<embed src="http://www.youtube.com/v/AdPAG784EhY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>
vexator":1ttc3vwp ha detto:cuoresportivo86":1ttc3vwp ha detto:GTpassion82":1ttc3vwp ha detto:pizza fratè? che fai nella vita? l'astronauta dell'ILVA? :rotolo)vexator":1ttc3vwp ha detto:però, 9mila euro.... pensavo di +
io 9mila euro li guadagno in 10 giorni. Allora è migliore la mia professione :asd)
Almeno li non giocano alla PS3 e se li sudano i soldi vicino gli altoforni :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
in marina usano la PS3, da noi usiamo il nintendo... angelo ne sa qualcosa :rotolo)
meno male che ci sei te che aumenti il PIL :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)cuoresportivo86":1bgl4dax ha detto:vexator":1bgl4dax ha detto:cuoresportivo86":1bgl4dax ha detto:GTpassion82":1bgl4dax ha detto:pizza fratè? che fai nella vita? l'astronauta dell'ILVA? :rotolo)vexator":1bgl4dax ha detto:però, 9mila euro.... pensavo di +
io 9mila euro li guadagno in 10 giorni. Allora è migliore la mia professione :asd)
Almeno li non giocano alla PS3 e se li sudano i soldi vicino gli altoforni :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
in marina usano la PS3, da noi usiamo il nintendo... angelo ne sa qualcosa :rotolo)
Eh vabè tanto non sei l'unico che nel caso, ruba lo stipendio a Taranto..............vedi dissesto :shrug03)
GTpassion82":ukl7ozbn ha detto:meno male che ci sei te che aumenti il PIL :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)cuoresportivo86":ukl7ozbn ha detto:vexator":ukl7ozbn ha detto:cuoresportivo86":ukl7ozbn ha detto:GTpassion82":ukl7ozbn ha detto:pizza fratè? che fai nella vita? l'astronauta dell'ILVA? :rotolo)vexator":ukl7ozbn ha detto:però, 9mila euro.... pensavo di +
Eh vabè tanto non sei l'unico che nel caso, ruba lo stipendio a Taranto..............vedi dissesto :shrug03)
giovà prendi esempio e strazza la laurea presa con topolino! :rotolo)
cuoresportivo86":2depkcjb ha detto:Ragà ma voi ne avete viste di X6? Io no....questo conferma che fa cagare :asd) :asd) :asd) :asd) Di solito neanche fanno in tempo ad uscire sti suv, specie Audi e BMW, che gia si vedono in giro...........ma questo X6 non vuole saperne di uscire allo scoperto :shrug03)
cuoresportivo86":qq5ml0ew ha detto:Ragà ma voi ne avete viste di X6? Io no....questo conferma che fa cagare :asd) :asd) :asd) :asd) Di solito neanche fanno in tempo ad uscire sti suv, specie Audi e BMW, che gia si vedono in giro...........ma questo X6 non vuole saperne di uscire allo scoperto :shrug03)
GTpassion82":zjwxigpo ha detto:meno male che ci sei te che aumenti il PIL :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)cuoresportivo86":zjwxigpo ha detto:Eh vabè tanto non sei l'unico che nel caso, ruba lo stipendio a Taranto..............vedi dissesto :shrug03)
giovà prendi esempio e strazza la laurea presa con topolino! :rotolo)
qui ne girano un paio...superalex78":8t3pt6ak ha detto:cuoresportivo86":8t3pt6ak ha detto:Ragà ma voi ne avete viste di X6? Io no....questo conferma che fa cagare :asd) :asd) :asd) :asd) Di solito neanche fanno in tempo ad uscire sti suv, specie Audi e BMW, che gia si vedono in giro...........ma questo X6 non vuole saperne di uscire allo scoperto :shrug03)
L'X6 l'ho vista io per strada ed è stupenda, lascia perdere...
E per fortuna. Io ne ho vista una e ho avuto la conferma: X6 = :cesso) :vomito)cuoresportivo86":1i5y29vc ha detto:Ragà ma voi ne avete viste di X6? Io no....questo conferma che fa cagare :asd) :asd) :asd) :asd) Di solito neanche fanno in tempo ad uscire sti suv, specie Audi e BMW, che gia si vedono in giro...........ma questo X6 non vuole saperne di uscire allo scoperto :shrug03)
Salvatopo":3vf2928h ha detto:E per fortuna. Io ne ho vista una e ho avuto la conferma: X6 = :cesso) :vomito)cuoresportivo86":3vf2928h ha detto:Ragà ma voi ne avete viste di X6? Io no....questo conferma che fa cagare :asd) :asd) :asd) :asd) Di solito neanche fanno in tempo ad uscire sti suv, specie Audi e BMW, che gia si vedono in giro...........ma questo X6 non vuole saperne di uscire allo scoperto :shrug03)
Poi staccherà pure lo 0/100 in 1,84" e arriverà a 350 all'ora, il tutto facendo 42Km al litro... ma brutto è, e brutto rimane (per me).
No, ti ho già spiegato detto come la penso: tecnicamente sono di livello superiore, ma come linea da un pò stanno sprofondando in un baratro che sembra senza fondo...superalex78":2qexkiib ha detto:Stai diventando un po' anti-BMW :asd) :asd) :asd)
appena appena....
Salvatopo":6ugmkuvv ha detto:Quando torneranno a farle quantomeno guardabili non ce ne sarà per nessuno purtroppo... :ka)
vexator":1vqbvyoi ha detto:Salvatopo":1vqbvyoi ha detto:Quando torneranno a farle quantomeno guardabili non ce ne sarà per nessuno purtroppo... :ka)
non ce ne già per nessuno...
quel cagatone di serie 1 vende quanto tutti i modelli alfa messi in sieme :sic)
vexator":3tut9neb ha detto:a me la x6 piace...
la 1er fa cagare (per me) però a tantissimi piace, piace soprattutto perchè è BMW. Noi non possiamo puntare neanche più sull'esclusività del marchio :sic)