Salvatopo":ehmjaul7 ha detto:
vexator":ehmjaul7 ha detto:
Salvatopo":ehmjaul7 ha detto:
Io ho dato solo una mia impressione per quanto riguarda la MiTo. Non voglio ne difenderla ne attaccarla, dico solo che una prova "comparativa" fatta a quel modo non ha nessun senso e non se ne possono trarre le giuste deduzioni.
non avrà senso ma sullo stesso tracciato auto con 120cv hanno fatto meglio. La mito ha 150cv.
Ancora... quest'estate in umbria, sul misto, ho bastonato sonoramente sua maestà la 120d... cosa dovrei dedurre quindi? :ka)
Io deduco che se ci fossimo scambiati le macchine l'avrei bastonato comunque... quindi dimmi tu che senso ha 'sta cosa...
Quelli di auto fanno diversi giri in pista per effettuare il miglior tempo. Inoltre sono piloti, non certo come me o te e neanche come mbaciccio :asd)
se un 150cv le prende anche da un 120cv, io avrei da pensare.
Metteteci tutto, la temperatura, l'umidità, il pilota che era stanco perchè aveva appena scopato, che saturno non si è incrociato con plutone, bla bla bla... la mito è andata malissimo. Le altre riviste hanno confermato i dati deludenti (peggiori della abarth).
capisco che per voi l'alfa romeo è dio fatto uomo quindi con tutte le perfezioni... ma la realtà è che un'auto nata da un progetto già esistente (nonchè ottimo) è abbastanza scarsa.