Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":1tih8trh ha detto:
GTpassion82":1tih8trh ha detto:
dichiarati 18?
Dedotti da me: la mia fa 17, quella, che è un pò più aerodinamica, dovrebbe stare sui 18. :ka)

hai fatto una scommessa con te stesso per riuscire a spararle più grosse di cuoresportivo? :sic)

vexator":l85bpofq ha detto:
Salvatopo":l85bpofq ha detto:
GTpassion82":l85bpofq ha detto:
dichiarati 18?
Dedotti da me: la mia fa 17, quella, che è un pò più aerodinamica, dovrebbe stare sui 18. :ka)

hai fatto una scommessa con te stesso per riuscire a spararle più grosse di cuoresportivo? :sic)
Bhe, non saranno 18, saranno 17... ma anche 16... meglio degli 11 sono. :p

superalex78":h68k26r6 ha detto:
Salvatopo":h68k26r6 ha detto:
Vabbè, mi compro la M6 che fa 40 al litro in autostrada a 220, va bene? :ka)

quella è mia ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non me la toccare :rotolo)

e fa in città 6km/l...nel misto 8 e in statale 10-11 :rotolo)
Ok... allora mi compro... mhmmm... :scratch) ...una Impreza!!! :OK)
Così almeno non sfiguro poi tanto con la GPA :champion) e sicuramente consumo meno della 159Jtdm

GTpassion82":2jxmzzif ha detto:
minchia 2.0 165 cv.... cè mostr' :rotolo)
e si il 2.0 dovrebbe sostituire il 1.9 da 150cv...la potenza non è male anzi...
mentre il tst dovrebbe esordire in versione 1.9 con 190cv :OK)

comunque raazzi dite piu' cazzate voi che al volante :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cercate di essere leggermente piu' seri :asd) anche se vi viene difficile :sarcastic)
io penso che quando monteranno il tst sulla 159 andrà parecchio bene considerando che avrà una mole relativamente bassa in relazione alla potenza e i consumi dovrebbero essere abbastanza accetabili....
spero solo che si diano una mossa a montarlo :shrug03)
non capisco come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si faccia a dire che 159 è una berlina di fascia economica :shrug03) sinceramente questa è affermazione è assurda :?:
possiamo dire che meccanicamente è indietro rispetto alla concorrenza ma dire che è di ascia economica mi sembra parecchio ridicolo...
anche untest di 4 ruote che metteva a confronto serie 3 159 e un'altra non ricordo quale ha affermato che la qualità degli interni dei materiali e degli assemblaggi di 159 erano i migliori delle 3 auto...mentre diceva che bmw era la migliore a livello di prestazioni ecc
io non voglio prendere le difese della 159 non l'ho mai fatto e mai lo farò in maniera assoluta ma quando una cosa è vera perchè negarla?
la versione my 08 sembra che vada parecchio meglio della versione precedente anche se può sembrare strano ma con quei poki kg in meno a detta sempre di 4 ruote sembra cambiata completamente.
purtroppo altre riviste non l'hanno provata quindi non si può fare un confronto.

angelo81":doqwokml ha detto:
Salvatopo":doqwokml ha detto:
a 220 in autostrada penso sia sui 10 o poco meno :shrug03)
è dura da ammettere ma è così :sic)
E bhe... a quella velocità la cosa che ti frega è l'aerodinamica, ma la M6 è talmente brutta che l'aria si schifa e si scansa al suo passaggio. Che geni che sono sti Teteschi. :asd) :asd)

vexator":ehmjaul7 ha detto:
Salvatopo":ehmjaul7 ha detto:
vexator":ehmjaul7 ha detto:
Salvatopo":ehmjaul7 ha detto:
Io ho dato solo una mia impressione per quanto riguarda la MiTo. Non voglio ne difenderla ne attaccarla, dico solo che una prova "comparativa" fatta a quel modo non ha nessun senso e non se ne possono trarre le giuste deduzioni.

non avrà senso ma sullo stesso tracciato auto con 120cv hanno fatto meglio. La mito ha 150cv.
Ancora... quest'estate in umbria, sul misto, ho bastonato sonoramente sua maestà la 120d... cosa dovrei dedurre quindi? :ka)
Io deduco che se ci fossimo scambiati le macchine l'avrei bastonato comunque... quindi dimmi tu che senso ha 'sta cosa...

