Ragà sono andato a vedere la MiTo in concessionaria, col rosso giulietta che è bello anche se non è il rosso 8C, ma è davvero una bella tonalità :OK) :OK) L'auto come ho sempre detto anche a Fonzie, è da vedere dal vivo, appena ha tolto il telo il muso è davvero ben fatto, cosi come il posteriore e la fiancata. Le ruote erano da 17'' ma pensavo peggio, si possono tenere benissimo anche se i 18 vabè saranno ancora meglio :elio) :elio) L'interno è bellissimo, i pannelli porta e le finiture in generale sono di ottimo livello, mi sono seduto ed è davvero bella. Il volante è spettacolare dal vivo :?: :?: , specie la razza di sotto che non è proprio piatta, secondo me promossa a pieni voti!!! Non oso pensare come sarà la GTA :love) :love) :love) Calcolando che è la rivale diretta della MINI, credo proprio che ruberà molti clienti sia a lei che alla concorrenza in generale, dentro è troppo bella e molto comoda. La MINI è troppo spogliata :ka) Promossa davvero :OK) :OK) Andate a vederla dal vivo che è tutta un'altra cosa :nod) :nod) :nod)
Ecco una foto:
Ecco una foto: