Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti ragazzuoli... ma noto un certo silenzio e pochi argomenti sul pvc!!! che sta succedendo?
inoltre, ma del raduno si sono perse le tracce? dovevamo mandare il logo allo staff, dovevamo metterci d'accordo, fare pubblicità, richiedere sponsor!!!
ma salta tutto o ci state lavorando?
Mbaciccio

no infatti ciccio....mi sto incazzando parecchio.... bisogna fare qualcosa in più.....

:mad2)

allora cerchiamo di fare pubblicità internos.... chi ha qualche minuto in più di me per esempio potrebbe (invece dui scrivere solite minchionerie :A) )scrivere in ogni discussione delle varie regioni e postare il link del raduno così tutta l'italia saprà che ci stiamo muovendo!! :spin)

seconda cosa: chi ha contatti con qualcuno dello staff?? per il logo non ricordo chi fu a dire che se avrebbe avuto spazio avrebbe inserito il tutto... :shrug03)

Angelo novità coppe??

con Nicky dovevo lavorar sulla locandina ma lui rientra dall'estero credo domentica.....e poi possibile che non si riesce a pubblicare una locandina con qualche programma di disegno.....io se avessi i programmi giusti e fossi più capace l'avrei già fatto!!!!! :boxe)

ragazzi spero di averVi spronato un pochetto......io da solo sto facendo tutto quello che posso credetemi!!! :OK)

per la cronaca....ho appena preparato una lettera per il comune per avere la piazza a trani a disposizione....speriamo bene..... :ka) :nod)

DAI RAGAZZI NON MOLLIAMO PROPRIO ORA!!!!!! :OK) :OK) :OK)

mi son arrivati gli spruzzini del pack inverno :sbav)

Angelo......ho qui la cosina per te.......non è che non la vuoi più? :marameo)

GTpassion82":2vb688a2 ha detto:
mi son arrivati gli spruzzini del pack inverno :sbav)

Angelo......ho qui la cosina per te.......non è che non la vuoi più? :marameo)

se è carina la voglio :asd)

rikkionazzi è da una vita che sto a dire della locandina...se non si fa una locandina in giro per i vari forum mi dite cosa devo postare??
io ho aperto discussioni in tutti i forum italiani e croati :rotolo) ma non riesco a dare altre info in quanto non abbiamo una loicandina definitiva dove si illustra il programma i costi la modalità di iscrizione e di chi chiedere per essere inculati :culo) :asd) :asd)

:asd) è fin troppo bella angelo! :asd)

non te la dò (Se vuoi Gaetano te lo dà) :asd)

:crepap) Gaetà ti voglio bene :sarcastic)

Oggi ho trovato le centralina alzacristalli sminchiata.....tra l'altro non è neanche la mia......sicuramente di un bastardo con la gt ke sta da poco nel garage, con la complicità del garagista. Ha i led bruciati, e aveva il comando specchietti incastrato a minchia, e si è sfilato subito perchè i ganci sono rotti. Appena entra dentro gli do il bentornato al bastardo. :boxe)

GTpassion82":w88esmdf ha detto:
:asd) è fin troppo bella angelo! :asd)

non te la dò (Se vuoi Gaetano te lo dà) :asd)

:crepap) Gaetà ti voglio bene :sarcastic)

Oggi ho trovato le centralina alzacristalli sminchiata.....tra l'altro non è neanche la mia......sicuramente di un bastardo con la gt ke sta da poco nel garage, con la complicità del garagista. Ha i led bruciati, e aveva il comando specchietti incastrato a minchia, e si è sfilato subito perchè i ganci sono rotti. Appena entra dentro gli do il bentornato al bastardo. :boxe)
brutto gayo adesso che ti piace la vuoi tu :mazza)

... :jolly) :X) :celebrate) :all_coholic) :ubriachi) :emoticons_dent2051) :lol21) :Ball) :magna) :fechten2) :hug) ....rianimato il Puglia VC... :lol:

buona sera puglia virtual club!!! gaetano, il mio intento era quello di spronare, ma ti sono sincero: a questi ritmi NN SI FARA' NIENTE!!!
bisogna dare la zampata ora, che già è tardi, altrimenti si rischiano grandi figure di merda...
sono sincero e diretto come sempre!!!
poi criticatemi pure!!!
Mbaciccio

Guardate che bella la polo dell'acquisto comunitario.....

polo.jpg

:26) ...non vedo l'ora che mi arrivi l'ho presa Rossa..... :lingua)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.