Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":5hkr09ee ha detto:
angelo81":5hkr09ee ha detto:
cuoresportivo86":5hkr09ee ha detto:
P.S. Stiamo calmi a dire che lui non fa cosi con me, perchè in altri topic lui ha sempre attaccato il mio modo di pensarla e tu non lo hai visto, perciò non puoi dire nulla in merito. Tra l'altro come ho gia detto, per me si è liberi di dire quello che si vuole, però credo che tutti dopo tante volte, vi siete rotti di sentire che la Mito è brutta (e mette sempre quella foto), la 159 fa schifo ed è pesante.......cioè sempre le stesse cose? Non è pesante? Per me si, se per voi no, allora chiedo scusa ;)
io in altre discussione non mi intrometto io parlo solo della sezione puglia cui cerco di difendere dalla tua diatriba nei suoi confronti.
se hai qualcosa che non puoi proprio accettare di vex allora o la chiarisci con lui al di fuori del forum oppure per me faresti bene a non scrivere :OK)

Non ti preoccupare che non ironizzo perchè magari ce l'ho con lui, è solo che in quel momento ha parlato lui e hli ho risposto come credevo, ma se capitava un'altro, avrei risposto anche a lui. E comunque quante volte avete preso per il culo a me per il fatto dei complimenti che mi hanno fatto alla macchina? Non mi sembra di essermi offeso o altro, piu che altro mi avete fatto sentire di merda perchè nonostante le vostre battute, non ci avete mai creduto e sono passato per idiota; diversamente sarebbe stato se ci credevate e poi prendevate per il culo, per carità non c'era niente di male. Ma non è stato cosi.......Per non parlare di quando mi si sfotte per il volantinaggio.........una cosa che risale a quando avevo 19 anni eh........e ora ne ho 22, renditi conto quanto è vecchia sta cosa e non c'era niente di male tra l'altro. Comunque ho capito che qua oltre il buongiorno e il buonasera, con molti di voi, non posso andare, quindi mi regolerò di conseguenza :OK)
devi anche capire che è dura da credere una cosa del genere infatti quando lo hai scritto in una discussione pubblica e non della sola puglia anche li ti hanno preso un pò tutti in giro :asd)
alla fine sembra piuttosto strano che succedano tutte a te gurada potrei anche tranquillamente crederti ma imane l'assurdità del fatto che fa rotolare di risate chiunque :rotolo)
le offese sull'età e sul volantinaggio mi sembra che ti siano arrivate quando vi stavate insultando a vicenda quindi non sono da considerare e appunto ti ripeto le offese ti arrivano sempre dopo che tu hai provocato o hai già offeso...basta rilegegrsi le discussioni :shrug03)
comuque abbiamo infestato una pagina intera per spiegarti delle cose che avresti dovuto capire il primo giorno che hai iniziato a scrivere qua...
spero che ti sia stato utile questo chiarimento e spero di non dover ancora leggere tali discussioni qui :OK)

cuoresportivo86":3fghysl1 ha detto:
Bè non mi risulta che dinamicamente la 159 anche nella prima versione andasse male.........si è sempre detto che è sui binari da sempre, non solo ora con la my08. Anzi è stato ripetuto piu volte proprio perchè si diceva che nonostante il peso, l'auto in curva e dinamicamente in generale, era ottima.

nella prima versione non è che va male...ma semplicemente è sotto la concorrenza di parecchio...
e questo è un dato di fatto non un'idea personale.
non basta fare il test tra i birilli per dire che un'auto va bene o che sia migliore o peggiore
chi compra alfa si aspetta di trovare un'auto sportia che sia minimo superiore alla concorrenza per non dire che la stracci mentre in queste ultime prodotte è appunto l'opposta sensazione che si ha cioè di un'auto dietro le concorrenti che soffre il peso che sottosterza parecchio se sottoposta alla guida sportiva e non mi venite a dire che io guido piano che io non vado in pista ecc perchè è una gran cazzata in quanto chi compra alfa compra perchè è sportiva quindi perchè se va in pista fa respiare fumo alle concorrenti non come ora che va in pista e si prende due giri dalle concorrenti.
adesso sembra che stiano andando per il verso giusto speriamo che continuino così.
tu dici che va sui binari...ma ne sei certo? parli del video che ha fatto evdere ciccio l'altro giorno? :asd)
leggiti le prove dei giornali e vedi i tempi in pista rispetto alle concorrenti e li che ti rendi conto della differenza :shrug03)
che l'esp funzioni pene che il vdc sia ben calibrato ve benissimo ma non devono essere i sistemi elettronici a far andare forte un'auto deve essere tutto l'handling a funzionare :OK)

