Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragà sono andato a vedere la MiTo in concessionaria, col rosso giulietta che è bello anche se non è il rosso 8C, ma è davvero una bella tonalità :OK) :OK) L'auto come ho sempre detto anche a Fonzie, è da vedere dal vivo, appena ha tolto il telo il muso è davvero ben fatto, cosi come il posteriore e la fiancata. Le ruote erano da 17'' ma pensavo peggio, si possono tenere benissimo anche se i 18 vabè saranno ancora meglio :elio) :elio) L'interno è bellissimo, i pannelli porta e le finiture in generale sono di ottimo livello, mi sono seduto ed è davvero bella. Il volante è spettacolare dal vivo :?: :?: , specie la razza di sotto che non è proprio piatta, secondo me promossa a pieni voti!!! Non oso pensare come sarà la GTA :love) :love) :love) Calcolando che è la rivale diretta della MINI, credo proprio che ruberà molti clienti sia a lei che alla concorrenza in generale, dentro è troppo bella e molto comoda. La MINI è troppo spogliata :ka) Promossa davvero :OK) :OK) Andate a vederla dal vivo che è tutta un'altra cosa :nod) :nod) :nod)
Ecco una foto:

gollum.max_thumbnail1.jpgcc10ed0b-9813-4f3e-8349-43a65b23accfLarge.jpg

Vexator non cominciare a rompere........non ti piace la MiTo? Ok, non dire sempre la stessa cosa per favore però eh. Abbiamo capito che non ti piace, stop. Tanto si sà che non ti sta bene una sola Alfa negli ultimi tempi :asd) :asd) :asd) quindi è pure inutile parlarne.

cuoresportivo86":17aa5smx ha detto:
vexator":17aa5smx ha detto:
Salvatopo":17aa5smx ha detto:
Inizia a starmi simpatica sta macchinetta... mi fa quasi tenerezza. :baby)

pure a me fa tenerezza... quasi pena :asd)

Ma si è meglio una 147 a GPL da 105cv in effetti :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

che c'entra la mia macchina con la mito?
:ka)

cuoresportivo86":1yxf9nlb ha detto:
Vexator non cominciare a rompere........non ti piace la MiTo? Ok, non dire sempre la stessa cosa per favore però eh. Abbiamo capito che non ti piace, stop. Tanto si sà che non ti sta bene una sola Alfa negli ultimi tempi :asd) :asd) :asd) quindi è pure inutile parlarne.
piantala ma qui non si è liberi di dire la propria? se a lui non piace non può dirlo come se a te piace non puoi dirlo?
poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centra la sua 147 :asd)
tu non provocarlo e vedrai che lui non ti caga è semplice non serve la terza elementare a capirlo :KO)

angelo81":3tzd0f0a ha detto:
cuoresportivo86":3tzd0f0a ha detto:
piantala ma qui non si è liberi di dire la propria? se a lui non piace non può dirlo come se a te piace non puoi dirlo?
tu non provocarlo e vedrai che lui non ti caga è semplice non serve la terza elementare a capirlo :KO)

Vabè dai non rispondo perchè è inutile, non mi capite :ka) :ka) Continuate a dire sempre la stessa cosa allora, Mito brutta, 159 pesante ecc ecc :shrug03) :shrug03)

P.S. Avevo messo in mezzo la sua 147 per far capire che se la MiTo fa pena, la sua che roba è? :asd) :asd) E non ci voleva la terza elementare per capirlo :rotolo) :rotolo) :rotolo) Invece di parlare che andasse a vederla dal vivo....

P.S.2 Lo vedi che fai il suo avvocato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cuoresportivo86":3dnf4jg0 ha detto:
angelo81":3dnf4jg0 ha detto:
cuoresportivo86":3dnf4jg0 ha detto:

Vabè dai non rispondo perchè è inutile, non mi capite :ka) :ka) Continuate a dire sempre la stessa cosa allora, Mito brutta, 159 pesante ecc ecc :shrug03) :shrug03)

P.S. Avevo messo in mezzo la sua 147 per far capire che se la MiTo fa pena, la sua che roba è? :asd) :asd) E non ci voleva la terza elementare per capirlo :rotolo) :rotolo) :rotolo) Invece di parlare che andasse a vederla dal vivo....

P.S.2 Lo vedi che fai il suo avvocato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo vedi che sei *****! :asd)
non faccio il suo avvocato faccio semmai l'avvocatao della sezione puglia che necessita di controllo visto che stai sempre a provocare senza motivo :KO)
noi non ti capiamo...ok ma ti riesci a rendere conto che nessuno ti caga e tu ci provi in tutti i modi a fare polemica?
lui dice quello che vuole come tu dici quello che vuoi ma non puoi rompere ogni qual volta lui dice come la pensa :shrug03)
è evidente che lui non faccia con te così...te ne sarai reso conto? :sic)

tu lascia stare la sua auto che sicuramente non fa pena a lui che ne è il padrone,lui non ha detto che la mito TUA fa pena infatti non è tua e non ce l'ha con la tua auto nello specifico,quindi perchè insultare la sua? questo è un insulto diretto mentre la sua è un'opinione :shrug03)
riesci a capire???? :wall)

volevo segnalare per chi è registrato su 4 ruote questo bel video dove hanno testato la 159 alleggerita (di 45 kg) e dicono che....
vedetelo :D
http://www.quattroruote.it/video/videon ... 716d457f1b

