Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":1032gil3 ha detto:
harley1972":1032gil3 ha detto:
Salvatopo":1032gil3 ha detto:
harley1972":1032gil3 ha detto:
Figata! :elio)

A dir la verità ho preso quella della Welly, perchè mi piaceva più gialla...

http://shop.alfisti.net/popup_image.php ... 51&imgID=4
Cagata! :culo)

Ad Annalisa piace il giallo.... :asd)

angelo81":1qisrx0w ha detto:
superalex78":1qisrx0w ha detto:
harley1972":1qisrx0w ha detto:
Bè questo è certo.... :sarcastic)

Guardate un pò cosa mi sono comprato....

http://shop.alfisti.net/product_info.ph ... ts_id=3629

Che acquisti innocenti... io mi sto comprando questo per la pistola! :rotolo)

aab2_1.JPG

il puntatore laser non serve ad una cippa :rotolo) :rotolo) :rotolo)
piuttosto comprati un m60 :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Che scherzi, devo sparare al pisello di Teo e mi serve un puntatore di precisione a causa della sua piccolezza :lol: :lol: :lol: :lol:

pisellino.jpg

vexator":16j09dor ha detto:
Comunque io sono dalla parte di cuoresportivo.
Io mi metto nei suoi panni, mi darebbe enormemente fastidio che tante persone lavorano e guadagnano uno stipendio mentre io senza nessuna competenza, senza nessuna conoscenza, titolo di studio, senza niente insomma sto a casa e vengo mantenuto da papà e mamma.
Poi il fastidio si trasformerebbe sicuramente in disperazione quando vedo uno come Teo che non si è mai distinto per intelligenza e guadagna un sacco di soldi (facendo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dalla mattina alla sera, anzi giocando alla PS3). Tuttavia sarei rincuorato dal fatto che prima o poi verrà cacciato dalla marina e si metterà a rispondere al call center del 190. Questa è giustizia.
Poi francamente, uno stupido e ignorante come Angelo o chi per lui, che studia, si prende una laurea tramite il cepu, e per giunta lo pagano pure... bè è molto fastidioso.
Io lo capisco, perchè non è facile andare avanti, pensare al futuro e vederlo buio, senza nulla in mano, senza saper fare nulla di nulla. Deve essere terribile pensare che garantirà alla moglie ai figli una vita mediocre. Oddio, ho brividi!
Io sono con lui :OK)
Mi auguro di cuore che Teo venga cacciato dalla marina così finalmente capisce cosa si prova a passare un'esistenza misera.
Una bambola vudù a Teo non gliela leva nessuno!

Ti correggo solo le frasi in neretto: il titolo di studio ce l'ho perchè a scuola ci sono andato, cosi come le competenze e conoscenze. Se mi devi sfottere, non t'inventare che sono rimasto alle elementari, grazie :OK) Il resto che hai scritto, è stato buono per gli altri che hanno letto e gli hai fatti ridere, ora ti vorranno piu bene di prima :asd) :asd) :asd)

angelo81":396zq5hu ha detto:
DevilBoss86":396zq5hu ha detto:
angelo81":396zq5hu ha detto:
DevilBoss86":396zq5hu ha detto:
we brutti come va?

credo che il 9 agosto vi vengo a trovare.

cmq il 3 agosto ci sta un raduno a casalabate, perchè nn fate un salto? ;)
mi piacerebbe un incontro stile annos corso tutti in campagna a d arrostire e bere fino all'alba :asd)

Per me andrebbe benissimo, così bene o male non devo neanche fare troppa strada per venire, ed anche perchè ormai la strada me la ricordo, basta localizzare i cassonetti :asd)

Ah, suggerisce mio cugino : "Basta che ci siano bombette in quantità industriale!!!" , e lo quoto :rotolo)

P.S. Angelo poi ti farò sentire l'impiantino, sempre se riusciamo a completare sto benedetto rivestimento e pannelli... :(
e si lo vorrei sentire sto impiantino :D

e vorerei anche ammirare le ultime news :elio)

Incomincia ad andare nella scheda della mia car che nel vano baule ci sono altre news :jolly)

DevilBoss86":2s6u8h1n ha detto:
angelo81":2s6u8h1n ha detto:
angelo81":2s6u8h1n ha detto:
we brutti come va?

credo che il 9 agosto vi vengo a trovare.

cmq il 3 agosto ci sta un raduno a casalabate, perchè nn fate un salto? ;)
mi piacerebbe un incontro stile annos corso tutti in campagna a d arrostire e bere fino all'alba :asd)

Per me andrebbe benissimo, così bene o male non devo neanche fare troppa strada per venire, ed anche perchè ormai la strada me la ricordo, basta localizzare i cassonetti :asd)

Ah, suggerisce mio cugino : "Basta che ci siano bombette in quantità industriale!!!" , e lo quoto :rotolo)

P.S. Angelo poi ti farò sentire l'impiantino, sempre se riusciamo a completare sto benedetto rivestimento e pannelli... :(
e si lo vorrei sentire sto impiantino :D

e vorerei anche ammirare le ultime news :elio)

Incomincia ad andare nella scheda della mia car che nel vano baule ci sono altre news :jolly)
si si seguo senmpre le news nella scheda ma le voglio vedere dal vivo :asd)

Bene bene allora tieniti pronto per il giorno 9, perchè per quella data sarà tutto pronto, anche perchè il 3 ho un raduno e devo essere in forma :D

l'unica cosa che mancherà saranno i vetri oscurati dato che l'ebete si è infortunato sul lavoro e son quasi 2 mesi che è ko...

DevilBoss86":2vo2easl ha detto:
Bene bene allora tieniti pronto per il giorno 9, perchè per quella data sarà tutto pronto, anche perchè il 3 ho un raduno e devo essere in forma :D

l'unica cosa che mancherà saranno i vetri oscurati dato che l'ebete si è infortunato sul lavoro e son quasi 2 mesi che è ko...

Se vuoi te li facciamo noi con le bombolette spray :D

superalex78":1hdruin5 ha detto:
DevilBoss86":1hdruin5 ha detto:

Se vuoi te li facciamo noi con le bombolette spray :D
meglio usare il rullo :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.