Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1ttc3vwp ha detto:
cuoresportivo86":1ttc3vwp ha detto:
GTpassion82":1ttc3vwp ha detto:
vexator":1ttc3vwp ha detto:
però, 9mila euro.... pensavo di +
io 9mila euro li guadagno in 10 giorni. Allora è migliore la mia professione :asd)
pizza fratè? che fai nella vita? l'astronauta dell'ILVA? :rotolo)

Almeno li non giocano alla PS3 e se li sudano i soldi vicino gli altoforni :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

in marina usano la PS3, da noi usiamo il nintendo... angelo ne sa qualcosa :rotolo)

Eh vabè tanto non sei l'unico che nel caso, ruba lo stipendio a Taranto..............vedi dissesto :shrug03)

cuoresportivo86":1bgl4dax ha detto:
vexator":1bgl4dax ha detto:
cuoresportivo86":1bgl4dax ha detto:
GTpassion82":1bgl4dax ha detto:
vexator":1bgl4dax ha detto:
io 9mila euro li guadagno in 10 giorni. Allora è migliore la mia professione :asd)

Almeno li non giocano alla PS3 e se li sudano i soldi vicino gli altoforni :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

in marina usano la PS3, da noi usiamo il nintendo... angelo ne sa qualcosa :rotolo)

Eh vabè tanto non sei l'unico che nel caso, ruba lo stipendio a Taranto..............vedi dissesto :shrug03)
meno male che ci sei te che aumenti il PIL :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

giovà prendi esempio e strazza la laurea presa con topolino! :rotolo)

GTpassion82":ukl7ozbn ha detto:
cuoresportivo86":ukl7ozbn ha detto:
vexator":ukl7ozbn ha detto:
cuoresportivo86":ukl7ozbn ha detto:
GTpassion82":ukl7ozbn ha detto:
vexator":ukl7ozbn ha detto:

meno male che ci sei te che aumenti il PIL :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ragà ma voi ne avete viste di X6? Io no....questo conferma che fa cagare :asd) :asd) :asd) :asd) Di solito neanche fanno in tempo ad uscire sti suv, specie Audi e BMW, che gia si vedono in giro...........ma questo X6 non vuole saperne di uscire allo scoperto :shrug03)

cuoresportivo86":2depkcjb ha detto:
Ragà ma voi ne avete viste di X6? Io no....questo conferma che fa cagare :asd) :asd) :asd) :asd) Di solito neanche fanno in tempo ad uscire sti suv, specie Audi e BMW, che gia si vedono in giro...........ma questo X6 non vuole saperne di uscire allo scoperto :shrug03)

L'X6 l'ho vista io per strada ed è stupenda, lascia perdere...

bmw_x6_16.jpg

cuoresportivo86":qq5ml0ew ha detto:

Qui a Massafra ne girano due: una bianca ed una nera.
A me non piace...
Non riesco a capire che tipo di auto è... Un Suv? Una monovolume? Un coupe? Una fuoristrada? Bhooooooooooooooooooooooooooo :shrug03)

GTpassion82":zjwxigpo ha detto:
cuoresportivo86":zjwxigpo ha detto:

c'è chi non fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e prende lo stipendio... chi non fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è basta :rotolo)

superalex78":8t3pt6ak ha detto:
cuoresportivo86":8t3pt6ak ha detto:

L'X6 l'ho vista io per strada ed è stupenda, lascia perdere...

bmw_x6_16.jpg
qui ne girano un paio...
a me sinceramente non piace... :shrug03)

cuoresportivo86":1i5y29vc ha detto:
E per fortuna. Io ne ho vista una e ho avuto la conferma: X6 = :cesso) :vomito)
Poi staccherà pure lo 0/100 in 1,84" e arriverà a 350 all'ora, il tutto facendo 42Km al litro... ma brutto è, e brutto rimane (per me).

Salvatopo":3vf2928h ha detto:
cuoresportivo86":3vf2928h ha detto:
E per fortuna. Io ne ho vista una e ho avuto la conferma: X6 = :cesso) :vomito)
Poi staccherà pure lo 0/100 in 1,84" e arriverà a 350 all'ora, il tutto facendo 42Km al litro... ma brutto è, e brutto rimane (per me).

Stai diventando un po' anti-BMW :asd) :asd) :asd)

appena appena....

superalex78":2qexkiib ha detto:
Stai diventando un po' anti-BMW :asd) :asd) :asd)

appena appena....
No, ti ho già spiegato detto come la penso: tecnicamente sono di livello superiore, ma come linea da un pò stanno sprofondando in un baratro che sembra senza fondo...
Quando torneranno a farle quantomeno guardabili non ce ne sarà per nessuno purtroppo... :ka)

vexator":1vqbvyoi ha detto:
Salvatopo":1vqbvyoi ha detto:
Quando torneranno a farle quantomeno guardabili non ce ne sarà per nessuno purtroppo... :ka)

non ce ne già per nessuno...
quel cagatone di serie 1 vende quanto tutti i modelli alfa messi in sieme :sic)

se quel cagatone di serie 1 non avesse il marchio Bmw non la comprerebbe nessuno....
Suvvia ragà, è davvero brutta la 1er...
E la X6 non è molto meglio.
Che poi qualitativamente siano automobili fatte per bene, non si discute...
Però non ditemi che sn belle.

vexator":3tut9neb ha detto:
a me la x6 piace...
la 1er fa cagare (per me) però a tantissimi piace, piace soprattutto perchè è BMW. Noi non possiamo puntare neanche più sull'esclusività del marchio :sic)

A me le uniche BMW che proprio non piacciono sono:

Serie 1 coupè e cabrio, mentre la normale è bella
Serie 3 berlina
Serie 7

E basta :asd)

Tutto il resto della gamma è a dir poco spettacolare!!!

Al momento BMW è la numero1 in quasi tutti i segmenti :lingua)

bmw_1s_1.jpg

m_sport_bmw_serie_3coupe.jpg

1870-nuova-bmw-X5-P0028480.jpg

bmw_x6_1_1_2_3.jpg

BmwSerie6_01.jpg

10048.jpg

bmw%20z4%20coupe%20zwei.jpg

Appunto, è questione di gusti. Quindi vendono sia a chi piacciono (nel senso estetico), sia chi sceglie per ciò che c'è sotto.
Chiamiamoli scemi...

Chissà se Fiat si decide di fare un'Alfa a trazione posteriore, col cambio al retrotreno (come le mie vecchie Alfetta) e con prestazioni degne del marchio.

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) per me all'alfa la venderanno fino alla fine a qualche marchio strano. e non scherzo.

cmq a parte serie 3 berlina (la vecchia) e serie 1 in tutte le varianti le altre per me son belle.

ps: salvatò fino a mo dici che le alfa vanno bene anke se vanno piano perchè son sicure e tanto non sono per i piloti.....poi dici speriamo ke le diano prestazioni.....non ti seguo. :sic)

sembra quasi un difendere un prodotto nonostante in maniera oggettiva si sa sia sbagliato

pps: quante makkine distrutte dalla grandine in questo momento....ho 2 chicchi di 5 cm in mano :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.