Ciao pugliesi!!! tra un paio di settimana sarò tra di voi!!! :jolly)
Che ne dite, se lo famo un giretto a Binetto!?! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Che ne dite, se lo famo un giretto a Binetto!?! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Marco147 2.0":1v73aa7p ha detto:Ciao pugliesi!!! tra un paio di settimana sarò tra di voi!!! :jolly)
Che bella camicia. :rotolo) :culo) :rotolo) :culo) :rotolo) :culo) :culo)superalex78":3kvel694 ha detto:Marco147 2.0":3kvel694 ha detto:Ciao pugliesi!!! tra un paio di settimana sarò tra di voi!!! :jolly)
Tra noi c'è un famoso tosaerba, sarà contento di venire con te a Binetto!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Harley1972 in azione:
Umaronn... ma li vendono veramente?superalex78":3eeam1ya ha detto:Guardate i gemelli che sto comprando per il matrimonio, spettacolo!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Salvatopo":agjpgyx5 ha detto:Umaronn... ma li vendono veramente?superalex78":agjpgyx5 ha detto:Guardate i gemelli che sto comprando per il matrimonio, spettacolo!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ah, ma ho capito... lo fai apposta tu. Così al matrimonio la gente li vede, reagisce così: :vomito) , non mangia nulla e tu risparmi.
Sei anche tu un genio! :asd) :culo)
vexator":1uakmivm ha detto:saranno fatti di piombo? :asd)
Son più carini.superalex78":1ia71ozr ha detto:Gay, ci sono anche quelli dell'alfa!!!
Salvatopo":2en1kg9m ha detto:Son più carini.
Non so, quello stemma Mercedes mi da di "vecchio".
Ora propongo allo staff di fare le collane (d'oro) del Club da vendere in abbinamento alle tute (sempre del club) acetate, di quelle senza bottoni per chiudere il petto. :asd)
P.S.
Avete visto che è esplosa la Peroni (non quella nel frigo, la FABBRICA! :?: )
vabbè sono pure troppo vistosisuperalex78":38b8cj4p ha detto:Salvatopo":38b8cj4p ha detto:Son più carini.
Non so, quello stemma Mercedes mi da di "vecchio".
Ora propongo allo staff di fare le collane (d'oro) del Club da vendere in abbinamento alle tute (sempre del club) acetate, di quelle senza bottoni per chiudere il petto. :asd)
P.S.
Avete visto che è esplosa la Peroni (non quella nel frigo, la FABBRICA! :?: )
Ma i gemelli sono per gente raffinata... quelli dell'alfa non ne hanno venduti nemmeno uno :rotolo) :rotolo) :rotolo)
GTpassion82":2qrd8wrk ha detto:bè io non sono...ciccio? :sarcastic)
ps cmq la febbre è dovuta alle cozze spagnole,mortacci loro :mad2)
magari :member)vexator":3mwnetl8 ha detto:GTpassion82":3mwnetl8 ha detto:bè io non sono...ciccio? :sarcastic)
ps cmq la febbre è dovuta alle cozze spagnole,mortacci loro :mad2)
secondo me sono cozze TARANTINE :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Marco147 2.0":3hyhaaoj ha detto:Ammazza che brutti quelli mercedes! :asd) :asd) :asd)
P.S.: Io la penso come Raffo TS88 :asd)
superalex78":2dgmmokc ha detto:Marco147 2.0":2dgmmokc ha detto:Ammazza che brutti quelli mercedes! :asd) :asd) :asd)
P.S.: Io la penso come Raffo TS88 :asd)
Compro questi, sono più belli :asd)
superalex78":2hfvv2nh ha detto:Guardate i gemelli che sto comprando per il matrimonio, spettacolo!!!
Officina Torelli":1jom6a93 ha detto:sempre brutti sono Alex...
Forse non ti è chiaro il concetto di fondo: è la stella a tre punte che fa cagare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)