Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":24tb2yo7 ha detto:
DevilBoss86":24tb2yo7 ha detto:
we brutti come va?

credo che il 9 agosto vi vengo a trovare.

cmq il 3 agosto ci sta un raduno a casalabate, perchè nn fate un salto? ;)
mi piacerebbe un incontro stile annos corso tutti in campagna a d arrostire e bere fino all'alba :asd)

Per me andrebbe benissimo, così bene o male non devo neanche fare troppa strada per venire, ed anche perchè ormai la strada me la ricordo, basta localizzare i cassonetti :asd)

Ah, suggerisce mio cugino : "Basta che ci siano bombette in quantità industriale!!!" , e lo quoto :rotolo)

P.S. Angelo poi ti farò sentire l'impiantino, sempre se riusciamo a completare sto benedetto rivestimento e pannelli... :(

superalex78":5cqlohb4 ha detto:
cuoresportivo86":5cqlohb4 ha detto:
Ragà ma voi ne avete viste di X6? Io no....questo conferma che fa cagare :asd) :asd) :asd) :asd) Di solito neanche fanno in tempo ad uscire sti suv, specie Audi e BMW, che gia si vedono in giro...........ma questo X6 non vuole saperne di uscire allo scoperto :shrug03)

L'X6 l'ho vista io per strada ed è stupenda, lascia perdere...

bmw_x6_16.jpg

Cosa devo lasciare perdere? :asd) :asd) :asd) A me per ora in foto non piace, come la maggior parte delle BMW; siccome è BMW ed è l'X6 mi deve piacere? :asd) :asd) :asd) :asd)

vexator":3hlx68c7 ha detto:
a campomarino ce ne sono due con targa tedesca.
A me piace, comprerei altro, però brutta non è.

almeno non monta i motori della G.Punto che dopo pochi km danno già problemi :asd)

Ma quanto sei ignorante mamma mia :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Il l'ho sempre detto che nelle officine Audi e VW e BMW giocano a carte perchè le loro auto non hanno mai problemi :?: :?: :?: Bella però la favoletta della Golf NUOVA del mio amico che nemmeno l'ha ritirata e l'ha lasciata da mesi in officina per problemi alla testata; però appunto è una favoletta perchè è bugia, la sua Golf va benissimo, sono le italiane con il motore della punto ad avere problemi. Che bravo l'ingegnere :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

P.S. Le BMW rompono le turbine, informati prima di sparare le tue battute da bar ;)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) c'è da sbellicarsi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

andiamo al bar giovà :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

DevilBoss86":2f2al1tz ha detto:
angelo81":2f2al1tz ha detto:
DevilBoss86":2f2al1tz ha detto:
we brutti come va?

credo che il 9 agosto vi vengo a trovare.

cmq il 3 agosto ci sta un raduno a casalabate, perchè nn fate un salto? ;)
mi piacerebbe un incontro stile annos corso tutti in campagna a d arrostire e bere fino all'alba :asd)

Per me andrebbe benissimo, così bene o male non devo neanche fare troppa strada per venire, ed anche perchè ormai la strada me la ricordo, basta localizzare i cassonetti :asd)

Ah, suggerisce mio cugino : "Basta che ci siano bombette in quantità industriale!!!" , e lo quoto :rotolo)

P.S. Angelo poi ti farò sentire l'impiantino, sempre se riusciamo a completare sto benedetto rivestimento e pannelli... :(
e si lo vorrei sentire sto impiantino :D

e vorerei anche ammirare le ultime news :elio)

GTpassion82":3fxr6o8h ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) c'è da sbellicarsi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Certe persone dovrebbero davvero andare a lavorare invece di stare a provocare qui, che poi sono io quello che provoca ecc ecc, ma purtroppo si ha il brutto vizio di aprire la bocca troppo facilmente :shrug03)

cuoresportivo86":38p1lfuy ha detto:
GTpassion82":38p1lfuy ha detto:

Certe persone dovrebbero davvero andare a lavorare invece di stare a provocare qui, che poi sono io quello che provoca ecc ecc, ma purtroppo si ha il brutto vizio di aprire la bocca troppo facilmente :shrug03)
mi sembra la descrizione di qualcun'altro :rotolo)

GTpassion82":1w6aqx4p ha detto:
cuoresportivo86":1w6aqx4p ha detto:
GTpassion82":1w6aqx4p ha detto:

mi sembra la descrizione di qualcun'altro :rotolo)

No non sono io tranquillo, è il tuo amichetto ;) Il problema è che quando apro bocca io, mi ritrovo tutti a rompere, quando lo fa un'altro qui dentro, tutti li vanno dietro ad applaudirlo perchè è simpatico, dice che l'alfa è una merda ed è meglio la BMW, quindi è sincero :OK) e tutto quello che dice diventa oro colato ;)

GTpassion82":2itzjh2p ha detto:
cuoresportivo86":2itzjh2p ha detto:
GTpassion82":2itzjh2p ha detto:
Angelo? :rotolo) l'ho sempre detto io: "comprati un lamborghini e va a raccogliermi le mandorle, almeno lavori!"

