Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":2awjqz0a ha detto:
angelo81":2awjqz0a ha detto:
angelo81":2awjqz0a ha detto:
hai chiesto il mutuo per il tom tom? :rotolo)
sono in attesa che me lo approvino :asd) sai senza busta paga fanno storie :rotolo)

ti presto la mia :asd)
dai penso che mio cognato mi faccia il miracolo :rotolo)

a me l'ha fatto :rotolo)
farò anche io come te andrò a lourdes :rotolo)

vexator":305f7nnh ha detto:
certo che ragazze di oggi sono un tantino zoccolette :sarcastic)
ne ho conosciuta una che è fidanzata, ha l'amante :asd) ....questo amante è anche sposato :rotolo)
Dato che io sono una ragazzo serio, ho passato la ragazza al mio amico :jolly)

Sono zoccolette? Ma no ma che dici.............. :asd) :asd) :asd) :asd) è cosi da un bel po di anni ormai. :shrug03) Ha 14 anni sono gia ******* :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

Buongiorno pugliastri!

Dunque, ieri, io e il mio fidanzato omosessuale Angelo siamo andati a vedere la Mito :sarcastic)
Devo ammettere, che dal vivo l'effetto è nettamente migliore. Le foto non rendono giustizia.
Da vicino l'effetto è da tapiro (parlo del frontale), da lontano è più bella (il muso tende ad appiattirsi).
I servi della Fiat che lavorano in quella che un tempo era l'Alfa Romeo hanno fatto un buon lavoro (con pochissimo sforzo tuttavia :asd) ).
La linea della Fiat Mito è bella, specie il profilo e il posteriore. Il frontale è di rottura (anche di palle :asd) )...ma è meglio che in foto.
Gli interni sono curati e belli con esclusione della consolle centrale che fa davvero cagare, orrenda :KO) I due aeratori centrali sembrano buttati lì, come dire, messi a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. La radio è bruttissima... speriamo che con il navigatore l'effetto è più bello :shrug03) .
Altra cosa orribile sono i passaruota.... sproporzionati è dir poco :KO) :KO) :KO) caspiterina, aveva i 17" e sembrava avesse i 15" :sic) Davvero brutto.
Bella la strumentazione, quando accendi il quadro gli strumenti si spostano verso il fondoscala come nelle moto :OK)
Ci sono molti (troppi!) richiami alla G.Punto.
E' una gran bella Fiat, nulla da dire :OK)

giorno gayoni :D

a me è piaciuta non tantissimo nel frontale ma tutto sommato è accettabile da dietro è molto bella la fiancata anche anche se la superfice vetrata laterale è molto piccola ed ha la cinta di porta troppo alta...
il frontale come diceva giovanni è bello visto da lontano mentre da vicino tende a sembrare una tapirozza :asd) i fari a differenza di come sembrano in foto sono ben spalmati sulla carrozzeria integrati a dovere e in se non stanno male solo che nel complesso ingolfano il muso e lo fanno sembrare piu' alto di quanto già non lo sia :shrug03)
gli interni sono tutto sommato ben fatti ed accettabili
gli sportelli davero belli e carini la qualità è nettamente superiore a mito e a tutte quelle del segmento B
i swedili ben fatti e davvero carini in toto compreso lo stemma cusito in alto allo schienale :OK)
la plancia è una disgrazia...richiamaparecchie anzi troppe cose della Gpunto alcuni pulsanti sono identici cioè sono gli stessi di punto ha un'aspetto troppo da auto da grandi e poco spiritosa e giovanile diciamo poco personale :sic)
mi spiego:se entri nella nuova 500 o nella mini o comunque in macchine che vogliono essere particolare e uniche ti accorgi subito di come siano diverse dalla concorrenza e diverse in genere da tutte le normali auto sia come impostazione sia come stile...
mentre la mito sembra un mix di punto,147,159 ovviamente rimpicciolita e ridimensionata...
io avrei optato per fare un pò di stravaganze :shrug03)
il clima è troppo in basso e nascosto la radio...no comment :asd)
le bocchette :cesso) ...diciamo che la parte centrale del cruscotto non mi piace :sarcastic)
il pomello è carino il bracciolo è Gpunto il volante ha i comandi della Gpunto ma la conformazione è carina anche se la parte centrale è troppo grande avrei preferito di piu' lo stile 147 gt...
la levetta dna sembra di plastica cinese :D
per il resto l'interno è accettabile....nel complesso ben fatta di qualità i materiali gli assemblaggi interni da migliorare ma più che altro sono proprio i distacchi tra i componenti che fanno pena tipo tra radio e resto della consolle ci sono dei distacchi che ti fanno sembrare la radio messa li appoggiata non ben integrata :shrug03)
l'impostazione di guida è elggermente diversa da quella della punto infatti la seduta è piu' bassa in mito e ti senti piu' avvolto...insomma nello spirito è sportiva...adesso ci rimane di vedere nei fatti :elio)
il rosso giulietta non è male sembra un rosso alfa sbiadito ma sta bene su mito :OK)

Io le ho viste solo in foto, ma le bocchette mi sembra che richiamino chiaramente quelle delle gloriose "Alfetta", "Giulietta" e "75" degli anni 80. :)

Salvatopo":3kbk7wxf ha detto:
Io le ho viste solo in foto, ma le bocchette mi sembra che richiamino chiaramente quelle delle gloriose "Alfetta", "Giulietta" e "75" degli anni 80. :)

scusa salva, ma hai mai visto gli interni di una alfetta o di una giulietta o di 75?

per esempio, questa è la giulietta:

giulietta_1300_ti_interno_big.jpg

questa è la mito:

alfa_mito_interni.jpg

vexator":1v02deco ha detto:
Salvatopo":1v02deco ha detto:

scusa salva, ma hai mai visto gli interni di una alfetta o di una giulietta o di 75?

per esempio, questa è la giulietta:

giulietta_1300_ti_interno_big.jpg

questa è la mito:

alfa_mito_interni.jpg
Haihaihai... il caldo... quella è la Giulietta anni 60, non 80. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.