Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":13nbm0ea ha detto:
per me all'alfa la venderanno fino alla fine a qualche marchio strano. e non scherzo.

cmq a parte serie 3 berlina (la vecchia) e serie 1 in tutte le varianti le altre per me son belle.

ps: salvatò fino a mo dici che le alfa vanno bene anke se vanno piano perchè son sicure e tanto non sono per i piloti.....poi dici speriamo ke le diano prestazioni.....non ti seguo. :sic)

sembra quasi un difendere un prodotto nonostante in maniera oggettiva si sa sia sbagliato

Scusa, ma che c'entra. Io ho dato solo una mia impressione per quanto riguarda la MiTo. Non voglio ne difenderla ne attaccarla, dico solo che una prova "comparativa" fatta a quel modo non ha nessun senso e non se ne possono trarre le giuste deduzioni.
L?esempio dell'elettronica era inteso... mhmmm... mi sa che l'ho scritto da qualche parte: una persona normale alla guida di una F430 in una pista. Sicuramente con gli aiuti elettronici farà giri molto più veloci che senza, mentre un pilota riuscirà a fare i suoi giri migliori senza aiuti.

Tornando al discorso con Alex sulle BMW e la Alfa: dico che le Alfa, se vogliono davvero tornare tra le grandi, devono tornare a soluzioni diciamo "di nicchia", come la TP, il Transaxle, i motori incazzati e il rombo unico. Così si eviterebbe pure la guerra fratricida in Fiat con le sovrapposizioni di modelli.

Salvatopo":x1xdk9cu ha detto:
Io ho dato solo una mia impressione per quanto riguarda la MiTo. Non voglio ne difenderla ne attaccarla, dico solo che una prova "comparativa" fatta a quel modo non ha nessun senso e non se ne possono trarre le giuste deduzioni.

non avrà senso ma sullo stesso tracciato auto con 120cv hanno fatto meglio. La mito ha 150cv.

Salvatopo":8487gfeq ha detto:
............

Tornando al discorso con Alex sulle BMW e la Alfa: dico che le Alfa, se vogliono davvero tornare tra le grandi, devono tornare a soluzioni diciamo "di nicchia", come la TP, il Transaxle, i motori incazzati e il rombo unico. Così si eviterebbe pure la guerra fratricida in Fiat con le sovrapposizioni di modelli.

Ma io avevo solo detto che mi piacciono quasi tutti i modelli di BMW :asd) , se avessi qualche soldo da spendere per un'altra auto non saprei quale scegliere perchè sono un po' tutte bellissime.... :asd)

Il dubbio sarebbe forse tra serie 3 coupè, serie 6 3000ci o X6 :D

L'Alfa non l'avevo proprio nominata... il passato lo lascio alle spalle!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Scherzo :clap) , se riescono a ritrovare l'identità del marchio ci tornerei molto volentieri (quindi motori propri e esclusività dei modelli) :elio)

vexator":6vtpowlq ha detto:
Salvatopo":6vtpowlq ha detto:
Io ho dato solo una mia impressione per quanto riguarda la MiTo. Non voglio ne difenderla ne attaccarla, dico solo che una prova "comparativa" fatta a quel modo non ha nessun senso e non se ne possono trarre le giuste deduzioni.

non avrà senso ma sullo stesso tracciato auto con 120cv hanno fatto meglio. La mito ha 150cv.
Ancora... quest'estate in umbria, sul misto, ho bastonato sonoramente sua maestà la 120d... cosa dovrei dedurre quindi? :ka)
Io deduco che se ci fossimo scambiati le macchine l'avrei bastonato comunque... quindi dimmi tu che senso ha 'sta cosa...

Il problema è:

159 è una berlina di fascia economica bellissima a vedersi, ma pesante e poco prestante
147 restyling da di vecchissimo
Mito è una Punto/Bravo ricarrozzata
Brera bellissima ma pienissima di problemi e lenta un accidenti

L'unica che ancora riesce a farmi girare è la GT... è l'unica Alfa che mi fermo ancora a guardare per strada... :D

superalex78":3a41jsmv ha detto:
Ma io avevo solo detto che mi piacciono quasi tutti i modelli di BMW :asd) , se avessi qualche soldo da spendere per un'altra auto non saprei quale scegliere perchè sono un po' tutte bellissime.... :asd)

L'Alfa non l'avevo proprio nominata... il passato lo lascio alle spalle!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Scherzo :clap) , se riescono a ritrovare l'identità del marchio ci tornerei molto volentieri (quindi motori propri e esclusività dei modelli) :elio)
Era riferito a Teo. ;)
Tu so cosa pensi: la trazione posteriore col cambio automatico è il massimo per i divanetti. :asd) :culo)

Salvatopo":1ilqxq3a ha detto:
vexator":1ilqxq3a ha detto:
Salvatopo":1ilqxq3a ha detto:

Ancora... quest'estate in umbria, sul misto, ho bastonato sonoramente sua maestà la 120d... cosa dovrei dedurre quindi? :ka)
Io deduco che se ci fossimo scambiati le macchine l'avrei bastonato comunque... quindi dimmi tu che senso ha 'sta cosa...

