vexator
Nuovo Alfista
GTpassion82":v5cffmet ha detto:che percorrenza hai? io circa 300 km andando allegro
con 20 euro, andano allegro, ci faccio 300-350km.
GTpassion82":v5cffmet ha detto:che percorrenza hai? io circa 300 km andando allegro
GTpassion82":n72bgxd6 ha detto:a me non è sequenziale, credo quindi consumi di più! :nod)
cmq un "in culo alla balena" ad Angelo da parte nostra per l'esame!
GTpassion82":1kuu9nwx ha detto:a me non è sequenziale, credo quindi consumi di più! :nod)
GTpassion82":wq1krmnm ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)
fai lo sbarone solo perkè sei n'geniere :rotolo)
tengo la febbruccia :mecry)vexator":17updlmb ha detto:GTpassion82":17updlmb ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)
che stai a fa? io sono in the office... se vuoi venire a trovarmi :OK)
GTpassion82":seq4uzdg ha detto:tengo la febbruccia :mecry)vexator":seq4uzdg ha detto:GTpassion82":seq4uzdg ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)
sti caxxi sono in ferie :mecry)vexator":oinorzgb ha detto:GTpassion82":oinorzgb ha detto:tengo la febbruccia :mecry)vexator":oinorzgb ha detto:GTpassion82":oinorzgb ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)
tanto a te lo Stato ti paga che te ne frega! fatti due mesi di malattia senti a me :OK)
http://www.desiomotors.it/usato_new2car ... _marchio=1Salvatopo":vh4epbon ha detto:Ciao. Adesso potete finalmente coronare il vostro grande sogno quì.
per altri 2 anni si, poi si vedrà :rotolo)vexator":19oyn6mj ha detto:Teo, voglio farti una domanda, ma la tua ragazza è orgogliosa di te? Credi che sia una ragazza fortunata? :asd)
GTpassion82":11ie3603 ha detto:per altri 2 anni si, poi si vedrà :rotolo)vexator":11ie3603 ha detto:Teo, voglio farti una domanda, ma la tua ragazza è orgogliosa di te? Credi che sia una ragazza fortunata? :asd)
superalex78":gpgtqkuz ha detto:harley1972":gpgtqkuz ha detto:Già a 128.000 km.....tra poco dovrai buttarlo quel motore.... :asd)
Seee, sta a nemmeno un quinto della sua vita
Salvatopo":3ilsbg3w ha detto:Ciao. Adesso potete finalmente coronare il vostro grande sogno quì.
vexator":qn5lgd8x ha detto:anche un altro se ne è andato...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ?p=2126900