GTpassion82":32vhi5v4 ha detto:
minchia 2.0 165 cv.... cè mostr' :rotolo)
e si il 2.0 dovrebbe sostituire il 1.9 da 150cv...la potenza non è male anzi...
mentre il tst dovrebbe esordire in versione 1.9 con 190cv :OK)
comunque raazzi dite piu' cazzate voi che al volante :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cercate di essere leggermente piu' seri :asd) anche se vi viene difficile :sarcastic)
io penso che quando monteranno il tst sulla 159 andrà parecchio bene considerando che avrà una mole relativamente bassa in relazione alla potenza e i consumi dovrebbero essere abbastanza accetabili....
spero solo che si diano una mossa a montarlo :shrug03)
non capisco come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si faccia a dire che 159 è una berlina di fascia economica :shrug03) sinceramente questa è affermazione è assurda :?:
possiamo dire che meccanicamente è indietro rispetto alla concorrenza ma dire che è di ascia economica mi sembra parecchio ridicolo...
anche untest di 4 ruote che metteva a confronto serie 3 159 e un'altra non ricordo quale ha affermato che la qualità degli interni dei materiali e degli assemblaggi di 159 erano i migliori delle 3 auto...mentre diceva che bmw era la migliore a livello di prestazioni ecc
io non voglio prendere le difese della 159 non l'ho mai fatto e mai lo farò in maniera assoluta
ma quando una cosa è vera perchè negarla?
la versione my 08 sembra che vada parecchio meglio della versione precedente anche se può sembrare strano ma con quei poki kg in meno a detta sempre di 4 ruote sembra cambiata completamente.
purtroppo altre riviste non l'hanno provata quindi non si può fare un confronto.