Addirittura insultare?? :asd) :asd) :asd) Vabè dai evidentemente non si puo dire nulla.........e menomale che metto le faccine :shrug03) :shrug03) Se non si capisce che sono battute quasi ironiche, oltre le faccine non sò che mettere :ka) :ka)

P.S. Stiamo calmi a dire che lui non fa cosi con me, perchè in altri topic lui ha sempre attaccato il mio modo di pensarla e tu non lo hai visto, perciò non puoi dire nulla in merito. Tra l'altro come ho gia detto, per me si è liberi di dire quello che si vuole, però credo che tutti dopo tante volte, vi siete rotti di sentire che la Mito è brutta (e mette sempre quella foto), la 159 fa schifo ed è pesante.......cioè sempre le stesse cose? Non è pesante? Per me si, se per voi no, allora chiedo scusa ;)

cuoresportivo86":o1alox71 ha detto:
Addirittura insultare?? :asd) :asd) :asd) Vabè dai evidentemente non si puo dire nulla.........e menomale che metto le faccine :shrug03) :shrug03) Se non si capisce che sono battute quasi ironiche, oltre le faccine non sò che mettere :ka) :ka)
niente non mettere niente battute "ironiche " comprese...
io al posto tuo eviterei i commenti sulle cose di vex come su quelle di chiunque nello specifico ma piuttosto se volessi fare una battuta la farei nei confronti di una cosa che nello specifico non è personale
ti faccio un esempio
se si "insulta" la 159 in genere perchè per esempio è pesante :asd) non si può dire che sia diretto nello specifico a te o a salvatopo o chiunque abbia la 159 ma semmai è diretto ad alfa romeo :shrug03)
mentre se si dice la 159 con gli specchietti cromati color grigio titanio fa cagare allora è quasi ovvio che "l'insulto" sia diretto a chi ha nello specifico quel modello quindi è ovvio che tu ti possa risentire dell'offesa...
è chiaro?????????????????????????????????????????????????
io non so piu' come spiegarti se ancora non ti è chiaro aspetta settembre che riaprono le scuole :rotolo)

cuoresportivo86":39aeq85q ha detto:
P.S. Stiamo calmi a dire che lui non fa cosi con me, perchè in altri topic lui ha sempre attaccato il mio modo di pensarla e tu non lo hai visto, perciò non puoi dire nulla in merito. Tra l'altro come ho gia detto, per me si è liberi di dire quello che si vuole, però credo che tutti dopo tante volte, vi siete rotti di sentire che la Mito è brutta (e mette sempre quella foto), la 159 fa schifo ed è pesante.......cioè sempre le stesse cose? Non è pesante? Per me si, se per voi no, allora chiedo scusa ;)
io in altre discussione non mi intrometto io parlo solo della sezione puglia cui cerco di difendere dalla tua diatriba nei suoi confronti.
se hai qualcosa che non puoi proprio accettare di vex allora o la chiarisci con lui al di fuori del forum oppure per me faresti bene a non scrivere :OK)

angelo81":2tl8tus9 ha detto:
cuoresportivo86":2tl8tus9 ha detto:
io in altre discussione non mi intrometto io parlo solo della sezione puglia cui cerco di difendere dalla tua diatriba nei suoi confronti.
se hai qualcosa che non puoi proprio accettare di vex allora o la chiarisci con lui al di fuori del forum oppure per me faresti bene a non scrivere :OK)

Non ti preoccupare che non ironizzo perchè magari ce l'ho con lui, è solo che in quel momento ha parlato lui e hli ho risposto come credevo, ma se capitava un'altro, avrei risposto anche a lui. E comunque quante volte avete preso per il culo a me per il fatto dei complimenti che mi hanno fatto alla macchina? Non mi sembra di essermi offeso o altro, piu che altro mi avete fatto sentire di merda perchè nonostante le vostre battute, non ci avete mai creduto e sono passato per idiota; diversamente sarebbe stato se ci credevate e poi prendevate per il culo, per carità non c'era niente di male. Ma non è stato cosi.......Per non parlare di quando mi si sfotte per il volantinaggio.........una cosa che risale a quando avevo 19 anni eh........e ora ne ho 22, renditi conto quanto è vecchia sta cosa e non c'era niente di male tra l'altro. Comunque ho capito che qua oltre il buongiorno e il buonasera, con molti di voi, non posso andare, quindi mi regolerò di conseguenza :OK)

angelo81":rfpf2hnb ha detto:
cuoresportivo86":rfpf2hnb ha detto:
Ho visto il video......niente male. Sono state migliorate ancor di piu le doti dinamiche dell'auto,ottimo :OK) :OK)
piu' che ancora di piu' :asd) direi che si sta andando per la via giusta quindi speriamo che sia una strada di sole migliorie e non di cali :shrug03)

Bè non mi risulta che dinamicamente la 159 anche nella prima versione andasse male.........si è sempre detto che è sui binari da sempre, non solo ora con la my08. Anzi è stato ripetuto piu volte proprio perchè si diceva che nonostante il peso, l'auto in curva e dinamicamente in generale, era ottima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.