vexator":dynujr10 ha detto:tanto hai feedback 0, apriti un nuovo account :asd)
come inizio niente male però....
:elio) :elio) :elio) :elio)
vexator":dynujr10 ha detto:tanto hai feedback 0, apriti un nuovo account :asd)
GIGI 147":3ubmt45d ha detto:ahh....quindi nn succede nulla se kiudo l'accaunt!!!!vexator":3ubmt45d ha detto:tanto hai feedback 0, apriti un nuovo account :asd)
non è ke mi mandano qualcosa a casa???risulta l'indirizzo!!! :?:
Fast Furious 82":2q9ydt8s ha detto:oggi finalmente dopo lunghi mesi di agonia ho risentito cantare il bel motorino del nostro amatissimo MISTER ELETTRO nonchè Pikkio....Auguri Compare....La strada è lunga ancora ma è già in discesa.... :jolly) :OK)
bravo il nostro uomo digitale...nn vedo l'ora di vedere la tua nasona nel nuovo look!!!thelhorian":1cq7ls2a ha detto:Fast Furious 82":1cq7ls2a ha detto:oggi finalmente dopo lunghi mesi di agonia ho risentito cantare il bel motorino del nostro amatissimo MISTER ELETTRO nonchè Pikkio....Auguri Compare....La strada è lunga ancora ma è già in discesa.... :jolly) :OK)
e manco a farlo apposta oggi ho inserito la cosa che non ho mai avuto il gusto di provare
IL CRUISE
mi sono fatto il culo a tarallo ma alla fine ho ottenuto un ottimo risultato
soddisfattissimo :OK)
messa in moto a primo colpo senza un filo di fumo :?:
ma la cosa più bella è stata quando sul display è comparsa l'icona del cruise stavo x venire :Ball)
x non dire della pop-off after markettttttt
e settimana prox si va di black line :love)
carrozziere preparati che mi accamperò nella tua officina :quote)
Menelao":21rw5364 ha detto:Buonasera Amici Pugliesi!!! :fluffle)
IVAN":39yr0tsv ha detto:Menelao":39yr0tsv ha detto:Buonasera Amici Pugliesi!!! :fluffle)
..etu che ci fai da queste parti... :asd)
vexator":gwyshtry ha detto:ma il filtro metallico non lo vuole nessuno?
Ebbravo il nostro uomo-centralina!thelhorian":17cfizsp ha detto:e manco a farlo apposta oggi ho inserito la cosa che non ho mai avuto il gusto di provare
IL CRUISE
magari qualkuno mi spiegasse come fare..... :help)harley1972":2x0wh2uv ha detto:GIGI 147":2x0wh2uv ha detto:ahh....quindi nn succede nulla se kiudo l'accaunt!!!!vexator":2x0wh2uv ha detto:tanto hai feedback 0, apriti un nuovo account :asd)
non è ke mi mandano qualcosa a casa???risulta l'indirizzo!!! :?:
Vedi che l'acquisto si può annullare.....
vexator":2y01bn77 ha detto:ma il filtro metallico non lo vuole nessuno?
angelo81":pv90id0m ha detto:anche io ho sprintfilter in plastica :elio) :culo)
perchè vuoi annullare l'acquisto ebay?
pagalo e buonanotte male che vada ti arriverà a casa e lo monterai...alla fine ti sei fatto un assetto a buonissimo prezzo :OK)