Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mikoc147":3q28t78p ha detto:
angelo81":3q28t78p ha detto:
non è vero l'anno prossimo passo in prima :rotolo)
Allora prepara un bel grembiulino e lo zainetto... :crepap) :crepap) :crepap)

il grembiuletto angelo ce l'ha già :nod)

1043553_foto_1184540610_z_Awambawamb07.jpg

:rotolo)

qulla è una foto di giovanni che ormai le elementari le ha finite (si è fermato alla terza) e quindi è senza zaino ma il grembiulino nero gli piace parecchio e continua a metterlo :asd) :asd)
io adesso sono in tenuta estiva :rotolo) col costume da bagno :jolly)

immagino già le immagini che metterete :rotolo) :rotolo) :rotolo)

DevilBoss86":1y3lupo9 ha detto:
salve mandria di gay che combinate?

io son giù in puglia, con la car work in progress, ma ormai nn è + una novità :asd)

praticamente sta + smontata ora di quando stava in carrozzeria :asd)

a presto brutti ;)

Wue ma che stai combinando? :asd) :asd)

Buongiorno mandria di.... ìh ih ih vabbe dai è inutile scrivere cosa siete.... :sarcastic)
Ieri sono stato al corso di preparazione Fiat After Sales sulla Mito e devo dirvi che a me quella macchinina è piaciuta davvero tanto :nod)
E' fatta benone, c'è un bel pò di tecnologia vicino e una cosa che m'ha positivamente stupito è stata scoprire che monta di serie la sospensione contrattiva.... Insomma è davvero un bel giocattolino.
Visto il segmento a cui appartiene credo davvero che non abbia da invidare niente alle sue concorrenti :OK)

Officina Torelli":1zglxdj5 ha detto:
Buongiorno mandria di.... ìh ih ih vabbe dai è inutile scrivere cosa siete.... :sarcastic)
Ieri sono stato al corso di preparazione Fiat After Sales sulla Mito e devo dirvi che a me quella macchinina è piaciuta davvero tanto :nod)
E' fatta benone, c'è un bel pò di tecnologia vicino e una cosa che m'ha positivamente stupito è stata scoprire che monta di serie la sospensione contrattiva.... Insomma è davvero un bel giocattolino.
Visto il segmento a cui appartiene credo davvero che non abbia da invidare niente alle sue concorrenti :OK)
Ciao omonimo! :OK)
Dicci di piùùù su questa mi.to!!! :D

Officina Torelli":20u0wvdj ha detto:

Salvatore caro, hai visto quanto è bella dal vivo? Le dimensioni sono propdio diverse e il musetto è davvero bello vero? ;) Anche secondo me non ha nulla da invidiare alle concorrenti, come contenuti è superiore a tutte :nod) :nod)
Come l'hai vista, rossa?

vexator":fog7wrl4 ha detto:
DevilBoss86":fog7wrl4 ha detto:
salve mandria di gay che combinate?

io son giù in puglia, con la car work in progress, ma ormai nn è + una novità :asd)

praticamente sta + smontata ora di quando stava in carrozzeria :asd)

a presto brutti ;)

ma ce' ste' cumbin? :asd)
lo sai che in america a quelli come te gli danno la sedia elettrica? :asd)

Rivestimento baule in pelle, fronte anteriore e cerchi neri con mozzi...

Peccato che il falegname parte domani per 2 settimane, altrimenti domani finivamo il vano baule e poi si rivestiva...

il carrozziere credo cominci la settimana prossima.

Fronte anteriore montato ,invece, ed il vicinato...ringrazia! :asd)

cena

Ciao ragà,
purtroppo sono con l'acqua alla gola per un esame, nn ce la farò a venire alla cena, magari dopo cena, quando ripassate per cassano, fatemi uno squillo che ci salutiamo e ci prendiamo una cosa da bere in un localino che hanno aperto da poco.
fatemi sapere ;)

vexator":3fbguppg ha detto:
Salvatopo":3fbguppg ha detto:
Buongiorno, P.V.C. (Polemic Virtual Club). :asd) :culo)

mamma mia che palle veramente.
Francamente mi sto rompendo un po' troppo i maroni.
Mi trovo bene qui, nel PVC e nel Virtual, però temo che piano piano la voglia mi passa.

Il livello del Virtual, purtroppo, si è troppo abbassato con velocità esponenziale (anzi logaritmica), sia in termini di età, sia in termini di maturità.... per dirla papale palape, ci sono troppi bambini stupidi. (Chi si ritiene un bambino stupido, può ritenersi offeso da me :OK) )

Continuamente non si altro che provocare, insultare, rompere le palle insomma. Non è solamente Alessio per carità (almeno lui quando rompe fa anche ridere :asd) ), ma sono tanti altri.

Prenderò l'esempio tuo salvatopo, quando c'è un motivo per intervenire lo farò, altrimenti rimarrò in disparte (che ne vale pena) :OK)

concordo giuà e se è vero come è vero che prima si postava in tranquillità chi si sente responsabile anche minimamente di tutto questo è pregato di ............... :KO) :KO) :KO) :KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.