Sinceramente ho una domanda che mi assilla nella mente: ma secondo voi,anzi,te in questo caso, a che pro dovrei raccontare quella cosa, nel caso fossero davvero bugie? Sentiamo.....

cuoresportivo86":1872yyz0 ha detto:
Sinceramente ho una domanda che mi assilla nella mente: ma secondo voi,anzi,te in questo caso, a che pro dovrei raccontare quella cosa, nel caso fossero davvero bugie? Sentiamo.....
:asd)
ma ti ripeto non è questione di bugia o realtà infatti ho scritto su che io posso anche crederti a è il fatto in se che è assurdo,ti rendi conto? :rotolo)
cioè ti è capitato tre volte in poco tempo e daccordo che la 159 è una bella macchina ma voglio dire chissà quante ne stanno in giro per taranto o per l'italia è appunto il fatto strano è che tutti sulla tua vanno a sbavare e afare complimenti :asd)
comunque ti ripeto per me va bene è solo che detti in questo modo fanno ridere e si prestano alla battuta :jolly)

angelo81":20fbx6xr ha detto:
cuoresportivo86":20fbx6xr ha detto:
:asd)
ma ti ripeto non è questione di bugia o realtà infatti ho scritto su che io posso anche crederti a è il fatto in se che è assurdo,ti rendi conto? :rotolo)
cioè ti è capitato tre volte in poco tempo e daccordo che la 159 è una bella macchina ma voglio dire chissà quante ne stanno in giro per taranto o per l'italia è appunto il fatto strano è che tutti sulla tua vanno a sbavare e afare complimenti :asd)
comunque ti ripeto per me va bene è solo che detti in questo modo fanno ridere e si prestano alla battuta :jolly)
Lo so che è strano infatti quando mi è successo, sul momento ridevo anche io sorpreso :asd) :asd) :asd) . Però appunto è successo, e la cosa è simpatica oltre che galliarda :elio) :elio) Se mi credi davvero, la battuta ci sta tranquillamente ;) E' fastidioso quando non sono creduto e vengo preso pure per il culo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Leggendo tutte le storie che stanno capitando su questa famosa 159 di Cuoresportivo nessuno potra negare di essersi fatto una risata e di aver pensato che sia una caxxata anche se pero potrebbero essere vere, in fondo nessuno era presente se non l'interessato e lui stesso non aveva interesse a dire una bugia per farsi prendere in giro su un forum pubblico...
Detto questo credo sia inutile continuare a tirar fuori i soliti argomenti come per farsi i dispetti, ormai siete tutti stati promossi in 3 elementare, tranne Angelo che e ancora all'asilo :derid) ,quindi fate i bravi e discutiamo/te di cose piu serie...
:nod) :nod) :nod)

mikoc147":2rjgoo2v ha detto:
Leggendo tutte le storie che stanno capitando su questa famosa 159 di Cuoresportivo nessuno potra negare di essersi fatto una risata e di aver pensato che sia una caxxata anche se pero potrebbero essere vere, in fondo nessuno era presente se non l'interessato e lui stesso non aveva interesse a dire una bugia per farsi prendere in giro su un forum pubblico...
Detto questo credo sia inutile continuare a tirar fuori i soliti argomenti come per farsi i dispetti, ormai siete tutti stati promossi in 3 elementare, tranne Angelo che e ancora all'asilo :derid) ,quindi fate i bravi e discutiamo/te di cose piu serie...
non è vero l'anno prossimo passo in prima :rotolo)

mikoc147":25h1tbah ha detto:

Quoto la frase in neretto :handclap) :handclap) , forse sei solo il secondo che l'ha capito :jolly)

Salvatopo":cma29shv ha detto:
Buongiorno, P.V.C. (Polemic Virtual Club). :asd) :culo)

mamma mia che palle veramente.
Francamente mi sto rompendo un po' troppo i maroni.
Mi trovo bene qui, nel PVC e nel Virtual, però temo che piano piano la voglia mi passa.