Quelli di auto fanno diversi giri in pista per effettuare il miglior tempo. Inoltre sono piloti, non certo come me o te e neanche come mbaciccio :asd)
se un 150cv le prende anche da un 120cv, io avrei da pensare.
Metteteci tutto, la temperatura, l'umidità, il pilota che era stanco perchè aveva appena scopato, che saturno non si è incrociato con plutone, bla bla bla... la mito è andata malissimo. Le altre riviste hanno confermato i dati deludenti (peggiori della abarth).
capisco che per voi l'alfa romeo è dio fatto uomo quindi con tutte le perfezioni... ma la realtà è che un'auto nata da un progetto già esistente (nonchè ottimo) è abbastanza scarsa.
in effetti sta roba del giro con un ritardo di 6 secondi è assurdo considerando che in vel max fa di piu' della abarth quindi a livello di aerodinamica è migliore...
anno lo stesso cambio,stesse gomme,stesso motore,stesso peso...
come cavolo fa ad andare di meno in pista se la pista è la stessa e se quei trimoni dei collaudatori si son fritti le palle per mesi alla ricerca di migliorare l'handling e quindi il tempo in pista?
è assurdo quindi o i trimoni si son fritti le palle a vuoto e quindi son proprio dei trimoni :asd) :asd) oppure c'è qualcos'altro che non va...
tra l'altro è da considerare che anche nello zero cento il dato è assurdo in quanto perde un secondo cosa assurda visto che è la stessa macchina praticamente...daccordo che l'assetto,gli ammortizzatori e il reparto sospensioni influisce sulla partenza ma fino a un certo punto...
ripeto per me c'è qualcosa che non torna :scratch) :sadomaso)

Salvatopo":2prs3xsx ha detto:
angelo81":2prs3xsx ha detto:
Salvatopo":2prs3xsx ha detto:
E bhe... a quella velocità la cosa che ti frega è l'aerodinamica, ma la M6 è talmente brutta che l'aria si schifa e si scansa al suo passaggio. Che geni che sono sti Teteschi. :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Salvatopo":y5k3vq6z ha detto:
angelo81":y5k3vq6z ha detto:
Salvatopo":y5k3vq6z ha detto:
in effetti è brutta :asd)
però ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se facessero sulle belle un'aerodinamica migliore con un fondo piu' curato e altri dettagli che ora sono spesso tralasciati non gusterebbe :shrug03)
il problema dell'alfa è che fanno tutto a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e se ne fregano di curare il dettaglio e questo si evidenzia soprattutto sulle 3 sorelle :sic)

Officina Torelli":rku92w82 ha detto:
Salvatopo":rku92w82 ha detto:
angelo81":rku92w82 ha detto:
Salvatopo":rku92w82 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti ridi :rotolo) pensa a te che accade la stessa cosa quando cammini o vai in bicicletta :rotolo) :rotolo) :rotolo)

angelo81":38231slq ha detto:
il problema dell'alfa è che fanno tutto a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e se ne fregano di curare il dettaglio e questo si evidenzia soprattutto sulle 3 sorelle :sic)
Il problema dell'Alfa si chiama FIAT che, fateci caso, in questo momento sta facendo DI TUTTO per spingere su 500 e Abarth.
E ci sta riuscendo... :OK)
Se facessero così pure su Alfa ne vedremmo finalmente delle belle... che poi non è detto che non sarà così tra un pò. Mha, speriamo...

Salvatopo":2fv1m8xc ha detto:
angelo81":2fv1m8xc ha detto:
Il problema dell'Alfa si chiama FIAT che, fateci caso, in questo momento sta facendo DI TUTTO per spingere su 500 e Abarth.
Se facessero così pure su Alfa ne vedremmo finalmente delle belle... che poi non è detto che non sarà così tra un pò. Mha, speriamo...
questa mi sembra la cazzata piu' grossa che si possa dire :rotolo)

fiat non è una piaga e non capisco perchè si debba sempre vedere in questo modo...

dire che spingono su abarth e 500 è giusto dire che lo fanno per allontanare da alfa mi fa cappottare di risate :rotolo) :rotolo)

che senso avrebbe far realizzare ad alfa un'auto che costa 300 milioni di euro di progetto se poi devono denigrarla?
ma stiamo impazzendo?
:?:

angelo81":3ex8ulzl ha detto:
Salvatopo":3ex8ulzl ha detto:
angelo81":3ex8ulzl ha detto:

fiat non è una piaga e non capisco perchè si debba sempre vedere in questo modo...

dire che spingono su abarth e 500 è giusto dire che lo fanno per allontanare da alfa mi fa cappottare di risate :rotolo) :rotolo)

che senso avrebbe far realizzare ad alfa un'auto che costa 300 milioni di euro di progetto se poi devono denigrarla?
ma stiamo impazzendo?

ha ragione salvatopo :OK)

vexator":3n82wmpb ha detto:
angelo81":3n82wmpb ha detto:
Salvatopo":3n82wmpb ha detto:
angelo81":3n82wmpb ha detto:

ma stiamo impazzendo?

ha ragione salvatopo :OK)
ti ti droghi piu' di lui :rotolo) :rotolo) :rotolo)

angelo81":2vnqc7du ha detto:

ma stiamo impazzendo?
Non dico che è una piaga... forse semplicemente hanno deciso di rilanciare un marchio alla volta, per questo ho detto "speriamo che facciano lo stesso per Alfa", mentre non ho mai detto che affondano l'Alfa, ma solo che preferiscono (almeno per ora) 500 & Abarth.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.