Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IMPORTANT!!! :worship)

Angelo tu che sei una persona seria:

una domanda?? nelle varie discussioni hai postato il link del raduno?? credo che già con quel link si abbiamo tutte le informazioni necessarie....io l'ultima modifica che ho fatto è quella della quota di partecipazione a macchina e non a persona....credo sia abbastanza chiaro.... :OK) fammi sapè compà!!

RaGAZZI VE LO RIPETO....purtroppo io passo al max venti minuti al giorno vicino un pc (esattamente ora) e non riuscirei a far quello che ho detto sopra....se c'è qualche buona anima che mi aiuta la ringrazio e la ripago come solo io so fare...... :asd) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :backb) :backb) :backb)

gaetà i l problema è che spesso nei forum concorrenti non vogliono vedere la scritta 147 virtualclub :shrug03) La speranza sono i forum generici di tuning, dove ki ha un'alfa si possa interessare.

ragazzi come promesso vi abbraccio e vi saluto....scappo a fadigà....

mi raccomando fatemi trovare belle novità al mio rientro....

thanks in advance....

:OK)

Fast Furious 82":3jw0r43k ha detto:
IMPORTANT!!! :worship)

Angelo tu che sei una persona seria:

una domanda?? nelle varie discussioni hai postato il link del raduno?? credo che già con quel link si abbiamo tutte le informazioni necessarie....io l'ultima modifica che ho fatto è quella della quota di partecipazione a macchina e non a persona....credo sia abbastanza chiaro.... :OK) fammi sapè compà!!

RaGAZZI VE LO RIPETO....purtroppo io passo al max venti minuti al giorno vicino un pc (esattamente ora) e non riuscirei a far quello che ho detto sopra....se c'è qualche buona anima che mi aiuta la ringrazio e la ripago come solo io so fare...... :asd) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :backb) :backb) :backb)

gaetano purtroppo nelle altre discussioni come sai non si possono postare link di altri siti ma si può al massimo dare un pò di info e se si ha a disposizione una locandina nei migliori dei casi la si può postare...
io vorrei sapere se avete conatttato il comune se avete richiesto l'ausili dei vigili ecc queste sono le cose importanti che dovete fare voi di trani...
poi la locandina se qualceh anima capace ci vuole aitare ok altrimenti :capotto) :asd) :asd) :asd)
non abbiamo manco richiesto allo staff i gadget che sicuramente ricchiedono un pò di tempo non credo li abbiano pronti a disposizione nostra...
insomma stiamo molto indietro :shrug03)

ragazzi aiutatemi.......
stavo vedendo l'assetto su ebay e ho cliccato x sbaglio su compra ora.... :wall)

poi mi è arrivata l'e-mail da ebay....
Complimenti, ti sei impegnato ad acquistare il seguente oggetto:

SUPERSPORT FAHRWERK ALFA 147 TYP 937, 35 mm
Prezzo di vendita: EUR 224,10
Quantità: 1
Totale parziale: EUR 224,10
Spedizione e imballaggio: Sonstige (Siehe Artikelbeschreibung): EUR 10,00

Vedi l'oggetto | Il mio eBay

Ricevi l'oggetto

Clicca qui per confermare la spedizione, ottenere il prezzo totale e definire il pagamento.

Dettagli dell'oggetto: 260201208251
URL dell'oggetto: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... IBSA:IT:31
Data vendita: Giovedì 13 Mar 2008, 14:59:54 CET
Venditore: x-streetpart (sales@rennsport-technik.de) [contatta il venditore]
Dettagli per il pagamento: [nessuna]
Informazioni sul venditore
Dincer Kumru
Eichborndamm 93
13403 Berlin
Deutschland

ke devo fare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.