Il livello del Virtual, purtroppo, si è troppo abbassato con velocità esponenziale (anzi logaritmica), sia in termini di età, sia in termini di maturità.... per dirla papale palape, ci sono troppi bambini stupidi. (Chi si ritiene un bambino stupido, può ritenersi offeso da me :OK) )

Continuamente non si altro che provocare, insultare, rompere le palle insomma. Non è solamente Alessio per carità (almeno lui quando rompe fa anche ridere :asd) ), ma sono tanti altri.

Prenderò l'esempio tuo salvatopo, quando c'è un motivo per intervenire lo farò, altrimenti rimarrò in disparte (che ne vale pena) :OK)

vexator":regy3ca7 ha detto:
Salvatopo":regy3ca7 ha detto:
Buongiorno, P.V.C. (Polemic Virtual Club). :asd) :culo)

Mi trovo bene qui, nel PVC e nel Virtual, però temo che piano piano la voglia mi passa.

Il livello del Virtual, purtroppo, si è troppo abbassato con velocità esponenziale (anzi logaritmica), sia in termini di età, sia in termini di maturità.... per dirla papale palape, ci sono troppi bambini stupidi. (Chi si ritiene un bambino stupido, può ritenersi offeso da me :OK) )

Continuamente non si altro che provocare, insultare, rompere le palle insomma. Non è solamente Alessio per carità (almeno lui quando rompe fa anche ridere :asd) ), ma sono tanti altri.

Prenderò l'esempio tuo salvatopo, quando c'è un motivo per intervenire lo farò, altrimenti rimarrò in disparte (che ne vale pena) :OK)
Forza, su... basta non rispondere alle provocazioni o magari cercare di farlo senza dare adito a fraintendimenti (comunque complicatissimo utilizzando solo poche righe in un forum). :OK)
Probabilmente la cosa degenera in quanto non si parla d'altro oramai da mesi e la cosa diventa noiosa... e infatti è sparita tantissima gente in questa sezione ultimamente.
Secondo me una possibile soluzione agli asti sarebbe una bella serata con pizza e birra tutti assieme! :celebrate)

scusate... ma avete scassato i coglioni... e ora mi bannassero pure!!!
ma la volete smettere porca vacca?
io sto cercando in tutti i modi di farmi andare bene sto puglia, ma sinceramente, nn sono l'unico ad essersi stancato!
chiunque voglia fare polemica, o voglia litigare, o voglia prendersi per il culo seriamente LO FACCIA IN PRIVATO!!!!!!!!!
per di più, caro alessio, cresci un po'!!! qui se si parla di come nn va la 159 nn significa che si stia parlando di te... ma te ne rendi conto o no? perchè nn ho letto finora un tuo post che nn sia polemico o che nn sia a volte offensivo!!!
basta riferimenti personali, specie perchè c'è chi nn li sopporta o chi si offende facilmente!!! Ne vogliamo parlare? angelo mi sfotte dicendo che la mia gta è una carioletta... ed io dovrei stare lì a rispondere? so che gioca e sfotte e quindi la prendo alla leggera...
volete prendere qualcosa sul serio? io ieri ero in turno i torre di controllo quando l'elicottero della marina è precipitato... vogliamo parlare di cose serie? parliamo di come mi sento oggi, e della notte passata in bianco, degli interrogatori dei carabinieri, e di tante cose che purtroppo quando il diavolo ci mette lo zampino interferiscono con il normale prosieguo della vita.
ho provato anche a chiamare teo, ma sarà in missione!!! ragà, quelle sono le disgrazie... quindi vi prego, ridimensionatevi... questo deve essere un luogo di svago e di sorriso e di ALFA ma anche di obiettività sportiva e automobilistica e nn di polemica... se nn riuscite a rispettare queste tre regole fondamentali, A MIO AVVISO, nn scrivete qui!!!
Max solidarietà alla signora Di Giuseppe!!!
:hug)
Mbaciccio
PS
VOGLIO LA LISTA PER SABATO... E' POSSIBILE SAPERE CHI VIENE?
mbaciccio+girl
angelo81+girl
teo+girl (forse)
vulcanik+girl
beppe
nikest+girl
gigione
superalex+girl (che fai vieni?)
luka nn viene
vexator, vieni con torello?

