Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque da buon utente, io chiedo scusa per il disagio nel puglia VC, perchè magari anche altri hanno letto le nostre conversazioni, scusate ma sono stato "punto" come persona e non come amico o utente. A questo forum ci tengo, quindi preferisco assentarmi quasi definitivamente dal puglia, onde evitare sospensioni per colpa di altri utenti. Si sà che i fatti vengono girati poi, e io becco le punizioni solo perchè magari sono stato già sospeso in precedenza. Posterò quando riterrò opportuno davvero :OK) Sò che non sarà una grossa mancanza nel puglia, e che qualcuno sarà felice, ma è sempre un'altro che "va via" comunque. Buon proseguimento e scusatemi ancora ragazzi :ciao)

P.S. Se vengo di nuovo sospeso definitivamente o solo per un dato periodo per colpa di altri, mettetevi una mano sulla coscenza ragazzi e grazie :handclap)

cuoresportivo86":38ga4n80 ha detto:
vexator":38ga4n80 ha detto:

Chissà quando tocca a qualcun'altro qui dentro...........anzi piu di uno misà :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

banbino disoccupato non rompere il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche qui, ci sono già i messaggi privati (ridicolissimi nonchè patetici) che mi mandi.
Cresci un po' dai :OK)

Zubito padlone :hail) :hail) come volere tu :hail) :hail) :hail) Io dimenticato che la sezione puglia essere tua e quindi privata, scuza padlone :hail) :hail) :hail)

P.S. Se devo crescere e diventare come te, preferisco essere un bambino con la 159 di papà :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

la sezione del PugliaVC non è assolutamente mia, io sono ospite come lo sei tu, quindi abbi rispetto di chi ti offre l'ospitalità. Le antipatie personali sono OT :OK)
Se lo capisci è bene :OK)

Proprio tu parli di antipatie personali ? :asd) :asd) :asd)

hai fatto bene a cancellare gli insulti e le minacce (vedere TVC)... peccato che prima della tua opportuna modifica avevo fatto copia/incolla :OK)
invierò questo e i messaggi privati via mail allo staff. :OK)
mi chiedo quando hai intenzione di crescere :shrug03)

Officina Torelli":186wsukq ha detto:
angelo81":186wsukq ha detto:
cia merdacce :rotolo)

l'inculo alla balena ha portato bene :jolly)

ehi Gay, ma oggi stavi in facoltà?
Io ero li sino alle 14
si sono stato li fino s tamattina alle 11 il tempo di fare l'esame prendere un 25 di merda e tornare a casa :asd)
quel prof vuole essere ucciso :rotolo)

angelo81":1vkyjznw ha detto:
vexator":1vkyjznw ha detto:
ricorda che noi ti aspettiamo :asd)
si non l'ho dimenticato :asd)

Oh avete saputo l'ultima?

A Salvatore il tizio di ebay gli sta rispedendo la CPU che Bartolini gli aveva fregato... e adesso Salva sta scortando il camion della Bartolini :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vexator":2mt266td ha detto:
cuoresportivo86":2mt266td ha detto:

Chissà quando tocca a qualcun'altro qui dentro...........anzi piu di uno misà :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

banbino disoccupato non rompere il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche qui, ci sono già i messaggi privati (ridicolissimi nonchè patetici) che mi mandi.
Cresci un po' dai :OK)

Zubito padlone :hail) :hail) come volere tu :hail) :hail) :hail) Io dimenticato che la sezione puglia essere tua e quindi privata, scuza padlone :hail) :hail) :hail)

P.S. Se devo crescere e diventare come te, preferisco essere un bambino con la 159 di papà :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

la sezione del PugliaVC non è assolutamente mia, io sono ospite come lo sei tu, quindi abbi rispetto di chi ti offre l'ospitalità. Le antipatie personali sono OT :OK)
Se lo capisci è bene :OK)

Proprio tu parli di antipatie personali ? :asd) :asd) :asd)

hai fatto bene a cancellare gli insulti e le minacce (vedere TVC)... peccato che prima della tua opportuna modifica avevo fatto copia/incolla :OK)
invierò questo e i messaggi privati via mail allo staff. :OK)
mi chiedo quando hai intenzione di crescere :shrug03)

Io non ho minacciato proprio nessuno :OK) Se la frase l'hai interpretata cosi, peggio per te :shrug03) Ho anche io i tuoi insulti in vari topic che invierò allo staff pure io. Tra l'altro i messaggi privati non contano nulla proprio perchè sono privati. Te la stai prendendo troppo secondo me...contento tu :shrug03)

cuoresportivo86":31rvjc0l ha detto:
Qualcuno di Bari potrebbe cortesiemente dirmi cosa si trova a questo indirizzo di preciso ?

RISORSE UMANE REGIONALI
via amendola 116

M'interessa sapere se sono le risorse delle poste italiane, o di altre aziende oltre alle poste appunto. Grazie a chi mi aiuterà ;)

Qualcuno potrebbe rispondermi ? Grazie :OK)

cuoresportivo86":lp2bpbu4 ha detto:
cuoresportivo86":lp2bpbu4 ha detto:
Qualcuno di Bari potrebbe cortesiemente dirmi cosa si trova a questo indirizzo di preciso ?

RISORSE UMANE REGIONALI
via amendola 116

M'interessa sapere se sono le risorse delle poste italiane, o di altre aziende oltre alle poste appunto. Grazie a chi mi aiuterà ;)

Mai sentite... :shrug03)
Cmq al 116 ci sono le Poste, ma non so se corrisponda a loro perchè è un edificio con molte attività commerciali (anche banche e assicurazioni...)

superalex78":31dsaa9x ha detto:
cuoresportivo86":31dsaa9x ha detto:
cuoresportivo86":31dsaa9x ha detto:

RISORSE UMANE REGIONALI
via amendola 116

Mai sentite... :shrug03)
Cmq al 116 ci sono le Poste, ma non so se corrisponda a loro perchè è un edificio con molte attività commerciali (anche banche e assicurazioni...)
Ah capito, senti ma secondo te, dovendo mandare una raccomandata per le poste, mi conviene intestarla a loro visto che quell'edificio comprende piu attività ? Comunque grazie per l'info :OK) :OK)

Buongiorno! :asd)

Angelo hai visto ke il culone della balena ti ta portato bene? dicci dicci...era sporco? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":s0g8nqry ha detto:
angelo81":s0g8nqry ha detto:
vexator":s0g8nqry ha detto:
ricorda che noi ti aspettiamo :asd)
si non l'ho dimenticato :asd)

Oh avete saputo l'ultima?

A Salvatore il tizio di ebay gli sta rispedendo la CPU che Bartolini gli aveva fregato... e adesso Salva sta scortando il camion della Bartolini :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Mi spiace, ma niente camioncino per il nostro Puglia... la CPU è sana e funziona. :A) :A) :A)
Minkia, ragazzi, 'sti CoreDuo nuovi viaggiano che è una bellezza. Finalmente, dopo quella tragedia che sono stati i P4, Intel è tornata a fare CPU serie. :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.