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ...................... :OK)

Salvatopo":j68xf8mq ha detto:
superalex78":j68xf8mq ha detto:

Era riferito a Teo. ;)
Tu so cosa pensi: la trazione posteriore col cambio automatico è il massimo per i divanetti. :asd) :culo)

Sai com'è, cambiare marcia distrae e fa perdere solo tempo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":3f32g464 ha detto:
Sai com'è, cambiare marcia distrae e fa perdere solo tempo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Già, infatti così hai la mano libera per usufruire del portatelecomandi da bracciolo che ti ho visto comprare su Dmail. :asd) :asd)

Salvatopo":17zn9ib4 ha detto:
superalex78":17zn9ib4 ha detto:
Già, infatti così hai la mano libera per usufruire del portatelecomandi da bracciolo che ti ho visto comprare su Dmail. :asd) :asd)

Macchè... la mano la uso per accarezzare le cosce delle femmine che vado a rimorchiare con il coupè! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":xynhabc0 ha detto:
Macchè... la mano la uso per accarezzare le cosce delle femmine che vado a rimorchiare con il coupè! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E infatti il divanetto ha le ruote per andare a "rimorchiare" sulla statale. :culo)

Salvatopo":6221r667 ha detto:
superalex78":6221r667 ha detto:
E infatti il divanetto ha le ruote per andare a "rimorchiare" sulla statale. :culo)

E soprattutto ha i sedili posteriori sdoppiabili per non imbattersi in questi problemi.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

162314892_2a66877c20.jpg

superalex78":1381zgea ha detto:
E soprattutto ha i sedili posteriori sdoppiabili per non imbattersi in questi problemi.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

162314892_2a66877c20.jpg

:asd)
In questa foto ci sono 2 cose che tu non hai in macchina. :asd)

Salvatopo":3num2q80 ha detto:
vexator":3num2q80 ha detto:
Salvatopo":3num2q80 ha detto:

Quelli di auto fanno diversi giri in pista per effettuare il miglior tempo. Inoltre sono piloti, non certo come me o te e neanche come mbaciccio :asd)
se un 150cv le prende anche da un 120cv, io avrei da pensare.
Metteteci tutto, la temperatura, l'umidità, il pilota che era stanco perchè aveva appena scopato, che saturno non si è incrociato con plutone, bla bla bla... la mito è andata malissimo. Le altre riviste hanno confermato i dati deludenti (peggiori della abarth).
capisco che per voi l'alfa romeo è dio fatto uomo quindi con tutte le perfezioni... ma la realtà è che un'auto nata da un progetto già esistente (nonchè ottimo) è abbastanza scarsa.

vexator":uobd7urh ha detto:
Quelli di auto fanno diversi giri in pista per effettuare il miglior tempo. Inoltre sono piloti, non certo come me o te e neanche come mbaciccio :asd)
Metteteci tutto, la temperatura, l'umidità, il pilota che era stanco perchè aveva appena scopato, che saturno non si è incrociato con plutone, bla bla bla... la mito è andata malissimo. Le altre riviste hanno confermato i dati deludenti (peggiori della abarth).
capisco che per voi l'alfa romeo è dio fatto uomo quindi con tutte le perfezioni... ma la realtà è che un'auto nata da un progetto già esistente (nonchè ottimo) è abbastanza scarsa.
Ok, se è dimostrato che le prende dalla GPA che dire: Punto! :asd)
Comunque non avrei MAI comprato un 150CV benzina da 11Km/l... a questo punto il 170diesel da 18Km/l. :D

Salvatopo":1ulwfkqr ha detto:
vexator":1ulwfkqr ha detto:
Ok, se è dimostrato che le prende dalla GPA che dire: Punto! :asd)
Comunque non avrei MAI comprato un 150CV benzina da 11Km/l... a questo punto il 170diesel da 18Km/l. :D
dichiarati 18?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.