INSOMMA, CHI VIENE?

mbaciccio":2hk5fccm ha detto:
io sto cercando in tutti i modi di farmi andare bene sto puglia, ma sinceramente, nn sono l'unico ad essersi stancato!
chiunque voglia fare polemica, o voglia litigare, o voglia prendersi per il culo seriamente LO FACCIA IN PRIVATO!!!!!!!!!
per di più, caro alessio, cresci un po'!!! qui se si parla di come nn va la 159 nn significa che si stia parlando di te... ma te ne rendi conto o no? perchè nn ho letto finora un tuo post che nn sia polemico o che nn sia a volte offensivo!!!
basta riferimenti personali, specie perchè c'è chi nn li sopporta o chi si offende facilmente!!! Ne vogliamo parlare? angelo mi sfotte dicendo che la mia gta è una carioletta... ed io dovrei stare lì a rispondere? so che gioca e sfotte e quindi la prendo alla leggera...
volete prendere qualcosa sul serio? io ieri ero in turno i torre di controllo quando l'elicottero della marina è precipitato... vogliamo parlare di cose serie? parliamo di come mi sento oggi, e della notte passata in bianco, degli interrogatori dei carabinieri, e di tante cose che purtroppo quando il diavolo ci mette lo zampino interferiscono con il normale prosieguo della vita.
ho provato anche a chiamare teo, ma sarà in missione!!! ragà, quelle sono le disgrazie... quindi vi prego, ridimensionatevi... questo deve essere un luogo di svago e di sorriso e di ALFA ma anche di obiettività sportiva e automobilistica e nn di polemica... se nn riuscite a rispettare queste tre regole fondamentali, A MIO AVVISO, nn scrivete qui!!!
Mbaciccio
PS
mbaciccio+girl
angelo81+girl
teo+girl (forse)
vulcanik+girl
beppe
nikest+girl
gigione
luka nn viene

INSOMMA, CHI VIENE?
ciccio ho sentito in tv dell'accaduto ed ho subito pensato a te...quindi eri tu in torre quando è successo? :fluffle)
un abbraccio alla famiglia del caduto :(

salve mandria di gay che combinate?

io son giù in puglia, con la car work in progress, ma ormai nn è + una novità :asd)

praticamente sta + smontata ora di quando stava in carrozzeria :asd)

a presto brutti ;)

vexator":12n143j5 ha detto:

Sono perfettamente d'accordo su quanto detto da te, ormai il livello e davvero basso basso, anzi direi terra terra...

Per quanto riguarda la frase in neretto mi sento offeso :mecry) :mecry) :mecry)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

DevilBoss86":3tzl86zq ha detto:
salve mandria di gay che combinate?

io son giù in puglia, con la car work in progress, ma ormai nn è + una novità :asd)

praticamente sta + smontata ora di quando stava in carrozzeria :asd)

a presto brutti ;)
e che gli metti stavolta...le ali????

Ma metti la redbull nel serbatoio che fai prima...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mbaciccio":pdd82vhn ha detto:
Mbaciccio
PS
mbaciccio+girl
angelo81+girl
teo+girl (forse)
vulcanik+girl
beppe
nikest+girl
gigione
luka nn viene

INSOMMA, CHI VIENE?
Mi dispiace molto per l'accaduto...
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.