Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho smontato e riparato la centralina....morti loro e di chi porta invidia :asd) :?: :love)

sarà che ero abituato, ma dopo essere stato al volante di musa ora riapprezzo la gt

buongiorno a tutti.........
x mbaciccio
1-la mail è arrivata di nuovo cn la piantina con il muro divisorio tra sala e cucina(quindi quella vecchia)
2-ho visto le foto sul my space di angelo :rotolo) ,quelle del raduno ad ostuni,vedi se dimagrisci di nuovo altrimenti mo ke ti sposi diventerai una palla e non entrerai + nela 147 :crepap) ......

prossimo acquisto:

2006392612LamborghiniGallardoSpider.jpg

ovviamente farò l'impianto a gas :asd)

GIGI 147":11a87mjz ha detto:
x mbaciccio
1-la mail è arrivata di nuovo cn la piantina con il muro divisorio tra sala e cucina(quindi quella vecchia)
2-ho visto le foto sul my space di angelo :rotolo) ,quelle del raduno ad ostuni,vedi se dimagrisci di nuovo altrimenti mo ke ti sposi diventerai una palla e non entrerai + nela 147 :crepap) ......
ti sei alzato con la vena critica stamattina? eh?
hihihihi
mbaciccio
ps
nn tutti abbiamo tempo per palestre o diete... ma prometto solennemente di impegnarmi!!!
ahahahah

GTpassion82":rtsg0jkp ha detto:
giorno.
Giovà ma la Maserati GT è quella che vedo a Taranto in centro?
giorno teuzzo...
perchè nn te la prendi tu la gt? penso che ti fanno una buona quotazione della gt su quella macchina, non credi?
ahahah
Mbaciccio

mbaciccio":bocrpch4 ha detto:
GIGI 147":bocrpch4 ha detto:
x mbaciccio
hihihihi
mbaciccio
ps
nn tutti abbiamo tempo per palestre o diete... ma prometto solennemente di impegnarmi!!!
ahahahah
skerzo compà......... :fluffle)

mbaciccio":1af2b0ea ha detto:
GTpassion82":1af2b0ea ha detto:
giorno.
giorno teuzzo...
perchè nn te la prendi tu la gt? penso che ti fanno una buona quotazione della gt su quella macchina, non credi?
ahahah
Mbaciccio
:asd) cmq è bellissima tutt'oggi

GTpassion82":1tccomkr ha detto:
mbaciccio":1tccomkr ha detto:
GTpassion82":1tccomkr ha detto:
giorno.
giorno teuzzo...
ahahah
Mbaciccio
:asd) cmq è bellissima tutt'oggi
ho scritto ahahah nn perchè scherzassi sull'auto ma nn credevo tu potessi essere interessato.. la gt della maserati è a dir poco da mozzafiato... poi accendi il motore e suona la musica!!!
ragazzi, spero di potermene permettere una prima o poi!!! anche se 29000€ nn sono na cifra impossibile.. il problema è mantenerle!!!
Mbaciccio

ciccio non è ke ci devi andare al supermercato con una di quelle. Se fumassi spenderesti 150€ di sigarette al mese....invece le metti di benzina :D

GTpassion82":38ynl040 ha detto:
ciccio non è ke ci devi andare al supermercato con una di quelle. Se fumassi spenderesti 150€ di sigarette al mese....invece le metti di benzina :D

ragionamento giustissimo......e c'è da aggiungere che una di quelle non fuma come i nostri diesel :asd) :asd) :asd)

Perdonatemi....la battuta è orribile :mecry) :mecry) :mecry)

GIGI 147":3c02qmrd ha detto:
mbaciccio":3c02qmrd ha detto:
GIGI 147":3c02qmrd ha detto:
x mbaciccio
hihihihi
mbaciccio
ps
ahahahah
skerzo compà......... :fluffle)

Ma che scherzi Gigi.....qui è diventato oramai il Pvc Pancioni virtual club.......sembrano tutti in dolce attesa....e poi si lamentano che le loro auto nn caminano...e grazie, cn quella zavorra che si portano appresso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Officina Torelli":2ve8q65y ha detto:
GTpassion82":2ve8q65y ha detto:

Uè compà hai risolto cn gli alzavetri?

quello sì, adesso deve solo risolvere il problema con l'ALZAUCCELLO

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":3ot2ppo2 ha detto:
Officina Torelli":3ot2ppo2 ha detto:
GTpassion82":3ot2ppo2 ha detto:

Uè compà hai risolto cn gli alzavetri?

quello sì, adesso deve solo risolvere il problema con l'ALZAUCCELLO

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
senti alex okkio alle battute che fai ke lo sai ke io sono peggio di te in questo.....te la risparmio perchè io al contrario tuo che nomini ogni tanto annarita, non metto in mezzo alessandra :D Rammenta tuo suocero :crepap)

meno male che c'è gente come te qui sopra, almeno non hai le mestruazioni, solo emorroidi! :asd)

tvb alex

oggi finalmente dopo lunghi mesi di agonia ho risentito cantare il bel motorino del nostro amatissimo MISTER ELETTRO nonchè Pikkio....Auguri Compare....La strada è lunga ancora ma è già in discesa.... :jolly) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.