Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, io vi dico sempre e solo una cosa: per il segmento a cui apprtiene e per le auto con cui deve battersi secondo me è molto meglio.
Certo poi l'estetica è un qualcosa di soggettivo, però in fin dei conti non è male.
Se dovessi scegliere tra la Mini e la MiTo prenderei quest'ultima...
E guarda caso la Mito credo che abbia nella Mini proprio la diretta concorrente.
A me la Mini non piace proprio e poi non parliamo della ClubMan: un autentico cesso...
Di conseguenza: SECONDO ME MiTo vince su tutte..... :OK)

Salvatopo":of8mshez ha detto:
Io le ho viste solo in foto, ma le bocchette mi sembra che richiamino chiaramente quelle delle gloriose "Alfetta", "Giulietta" e "75" degli anni 80. :)
guarda salvatò valla a vedere non richiamano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :rotolo)
ma scherzi manco la 33 rikiamano :asd) sono brutte e fatte male io sono delusissimo dalla plancia...
per il resto ho gia scritto e descritto e mi sembra di avere dato un parere positivo non vi pare? :shrug03)

angelo81":29e481ax ha detto:
Salvatopo":29e481ax ha detto:
Io le ho viste solo in foto, ma le bocchette mi sembra che richiamino chiaramente quelle delle gloriose "Alfetta", "Giulietta" e "75" degli anni 80. :)
guarda salvatò valla a vedere non richiamano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :rotolo)
ma scherzi manco la 33 rikiamano :asd) sono brutte e fatte male io sono delusissimo dalla plancia...
per il resto ho gia scritto e descritto e mi sembra di avere dato un parere positivo non vi pare? :shrug03)
L'ho detto... non l'ho vista dal vivo...

angelo81":3cosp74o ha detto:
Salvatopo":3cosp74o ha detto:
Officina Torelli":3cosp74o ha detto:
A me la Mini non piace proprio e poi non parliamo della ClubMan: un autentico cesso...
Maddai, non è un cesso.
Semmai un carro funebre per nani. :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

certo tra mini e mito, meglio la mito... almeno non deve venirmi il torcicollo quando devo guardare il tachimetro :sarcastic)

Se la 149 la faranno su questo stile sara davvero bella... la mito ha una careggiata piccola, quindi sembra un ovetto. Però non è malaccio.
Peccato della presenza dell'occhio vigile del padrone fiat

194904_1.jpg

vexator":otrr9j4q ha detto:
Buongiorno pugliastri!

Dunque, ieri, io e il mio fidanzato omosessuale Angelo siamo andati a vedere la Mito :sarcastic)
Devo ammettere, che dal vivo l'effetto è nettamente migliore. Le foto non rendono giustizia.
Da vicino l'effetto è da tapiro (parlo del frontale), da lontano è più bella (il muso tende ad appiattirsi).
I servi della Fiat che lavorano in quella che un tempo era l'Alfa Romeo hanno fatto un buon lavoro (con pochissimo sforzo tuttavia :asd) ).
La linea della Fiat Mito è bella, specie il profilo e il posteriore. Il frontale è di rottura (anche di palle :asd) )...ma è meglio che in foto.
Gli interni sono curati e belli con esclusione della consolle centrale che fa davvero cagare, orrenda :KO) I due aeratori centrali sembrano buttati lì, come dire, messi a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. La radio è bruttissima... speriamo che con il navigatore l'effetto è più bello :shrug03) .
Altra cosa orribile sono i passaruota.... sproporzionati è dir poco :KO) :KO) :KO) caspiterina, aveva i 17" e sembrava avesse i 15" :sic) Davvero brutto.
Bella la strumentazione, quando accendi il quadro gli strumenti si spostano verso il fondoscala come nelle moto :OK)
Ci sono molti (troppi!) richiami alla G.Punto.
E' una gran bella Fiat, nulla da dire :OK)

Non pretendo che ti piaccia assai, però hai visto che dal vivo è molto meglio la Mito ;) ? Spero che almeno vi siete dati un bacetto tu e angelo mentre la guardavate, e abbracciati l'un l'altro vi siete sussurati: "la compriamo amore?" ..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Officina Torelli":2x0ddixd ha detto:
Ragazzi, io vi dico sempre e solo una cosa: per il segmento a cui apprtiene e per le auto con cui deve battersi secondo me è molto meglio.
Certo poi l'estetica è un qualcosa di soggettivo, però in fin dei conti non è male.
Se dovessi scegliere tra la Mini e la MiTo prenderei quest'ultima...
E guarda caso la Mito credo che abbia nella Mini proprio la diretta concorrente.
Di conseguenza: SECONDO ME MiTo vince su tutte..... :OK)

Anche secondo me, sembra essere veramente l'unica nel suo segmento come contenuti e prestazioni, certo bisogna aspettare la GTA per abbattere la cooper s però la gamma per ora non è male :OK)

angelo81":12bx1nn8 ha detto:
superalex78":12bx1nn8 ha detto:
Ciao merdette, vi siete dati alla Mito, bravi, come state cadendo in basso :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Domani sera ci sarò anch'io a rompervi le palle da Ciccio

:tiè)
ok quindi oltre io e rob ci stai tu e ale :D
siamo 6 chissà se qualcun altro si aggiunge :asd)
Trattative diplomatiche in corso al fine di organizzare mia presenza ufficiale alla convention.

:asd) :asd) :asd)

Salvatopo":1rx0yb1a ha detto:
angelo81":1rx0yb1a ha detto:
superalex78":1rx0yb1a ha detto:
Ciao merdette, vi siete dati alla Mito, bravi, come state cadendo in basso :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Domani sera ci sarò anch'io a rompervi le palle da Ciccio

:tiè)
ok quindi oltre io e rob ci stai tu e ale :D
siamo 6 chissà se qualcun altro si aggiunge :asd)
Trattative diplomatiche in corso al fine di organizzare mia presenza ufficiale alla convention.

:asd) :asd) :asd)

wuao nun ce posso credere :rotolo) :rotolo)

mi raccomando cedi su tutto ma non sul tuo culo :rotolo)

Salvatopo":96bbvk84 ha detto:
angelo81":96bbvk84 ha detto:

Hehehe.
Vediamo, vediamo... Work in progress...

P.S.
Ma Paki?

bu...ha muerto! :asd) :asd)
non lo so è sparito ormai :shrug03) mi ha bloccato su msn che dire non vuole piu' avere nulla a che fare con noi...mi sembra abbastanza evidente :jolly)

angelo81":8usd6x9w ha detto:
Salvatopo":8usd6x9w ha detto:
angelo81":8usd6x9w ha detto:

Hehehe.
Vediamo, vediamo... Work in progress...

P.S.
Ma Paki?

bu...ha muerto! :asd) :asd)
non lo so è sparito ormai :shrug03) mi ha bloccato su msn che dire non vuole piu' avere nulla a che fare con noi...mi sembra abbastanza evidente :jolly)
Appena posso provo a chiamarlo, vediamo che dice...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.