6niqn4 ha detto:
harley1972":1x6niqn4 ha detto:

Ammazza......però hai avuto coraggio a comprare un'auto con 109mila km; puo essere buono tuanto vuoi il motore, ma se l'ex proprietario lo trattava a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non è buono :asd) O lo conoscevi l'ex proprietario ?

P.S. La serie6 ha motori potenti che secondo me non hanno molto senso su un'auto cosi "pesante" sia come peso in se, che come linea. Insomma si dice appunto che è una balena la serie6. Vai su qualcosa di piu sportivo nel caso :OK)

E' mio suocero... e li ha fatti tutti d'autostrada, pensa che l'ultimo weekend che la tenne, l'auto aveva 106.000km il venerdì, il lunedì prendo io l'auto (facendo passaggi e tutto), guardo il contakm e ne leggo 109.000km :?: :?: :?: in 3 giorni :D

superalex78":37l5x7sc ha detto:
cuoresportivo86":37l5x7sc ha detto:
cuoresportivo86":37l5x7sc ha detto:
harley1972":37l5x7sc ha detto:

E' mio suocero... e li ha fatti tutti d'autostrada, pensa che l'ultimo weekend che la tenne, l'auto aveva 106.000km il venerdì, il lunedì prendo io l'auto (facendo passaggi e tutto), guardo il contakm e ne leggo 109.000km :?: :?: :?: in 3 giorni :D
La verità è che sposarti con alessandra hai dovuto anche comprarti la sua macchina, ammettilo! :rotolo)

GTpassion82":1asi8e15 ha detto:
cuoresportivo86":1asi8e15 ha detto:
Salvatopo":1asi8e15 ha detto:
Ciao. Adesso potete finalmente coronare il vostro grande sogno quì.

Ma è di Ciccio quella GTA? :asd) :asd) :asd) Hai visto Salvatopo quanto spam che fanno qui? :KO) Le parole del vocabolario usate qua dentro sono sempre le stesse, e il bello che si divertono pure.......mah.............. :sgrat) Minkia che simpatici :asd) :asd) :asd) :asd)
ma se pure i mod ti dicono che per esprimere un concetto ti basta un post e non 8 :rotolo)

Cosa scusa? :asd) :asd)

superalex78":qw162xii ha detto:
cuoresportivo86":qw162xii ha detto:
cuoresportivo86":qw162xii ha detto:
harley1972":qw162xii ha detto:

Ah ecco, ho intuito bene allora, che conoscevi l'ex proprietario ;)

cuoresportivo86":21767ry5 ha detto:
vexator":21767ry5 ha detto:

Chissà quando tocca a qualcun'altro qui dentro...........anzi piu di uno misà :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

banbino disoccupato non rompere il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche qui, ci sono già i messaggi privati (ridicolissimi nonchè patetici) che mi mandi.
Cresci un po' dai :OK)

vexator":10yr0ykg ha detto:
cuoresportivo86":10yr0ykg ha detto:
vexator":10yr0ykg ha detto:

Chissà quando tocca a qualcun'altro qui dentro...........anzi piu di uno misà :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

banbino disoccupato non rompere il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche qui, ci sono già i messaggi privati (ridicolissimi nonchè patetici) che mi mandi.

Zubito padlone :hail) :hail) come volere tu :hail) :hail) :hail) Io dimenticato che la sezione puglia essere tua e quindi privata, scuza padlone :hail) :hail) :hail)

P.S. Se devo crescere e diventare come te, preferisco essere un bambino con la 159 di papà :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

P.S. 2 Tu smettila di dire che ho la terza media nel forum visto che non è nemmeno vero, poi ti fotocopio il mio titolo di studio che non è dell'alberghiero ;)

cuoresportivo86":2ca19j9f ha detto:
vexator":2ca19j9f ha detto:
cuoresportivo86":2ca19j9f ha detto:
vexator":2ca19j9f ha detto:

Zubito padlone :hail) :hail) come volere tu :hail) :hail) :hail) Io dimenticato che la sezione puglia essere tua e quindi privata, scuza padlone :hail) :hail) :hail)

P.S. Se devo crescere e diventare come te, preferisco essere un bambino con la 159 di papà :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

la sezione del PugliaVC non è assolutamente mia, io sono ospite come lo sei tu, quindi abbi rispetto di chi ti offre l'ospitalità. Le antipatie personali sono OT :OK)
Se lo capisci è bene :OK)

Qualcuno di Bari potrebbe cortesiemente dirmi cosa si trova a questo indirizzo di preciso ?

RISORSE UMANE REGIONALI
via amendola 116

M'interessa sapere se sono le risorse delle poste italiane, o di altre aziende oltre alle poste appunto. Grazie a chi mi aiuterà ;)

vexator":1pns3fh8 ha detto:
cuoresportivo86":1pns3fh8 ha detto:
cuoresportivo86":1pns3fh8 ha detto:

la sezione del PugliaVC non è assolutamente mia, io sono ospite come lo sei tu, quindi abbi rispetto di chi ti offre l'ospitalità. Le antipatie personali sono OT :OK)
Se lo capisci è bene :OK)

Proprio tu parli di antipatie personali ? :asd) :asd) :asd)

vexator":35jhpkv3 ha detto:
speriamo che passi subito un moderatore :shrug03)

Tanto di sicuro non sono io; se ti rileggi le pagine io non vi sto pensando proprio; perchè gtpassion chiuse l'argomento appunto e andava bene anche per me cosi. Ma voi state continuando sempre qui e sul taranto; mi dispiace ma le frecciatine che buttate si capiscono eccome :shrug03)

cuoresportivo86":1j6dme6l ha detto:
Qualcuno di Bari potrebbe cortesiemente dirmi cosa si trova a questo indirizzo di preciso ?

RISORSE UMANE REGIONALI
via amendola 116

M'interessa sapere se sono le risorse delle poste italiane, o di altre aziende oltre alle poste appunto. Grazie a chi mi aiuterà ;)

Mi autoquoto

vexator":1459cmml ha detto:
speriamo che passi subito un moderatore :shrug03)

Comunque mi fate un bel favore se la smettete di parlare di me buttando frecciatine perchè è fastidioso; continuate a parlare di 159 e bmw come avete sempre fatto, cosi il puglia rimane pulito pulito ok ? Mi pare che si era chiuso già da qualche pagina la questione :shrug03) Grazie :OK)

superalex78":25d1rron ha detto:
Cmq direi che state diventando quasi come moglie e marito... :D

Parliamo della SUPREMAZIA Mercedes va, che è meglio... Teo, a te e la tua GT di merda ti batto anche con il cambio a folle.... :tiè)

Alex la cosa era stata chiusa molte pagine fa, ma continuano a parlare sempre delle stesse cose che guarda caso ho detto io, tipo sulla marina,che sono stati cacciati ecc ecc, quindi liberi pensieri no? Io lo sto dicendo di smetterla anche privatamente, facendogli capire che tra noi "non si va d'accordo" quindi caghiamoci no? Ma stanno sempre a fare le battutine e ridono pure in due tra l'altro. Uno va dicendo nel forum che ho la terza media......dimmi tu se la cosa non mi deve fare incazzare :shrug03) E poi è sempre cuoresportivo86 come al solito :shrug03) :shrug03) !! Lo dissi pure ad angelo che fin quando scherzi tu o lui per me non ci sono problemi, ma quando lo fanno loro, kakkio lo sanno che non siamo in buoni rapporti, ed è difficile da capire che da fastidio? :ka) :ka)

Comunque la supremazia mercedes mettitela nel :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.