Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":263ks0g9 ha detto:
Il problema è:

159 è una berlina di fascia economica bellissima a vedersi, ma pesante e poco prestante
147 restyling da di vecchissimo
Mito è una Punto/Bravo ricarrozzata
Brera bellissima ma pienissima di problemi e lenta un accidenti

L'unica che ancora riesce a farmi girare è la GT... è l'unica Alfa che mi fermo ancora a guardare per strada... :D
Scusa di fascia economica?? :asd) :asd) La 159? Allora non è solo vexator a sparare cazzate :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Poi la 147 non mi sembra vecchissima come estetica eh :sgrat) ; a me piace tanto ancora, la 156 prima serie (come Angelo in pratica).......è ancora bella veramente da guardare. Le tedesche invece, invecchiano subito come linea secondo me :ka)

GTpassion82":1zm0vmjk ha detto:
minchia 2.0 165 cv.... cè mostr' :rotolo)

Di quanto lo volevi scusa? :asd) :asd) La stessa BMW che tanto lodate qui dentro ha avuto un 2.0 diesel da 166 o 165 cv, che ora è passato a 177. Cos'è dici che fa schifo perchè ora hanno il 177cv, mentre se ne aveva ancora 165 pure la BMW, dicevi grande Alfa? :asd) :asd) :asd) 165cv su un 2.0 è ottimo :OK) L'ho detto che sono tutti ingegneri meccanici ed esperti di design e marketing qui dentro :rotolo) :rotolo) :rotolo)

P.S. Poi passami il nome del tuo spacciatore :asd) :asd) :asd)

vexator":1pvfg5pj ha detto:
Salvatopo":1pvfg5pj ha detto:
vexator":1pvfg5pj ha detto:
Salvatopo":1pvfg5pj ha detto:
Io ho dato solo una mia impressione per quanto riguarda la MiTo. Non voglio ne difenderla ne attaccarla, dico solo che una prova "comparativa" fatta a quel modo non ha nessun senso e non se ne possono trarre le giuste deduzioni.

non avrà senso ma sullo stesso tracciato auto con 120cv hanno fatto meglio. La mito ha 150cv.
Ancora... quest'estate in umbria, sul misto, ho bastonato sonoramente sua maestà la 120d... cosa dovrei dedurre quindi? :ka)
Io deduco che se ci fossimo scambiati le macchine l'avrei bastonato comunque... quindi dimmi tu che senso ha 'sta cosa...

Quelli di auto fanno diversi giri in pista per effettuare il miglior tempo. Inoltre sono piloti, non certo come me o te e neanche come mbaciccio :asd)
se un 150cv le prende anche da un 120cv, io avrei da pensare.
Metteteci tutto, la temperatura, l'umidità, il pilota che era stanco perchè aveva appena scopato, che saturno non si è incrociato con plutone, bla bla bla... la mito è andata malissimo. Le altre riviste hanno confermato i dati deludenti (peggiori della abarth).
capisco che per voi l'alfa romeo è dio fatto uomo quindi con tutte le perfezioni... ma la realtà è che un'auto nata da un progetto già esistente (nonchè ottimo) è abbastanza scarsa.

Bè fai fare (anzi in questo caso parlare) a te poi sulla Mito......un'auto che hai sempre amato da quando era in progettazione :asd) :asd) :asd) :asd)

vexator":2b9byt0x ha detto:
Salvatopo":2b9byt0x ha detto:
GTpassion82":2b9byt0x ha detto:
dichiarati 18?
Dedotti da me: la mia fa 17, quella, che è un pò più aerodinamica, dovrebbe stare sui 18. :ka)

hai fatto una scommessa con te stesso per riuscire a spararle più grosse di cuoresportivo? :sic)

Il fatto è che potrebbe pure superarmi, ma la pole position per le cazzate (vedi : motore della punto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ) è tua sempre :OK) . Tranquillo che non ti supera dai ;)

P.S. Ora capisco come fa il puglia ad arrivare subito a 500 pagine :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":s28xu2u1 ha detto:
superalex78":s28xu2u1 ha detto:
Il problema è:

159 è una berlina di fascia economica bellissima a vedersi, ma pesante e poco prestante

L'unica che ancora riesce a farmi girare è la GT... è l'unica Alfa che mi fermo ancora a guardare per strada... :D
Scusa di fascia economica?? :asd) :asd) La 159? Allora non è solo vexator a sparare cazzate :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Poi la 147 non mi sembra vecchissima come estetica eh :sgrat) ; a me piace tanto ancora, la 156 prima serie (come Angelo in pratica).......è ancora bella veramente da guardare. Le tedesche invece, invecchiano subito come linea secondo me :ka)

A4, classe C, serie 3, lexus, saab costano di più...

