Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":22hvi1go ha detto:
MAURIZIOR1":22hvi1go ha detto:
buon pomeriggio ragazzi :OK)

Grazie :celebrate)

figurati... :jolly)

come va??

Tutto sommato ok; certo si potebbe star meglio però ;) Non vedo l'ora che passa l'estate :boxe) :boxe) Grazie....e tu?

tutto bene, solo un pò di stress e tanta voglia di ferie :spiaggia)

Immagino.......quando arrivano? :elio) :elio)

dovrebbe essere la settimana del 15 agosto tu?

vexator":1w25m9ze ha detto:
GTpassion82":1w25m9ze ha detto:
per avere 9000€ al mese per 7 anni? :rotolo)

ridi, ridi, poi voglio vederti in mezzo alla strada a chiedere la carità fra sette anni! sai che risate mi devo fare :rotolo)

Dito nella piaga numero 2.....Ma sarà che siete 2 piaghe voi? :scratch) Certo che qui gli argomenti sono 159 pesante, BMW è una formula 1 e consuma come una Smart e frecciatine su argomenti chiusi......interessante :scratch) :scratch)

Ah no, ho capito perchè...........adesso non è piu autobannato vexator e parla quanto vuole...... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

GTpassion82":1nzwew1d ha detto:
vexator":1nzwew1d ha detto:
però, 9mila euro.... pensavo di +
io 9mila euro li guadagno in 10 giorni. Allora è migliore la mia professione :asd)
pizza fratè? che fai nella vita? l'astronauta dell'ILVA? :rotolo)

Almeno li non giocano alla PS3 e se li sudano i soldi vicino gli altoforni :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

vexator":13lpkjlv ha detto:
saluti a tutti pugliastri, ai lavoratori, studenti, quelli con enormi stipendi e quelli che non fannon un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dalla mattina alla sera :rotolo)

qualcosa da dire? :rotolo)

cuoresportivo86":1c4a04xv ha detto:
GTpassion82":1c4a04xv ha detto:
vexator":1c4a04xv ha detto:
io 9mila euro li guadagno in 10 giorni. Allora è migliore la mia professione :asd)

Almeno li non giocano alla PS3 e se li sudano i soldi vicino gli altoforni :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

in marina usano la PS3, da noi usiamo il nintendo... angelo ne sa qualcosa :rotolo)

vexator":211blcyh ha detto:
cuoresportivo86":211blcyh ha detto:
GTpassion82":211blcyh ha detto:
vexator":211blcyh ha detto:

in marina usano la PS3, da noi usiamo il nintendo... angelo ne sa qualcosa :rotolo)
si siete un pò indietro infatti :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.