no,xò sarebbe stato + facile!!!angelo81":1cuhjmro ha detto:no purtroppo...perchè è un problema?
no,xò sarebbe stato + facile!!!angelo81":1cuhjmro ha detto:no purtroppo...perchè è un problema?
lukameraweb":1mya9408 ha detto:che bella giornata quella angelo vero?
angelo81":3c2d0p8m ha detto:lukameraweb":3c2d0p8m ha detto:che bella giornata quella angelo vero?
e si spero ne esca fuori una ancora piu' bella per il 26...
angelo81":1vpcnvpg ha detto:avrei una mezza intenzione di mettere dei gta color antracite come li vedete?
o meglio chi mi saprebbe fare una simulazione? :sic)
GIGI 147":2nullsy3 ha detto:poi ho kiesto x il filtro a pannello....siamo sui 55€(sparco o Bmc)ke ne dite???
GIGI 147":31a167zw ha detto:Allora prima di tutto buongiorno!!
sono appena andato al carrozziere,la car saràpronta venerdi!!
ho kiesto un po' x l'assetto....
-1050E Koni regolabili+H&R
-mi dv far sapere il prezzo di bilstein+eibach
quali sono migliori come accoppiata??
quali molle sn migliori??
poi ho kiesto x il filtro a pannello....siamo sui 55€(sparco o Bmc)ke ne dite???
harley1972":i7qggveh ha detto:angelo81":i7qggveh ha detto:avrei una mezza intenzione di mettere dei gta color antracite come li vedete?
Li ho visti io sotto una 156 berlina e stanno da paura.....bellissimi...
angelo81":10xkuddr ha detto:harley1972":10xkuddr ha detto:angelo81":10xkuddr ha detto:avrei una mezza intenzione di mettere dei gta color antracite come li vedete?
erano antracite?
e di che colore la mecchina?
sono un pò in dubbio :sic)
non so se far riverniciare i miei della tinta simile a originale oppure antracite oppure cambiarli per dei gta antracite :scratch)
e ke filtro prendo??quello della sprintfilter in poliestere o quello in metallo??angelo81":2vr4ncqu ha detto:GIGI 147":2vr4ncqu ha detto:Allora prima di tutto buongiorno!!
sono appena andato al carrozziere,la car saràpronta venerdi!!
ho kiesto un po' x l'assetto....
-1050E Koni regolabili+H&R
-mi dv far sapere il prezzo di bilstein+eibach
quali sono migliori come accoppiata??
quali molle sn migliori??
poi ho kiesto x il filtro a pannello....siamo sui 55€(sparco o Bmc)ke ne dite???
io penso che non abbia grande senso spendere tutti qui soldi per un assetto ad una 147jtd :shrug03)
poi se consideri che stai parlando di un assetto normalissimo niente di chè direi che è proprio una gran bella fragatura :asd)
il filtro in cotone evitalo :jolly)
superalex78":7yylzz58 ha detto:angelo81":7yylzz58 ha detto:harley1972":7yylzz58 ha detto:angelo81":7yylzz58 ha detto:avrei una mezza intenzione di mettere dei gta color antracite come li vedete?
erano antracite?
e di che colore la mecchina?
sono un pò in dubbio :sic)
non so se far riverniciare i miei della tinta simile a originale oppure antracite oppure cambiarli per dei gta antracite :scratch)
Lasciali come stanno animalo!
Sono bellissimi e confermo Carlo, mi sa che na volta li vedemmo assieme sotto alla 156, stanno da Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IVAN":86wmii2m ha detto:Ciao wuagnù!
alias
Ciao bagài! :asd)
angelo81":7wvtliy8 ha detto:IVAN":7wvtliy8 ha detto:Ciao wuagnù!
alias
Ciao bagài! :asd)
cara cumbà :asd) :asd)
angelo81":235n1lae ha detto:grazie anche a te
tu che ne pensi di quei cerchi? parlo dei gta antracite...come li vedresti sotto la mia?