La 159 si colloca in fascia media... come la 407 e le altre cagate francesi :D

Tra l'altro se considerate gli sconti di mamma Fiat... fate vobis... per me è di fascia economica, se il termine economico (che non significa necessariamente merdosa) non vi piace, diciamo di fascia media...

angelo81":32vhi5v4 ha detto:
GTpassion82":32vhi5v4 ha detto:
minchia 2.0 165 cv.... cè mostr' :rotolo)
e si il 2.0 dovrebbe sostituire il 1.9 da 150cv...la potenza non è male anzi...
mentre il tst dovrebbe esordire in versione 1.9 con 190cv :OK)

comunque raazzi dite piu' cazzate voi che al volante :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cercate di essere leggermente piu' seri
:asd) anche se vi viene difficile :sarcastic)
io penso che quando monteranno il tst sulla 159 andrà parecchio bene considerando che avrà una mole relativamente bassa in relazione alla potenza e i consumi dovrebbero essere abbastanza accetabili....
spero solo che si diano una mossa a montarlo :shrug03)
non capisco come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si faccia a dire che 159 è una berlina di fascia economica :shrug03) sinceramente questa è affermazione è assurda :?:
possiamo dire che meccanicamente è indietro rispetto alla concorrenza ma dire che è di ascia economica mi sembra parecchio ridicolo...

anche untest di 4 ruote che metteva a confronto serie 3 159 e un'altra non ricordo quale ha affermato che la qualità degli interni dei materiali e degli assemblaggi di 159 erano i migliori delle 3 auto...mentre diceva che bmw era la migliore a livello di prestazioni ecc
io non voglio prendere le difese della 159 non l'ho mai fatto e mai lo farò in maniera assoluta ma quando una cosa è vera perchè negarla?
la versione my 08 sembra che vada parecchio meglio della versione precedente anche se può sembrare strano ma con quei poki kg in meno a detta sempre di 4 ruote sembra cambiata completamente.
purtroppo altre riviste non l'hanno provata quindi non si può fare un confronto.

Esatto, quoto tutte le frasi in neretto :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

angelo81":2xb1islf ha detto:
in effetti sta roba del giro con un ritardo di 6 secondi è assurdo considerando che in vel max fa di piu' della abarth quindi a livello di aerodinamica è migliore...
anno lo stesso cambio,stesse gomme,stesso motore,stesso peso...
come cavolo fa ad andare di meno in pista se la pista è la stessa e se quei trimoni dei collaudatori si son fritti le palle per mesi alla ricerca di migliorare l'handling e quindi il tempo in pista?
è assurdo quindi o i trimoni si son fritti le palle a vuoto e quindi son proprio dei trimoni :asd) :asd) oppure c'è qualcos'altro che non va...
tra l'altro è da considerare che anche nello zero cento il dato è assurdo in quanto perde un secondo cosa assurda visto che è la stessa macchina praticamente...daccordo che l'assetto,gli ammortizzatori e il reparto sospensioni influisce sulla partenza ma fino a un certo punto...
ripeto per me c'è qualcosa che non torna :scratch) :sadomaso)

Esatto.......tra l'altro avete letto che c'è un insider che ha detto che la Mito gira meglio di tutte le concorrenti comprese GPA e GPA SS ? Anche meglio di 147 mulo con i JTS da non ricordo quanti cv però..........e si stupiva del fatto che Alfa Romeo non ha "detto" nulla in merito ancora. Secondo me se è tutto vero appunto, cioè che la Mito è sopra a tutte, con tutto quello che hanno investito, devono sbrigarsi a mettere la Mito davanti a tutte. Un bel giro a Balocco da far chiudere la bocca a tutti, compresa quella di vexator :asd) :asd) :asd)

angelo81":3s3rlgq1 ha detto:
vexator":3s3rlgq1 ha detto:
Salvatopo":3s3rlgq1 ha detto:
il problema dell'alfa è che fanno tutto a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e se ne fregano di curare il dettaglio e questo si evidenzia soprattutto sulle 3 sorelle :sic)
Il problema dell'Alfa si chiama FIAT che, fateci caso, in questo momento sta facendo DI TUTTO per spingere su 500 e Abarth.
E ci sta riuscendo... :OK)
Se facessero così pure su Alfa ne vedremmo finalmente delle belle... che poi non è detto che non sarà così tra un pò. Mha, speriamo...
questa mi sembra la cazzata piu' grossa che si possa dire :rotolo)

fiat non è una piaga e non capisco perchè si debba sempre vedere in questo modo...

dire che spingono su abarth e 500 è giusto dire che lo fanno per allontanare da alfa mi fa cappottare di risate :rotolo) :rotolo)

che senso avrebbe far realizzare ad alfa un'auto che costa 300 milioni di euro di progetto se poi devono denigrarla?
ma stiamo impazzendo?
:?:

ha ragione salvatopo :OK)
ti ti droghi piu' di lui :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Posso quotare anche questa??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":3byfom1k ha detto:
cuoresportivo86":3byfom1k ha detto:
superalex78":3byfom1k ha detto:
Il problema è:

A4, classe C, serie 3, lexus, saab costano di più...

La 159 si colloca in fascia media... come la 407 e le altre cagate francesi :D

Tra l'altro se considerate gli sconti di mamma Fiat... fate vobis... per me è di fascia economica, se il termine economico (che non significa necessariamente merdosa) non vi piace, diciamo di fascia media...

Alex che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici? :asd) :asd) A parte che le tedesche costano di piu IN ITALIA, poi si sà che paghi molto anche il nome del marchio stesso. In BMW e AUDI sanno che fanno auto "di qualità" e se le fanno pagare assai, ovvero troppo anche per quello che valgono alla fine. Cosi come Mercedes che crede di fare auto per ricchi :asd) e quella stella sul cofano la fa pagare assai "perchè è una Mercedes"..... Inoltre i prezzi non si differenziano di 6 o 9 mila € eh, ma molto di meno (mi pare), e sono "piccole differenze" di prezzo, e questo non giustifica il fatto di chiamarla "economica", anche perchè sono tutte auto di segmento D quindi appunto FASCIA MEDIA. Non mi sembra che Audi e BMW siano tutto questo splendore da non definirle economiche a questo punto. Sono tutte auto di fascia media :shrug03)

in base al prezzo la 159 si allinea al ribasso alle varie audie e bmw
mentre risulterebbe troppo in alto rispetto alle francesi
è una via di mezzo per via del fatto che comunque offre contenuti meccanici e tecnici inferiori alla concorrenza e anche del fatto che è in calo di vendite quindi per contenerle mantiene i prezzi bassi. :jolly)

angelo81":3rjn3x3p ha detto:
vexator":3rjn3x3p ha detto:
prendi una grande punto gli dai una martellata sulla turbina e ottieni la 159 di cuoresportivo :rotolo)
purtroppo cambia anche altro :asd) ma in linea di massima è la stessa base :sarcastic)
ovviamnete mancano gli swaroski :rotolo)

Se vi mando un bel vaffa***lo, riuscite a dividervelo in due senza litigare? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) La parte piu grossa dalla a vexator però eh ;)

Nel frattempo Petrolio a 127$ al barile e i distributori ho notato che oggi hanno diminuito i prezzi di 5 centesimi, il gasolio da 1,56 l'agip l'ha portato a 1,51... nei prossimi giorni dovrebbe scendere un altro po', speriamo bene, che altrimenti Alessio non può andare in giro con la sua 159 a far girare le persone :asd) ed io a caricare le femmine per toccargli le cosce :culo)

angelo81":l81q4rnf ha detto:
io mi prendo il VAF :rotolo) il resto :culo) lo cedo volentieri :rotolo)

Il VAF è tuo infatti......il resto è bello pronto e spedito a vexator, l'ingegnere del puglia che non si accorge nemmeno che il 1.9 della 159, nemmeno lo monta la punto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Ma si è laureato al CEPU' ? Che bello avere gente cosi colta e istruita nel puglia VC :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vexator":1qwrrc6j ha detto:
oltre la 159 swaroski c'è anche la 159 cartier, una versione di lusso sfrenato, con diamanti sparsi e un motore raffinatisissimo (il 150cv della G.Punto :rotolo) ).
Purtroppo questo modello costa troppo, se la può permettere solo chi sta in marina (per 7 anni) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
speriamo allora che teo se la compri :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":1l80v3io ha detto:
Nel frattempo Petrolio a 127$ al barile e i distributori ho notato che oggi hanno diminuito i prezzi di 5 centesimi, il gasolio da 1,56 l'agip l'ha portato a 1,51... nei prossimi giorni dovrebbe scendere un altro po', speriamo bene, che altrimenti Alessio non può andare in giro con la sua 159 a far girare le persone :asd) ed io a caricare le femmine per toccargli le cosce :culo)
tu statti a ttento che a breve ti sposi altro che toccare le cosce :rotolo) :rotolo) :rotolo)
al massimo toccherai quelle di tua suocera :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.