:crepap)

Madò... :splat) Tristezza mamma mia.... :( :cry:
sei triste? aspè che mo giovanni fa un pò di cabaret :rotolo)

Si ma il perchè non te lo posso dire, senò tu e giovanni vi offendete :shrug03) :asd)

Giovanni ma mo che monterà il 2.0 JTDm la 159, anche quello sarà della punto? No sai, siccome il 1.9 150cv non ce l'ha la punto, ma tu sei cocciuto e ormai neghi pure la realtà, dirai che anche quello è della punto? :scratch) Tanto cazzata piu, cazzata meno che fa dai ;)

Secondo il tuo concetto comunque, l'Audi A3 monta il TDI della VW Polo, eh si perchè la polo ha il 2.0 o il 1.9 della A3, giusto :ahsisi) . Ah no, che ***** che sono, ma loro lo possono fare, perchè montare il diesel della Polo, per l'Audi è un guadagno a livello d'immagine, vuoi mettere dire "questa A3 monta il TDI che usano sulla Polo mbà :elio) , la vera chicca made in VW"; mentre la 159 monta, ahimè un motore che non ha la punto, ma viene montato in potenza piu piccola, però già che lo hanno pure sulla punto come tecnologia, la 159 e l'alfa, fa brutta figura accidenti......che vergogna, lo stesso diesel che monta TUTTO il gruppo Fiat, uno dei migliori diesel che c'è in circolazione, che vergogna madò :mecry2)
Chissà se tutti quelli che hanno il JTD o JTDM qui dentro provano la stessa vergogna, immagino di si comunque :ka)

Applausi a Giovanni per aver notato questa particolarità della 159 :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) , non ci avevamo fatto caso :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":pd6gadj9 ha detto:
Giovanni ma mo che monterà il 2.0 JTDm la 159, anche quello sarà della punto? No sai, siccome il 1.9 150cv non ce l'ha la punto, ma tu sei cocciuto e ormai neghi pure la realtà, dirai che anche quello è della punto? :scratch) Tanto cazzata piu, cazzata meno che fa dai ;)

Secondo il tuo concetto comunque, l'Audi A3 monta il TDI della VW Polo, eh si perchè la polo ha il 2.0 o il 1.9 della A3, giusto :ahsisi) . Ah no, che ***** che sono, ma loro lo possono fare, perchè montare il diesel della Polo, per l'Audi è un guadagno a livello d'immagine, vuoi mettere dire "questa A3 monta il TDI che usano sulla Polo mbà :elio) , la vera chicca made in VW"; mentre la 159 monta, ahimè un motore che non ha la punto, ma viene montato in potenza piu piccola, però già che lo hanno pure sulla punto come tecnologia, la 159 e l'alfa, fa brutta figura accidenti......che vergogna, lo stesso diesel che monta TUTTO il gruppo Fiat, uno dei migliori diesel che c'è in circolazione, che vergogna madò :mecry2)
Chissà se tutti quelli che hanno il JTD o JTDM qui dentro provano la stessa vergogna, immagino di si comunque :ka)

Applausi a Giovanni per aver notato questa particolarità della 159 :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) , non ci avevamo fatto caso :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

il 2.0 jtdm esordirà (come il 1.9 tst) sulla Delta (quindi a breve) e avrà 160-165cv

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":3q11kfa3 ha detto:
cuoresportivo86":3q11kfa3 ha detto:

il 2.0 jtdm esordirà (come il 1.9 tst) sulla Delta (quindi a breve) e avrà 160-165cv

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E che centra? :asd) :asd) Ma forse non ha capito pure tu, che avere il JTDm sulle auto dell'intero gruppo è la cosa piu normale al mondo. Il TDI è presente in VW, AUDI, SKODA , SEAT, tutti i marchi sotto VW appunto; tra l'altro il JTDm è un ottimo motore, quindi non vedo lo scandalo :shrug03) ; solo giovanni lo vede :asd) :asd) :asd) Pure per i benzina non vedo il problema, anche perchè non penso si possa fare un motore per ogni casa del gruppo, altrimenti dovrebbero esserci 3 tipi di diesel e 3 tipi di benzina; l'unica cosa che ci vorrebbe in effetti è che i motori benzina che arriveranno su Alfa, devono essere piu pompati rispetto a quelli montati su Lancia e Fiat magari, a meno che li mettono belli pompati su Alfa e Lancia, e chi se ne frega, almeno mettono un motore decente, con tanti cv e magari tutto italiano.

P.S. Il 2.0 JTDm avrà 165cv ;)

vexator":vvfpxk6e ha detto:
cuoresportivo86":vvfpxk6e ha detto:
Certe persone dovrebbero davvero andare a lavorare invece di stare a provocare qui

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si tropp fort!
:crepap) :crepap) :crepap)
che sta chiuso l'auchan?
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

A parte che sta aperto ma non vedo nemmeno la battuta sinceramente :sarcastic) E comunque fidati, si' kiu fort tu ;)

P.S. Non hai risposto nemmeno a quello che ti ho scritto :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.