GTpassion82":13nbm0ea ha detto:per me all'alfa la venderanno fino alla fine a qualche marchio strano. e non scherzo.
cmq a parte serie 3 berlina (la vecchia) e serie 1 in tutte le varianti le altre per me son belle.
ps: salvatò fino a mo dici che le alfa vanno bene anke se vanno piano perchè son sicure e tanto non sono per i piloti.....poi dici speriamo ke le diano prestazioni.....non ti seguo. :sic)
sembra quasi un difendere un prodotto nonostante in maniera oggettiva si sa sia sbagliato
Scusa, ma che c'entra. Io ho dato solo una mia impressione per quanto riguarda la MiTo. Non voglio ne difenderla ne attaccarla, dico solo che una prova "comparativa" fatta a quel modo non ha nessun senso e non se ne possono trarre le giuste deduzioni.
L?esempio dell'elettronica era inteso... mhmmm... mi sa che l'ho scritto da qualche parte: una persona normale alla guida di una F430 in una pista. Sicuramente con gli aiuti elettronici farà giri molto più veloci che senza, mentre un pilota riuscirà a fare i suoi giri migliori senza aiuti.
Tornando al discorso con Alex sulle BMW e la Alfa: dico che le Alfa, se vogliono davvero tornare tra le grandi, devono tornare a soluzioni diciamo "di nicchia", come la TP, il Transaxle, i motori incazzati e il rombo unico. Così si eviterebbe pure la guerra fratricida in Fiat con le sovrapposizioni di modelli.