angelo81":utigxcc0 ha detto:@ciccio
se siamo solo io e te tanto vale che ci vediamo a qualche altra parte senza che mi faccio 8000km per cazzano
:up) :up) :up)
angelo81":utigxcc0 ha detto:@ciccio
se siamo solo io e te tanto vale che ci vediamo a qualche altra parte senza che mi faccio 8000km per cazzano
sono in attesa che me lo approvino :asd) sai senza busta paga fanno storie :rotolo)vexator":2zyx52vy ha detto:hai chiesto il mutuo per il tom tom? :rotolo)
angelo81":3qkgmycp ha detto:sono in attesa che me lo approvino :asd) sai senza busta paga fanno storie :rotolo)vexator":3qkgmycp ha detto:hai chiesto il mutuo per il tom tom? :rotolo)
dai penso che mio cognato mi faccia il miracolo :rotolo)vexator":2ymbxn0t ha detto:angelo81":2ymbxn0t ha detto:sono in attesa che me lo approvino :asd) sai senza busta paga fanno storie :rotolo)vexator":2ymbxn0t ha detto:hai chiesto il mutuo per il tom tom? :rotolo)
ti presto la mia :asd)
angelo81":7jc0jwxe ha detto:dai penso che mio cognato mi faccia il miracolo :rotolo)vexator":7jc0jwxe ha detto:angelo81":7jc0jwxe ha detto:sono in attesa che me lo approvino :asd) sai senza busta paga fanno storie :rotolo)vexator":7jc0jwxe ha detto:hai chiesto il mutuo per il tom tom? :rotolo)
farò anche io come te andrò a lourdes :rotolo)vexator":2awjqz0a ha detto:angelo81":2awjqz0a ha detto:dai penso che mio cognato mi faccia il miracolo :rotolo)vexator":2awjqz0a ha detto:angelo81":2awjqz0a ha detto:sono in attesa che me lo approvino :asd) sai senza busta paga fanno storie :rotolo)vexator":2awjqz0a ha detto:hai chiesto il mutuo per il tom tom? :rotolo)
a me l'ha fatto :rotolo)
cuoresportivo86":xt4vsj6w ha detto:Quanto sono belli angelo e vexator hanno lo stesso numero di messaggi :love) :love) :hug) :hug) :cuore) :cuore)
vexator":2tv4cxhh ha detto:cuoresportivo86":2tv4cxhh ha detto:Quanto sono belli angelo e vexator hanno lo stesso numero di messaggi :love) :love) :hug) :hug) :cuore) :cuore)
è amore :asd)
vexator":305f7nnh ha detto:certo che ragazze di oggi sono un tantino zoccolette :sarcastic)
ne ho conosciuta una che è fidanzata, ha l'amante :asd) ....questo amante è anche sposato :rotolo)
Dato che io sono una ragazzo serio, ho passato la ragazza al mio amico :jolly)
Salvatopo":3kbk7wxf ha detto:Io le ho viste solo in foto, ma le bocchette mi sembra che richiamino chiaramente quelle delle gloriose "Alfetta", "Giulietta" e "75" degli anni 80.
Haihaihai... il caldo... quella è la Giulietta anni 60, non 80.vexator":1v02deco ha detto:Salvatopo":1v02deco ha detto:Io le ho viste solo in foto, ma le bocchette mi sembra che richiamino chiaramente quelle delle gloriose "Alfetta", "Giulietta" e "75" degli anni 80.
scusa salva, ma hai mai visto gli interni di una alfetta o di una giulietta o di 75?
per esempio, questa è la giulietta:
questa è la mito: