GIGI 147":d35ebzwn ha detto:fatto...mi è arrivata la mail di annullamento!!!
angelo da dove l'hai preso il filtro??
il mio non è a pannello :elio) da brtuning shop se non ricordo male :jolly)
GIGI 147":d35ebzwn ha detto:fatto...mi è arrivata la mail di annullamento!!!
angelo da dove l'hai preso il filtro??
GIGI 147":3cgo6tsm ha detto:ke ne dite,potrebbero andare solo molle??
vexator":2984e309 ha detto:Ho appena finito di lavare il mio filtro K&N... caspita ho trovato di tutto dentro, anche un nido con gli uccellini :asd)
PS: devo per forza mettere quello in metallo :mad2)
angelo81":2n3qq56w ha detto:io nel periodo estivo oltre alle varie passere ci trovo spesso dei gabbiani :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dammi la foto del cerchio e della tua car..... :OK)angelo81":31z7kx08 ha detto:avrei una mezza intenzione di mettere dei gta color antracite come li vedete?
o meglio chi mi saprebbe fare una simulazione? :sic)
GIGI 147":3ia68l3w ha detto:mo scia.....allora sto filtro lo compriamo??
angelo81":1khgonxu ha detto:io nel periodo estivo oltre alle varie passere ci trovo spesso dei gabbiani :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si si......... :X)vexator":2w61vun5 ha detto:GIGI 147":2w61vun5 ha detto:mo scia.....allora sto filtro lo compriamo??
che filtro, quello metallico?
ciccio....hai deciso x la tua car???la vendi o no??mbaciccio":2g4m752w ha detto:angelo81":2g4m752w ha detto:io nel periodo estivo oltre alle varie passere ci trovo spesso dei gabbiani :rotolo) :rotolo) :rotolo)
io lo sapevo che ti piacevano gli "uccelli!"
ahahahahahah
GIGI 147":18ggo1ia ha detto:si si......... :X)vexator":18ggo1ia ha detto:GIGI 147":18ggo1ia ha detto:mo scia.....allora sto filtro lo compriamo??
si,ma x la jtd 115!!!!vexator":v5vbzy3a ha detto:GIGI 147":v5vbzy3a ha detto:si si......... :X)vexator":v5vbzy3a ha detto:GIGI 147":v5vbzy3a ha detto:mo scia.....allora sto filtro lo compriamo??
ti aggiungo allora :OK)
non ne hai 1 xfettamente laterale??angelo81":tmwvfy2t ha detto: