Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":18ai2ehc ha detto:
La domanda ...sporge...spontanea... :asd) ....ma Ciccio che fine ha fatto?....
Non lo sapevi? E' in ospedale...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
a farsi espiantare un rene per pagare la benzina. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Il petrolio è sceso a 124$, spettacolo!!!

Nel frattempo ho fatto 40€ di gasolio all'ERG a 1,479 :D

A 90kmh un mercedes 2700cc, cambio automatico, cerchi da 18 e gomme da 225 avanti e 255 dietro fa i 23km/l... non mi sembra male, no??? Consuma meno di una 159 1.9mjet.... :D

:culo)

La foto l'ho fatta appena arrivato in città :elio)

23072008109jf6.jpg

superalex78":17d1xlb5 ha detto:

Ma solo l'AGIP è ancora a 1.566? :mad2)

A 90kmh un mercedes 2700cc, cambio automatico, cerchi da 18 e gomme da 225 avanti e 255 dietro fa i 23km/l... non mi sembra male, no??? Consuma meno di una 159 1.9mjet.... :D

Bella forza... a 90 all'ora io faccio faccio quasi i 20... e col 2.2 a benzina...
Certo, in effetti il 1.9 della 159, essendo così sottodimensionato, consumerà sicuramente di più: continuo a non rimpiangere la scelta di prendere un motore a carburante nobile e con una buona dose di cavalli. :elio)

superalex78":wrxktiwj ha detto:

Ma il trip ti fa vedere il consumo che segnava quando andavi a 90kmh, anche se ora sei a 40? Comunque a 90kmh e andando tranquilli, un po tutte stanno su quei consumi, anche io sto li piu o meno (in un dato tratto di strada azzerando il trip, quindi da punto A a punto B), ma non è male considerando la gommatura che hai certo :OK)

P.S. Con 124$, quanto dovrebbe costare alla pompa il gasolio? In effetti all'agip è ancora a 1.52 il normale, 1,56 il blue diesel.

PPS. Io con 6.75 litri di gasolio faccio sempre 100km circa, con 50% di città e 50% di extraurbano; andature tranquille e qualche tiratina quando l'asfalto lo permette ;)

PPS2 L'alfa dichiara 6 litri per 100km nel misto, quindi piu o meno sono li; lo scarto è minimo.

superalex78":2gi103nx ha detto:

23072008109jf6.jpg

Già a 128.000 km.....tra poco dovrai buttarlo quel motore.... :asd)

GTpassion82":3226ltai ha detto:
Ramazzotti sta rivisitando una sua famosa canzone per questo! uff che salasso, ho fatto il pieno alla macchina...............25€ dove finiremo!

Stamattina ho fatto il pieno di gas ho speso ben 21euro... dove andremo a finire! fra poco dichiarerò bancarotta! :rotolo)
Tu sei fortunato, bello, ricco, famoso... goditela sta fortuna :rotolo)

vexator":1h1be05a ha detto:
GTpassion82":1h1be05a ha detto:
Ramazzotti sta rivisitando una sua famosa canzone per questo! uff che salasso, ho fatto il pieno alla macchina...............25€ dove finiremo!

Stamattina ho fatto il pieno di gas ho speso ben 21euro... dove andremo a finire! fra poco dichiarerò bancarotta! :rotolo)
te che impianto hai ? io un BRC

GTpassion82":w5vo0w7r ha detto:
vexator":w5vo0w7r ha detto:
GTpassion82":w5vo0w7r ha detto:

te che impianto hai ? io un BRC

Romano Autogas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.