devi anche capire che è dura da credere una cosa del genere infatti quando lo hai scritto in una discussione pubblica e non della sola puglia anche li ti hanno preso un pò tutti in giro :asd)cuoresportivo86":5hkr09ee ha detto:angelo81":5hkr09ee ha detto:io in altre discussione non mi intrometto io parlo solo della sezione puglia cui cerco di difendere dalla tua diatriba nei suoi confronti.cuoresportivo86":5hkr09ee ha detto:P.S. Stiamo calmi a dire che lui non fa cosi con me, perchè in altri topic lui ha sempre attaccato il mio modo di pensarla e tu non lo hai visto, perciò non puoi dire nulla in merito. Tra l'altro come ho gia detto, per me si è liberi di dire quello che si vuole, però credo che tutti dopo tante volte, vi siete rotti di sentire che la Mito è brutta (e mette sempre quella foto), la 159 fa schifo ed è pesante.......cioè sempre le stesse cose? Non è pesante? Per me si, se per voi no, allora chiedo scusa
se hai qualcosa che non puoi proprio accettare di vex allora o la chiarisci con lui al di fuori del forum oppure per me faresti bene a non scrivere :OK)
Non ti preoccupare che non ironizzo perchè magari ce l'ho con lui, è solo che in quel momento ha parlato lui e hli ho risposto come credevo, ma se capitava un'altro, avrei risposto anche a lui. E comunque quante volte avete preso per il culo a me per il fatto dei complimenti che mi hanno fatto alla macchina? Non mi sembra di essermi offeso o altro, piu che altro mi avete fatto sentire di merda perchè nonostante le vostre battute, non ci avete mai creduto e sono passato per idiota; diversamente sarebbe stato se ci credevate e poi prendevate per il culo, per carità non c'era niente di male. Ma non è stato cosi.......Per non parlare di quando mi si sfotte per il volantinaggio.........una cosa che risale a quando avevo 19 anni eh........e ora ne ho 22, renditi conto quanto è vecchia sta cosa e non c'era niente di male tra l'altro. Comunque ho capito che qua oltre il buongiorno e il buonasera, con molti di voi, non posso andare, quindi mi regolerò di conseguenza :OK)
alla fine sembra piuttosto strano che succedano tutte a te gurada potrei anche tranquillamente crederti ma imane l'assurdità del fatto che fa rotolare di risate chiunque :rotolo)
le offese sull'età e sul volantinaggio mi sembra che ti siano arrivate quando vi stavate insultando a vicenda quindi non sono da considerare e appunto ti ripeto le offese ti arrivano sempre dopo che tu hai provocato o hai già offeso...basta rilegegrsi le discussioni :shrug03)
comuque abbiamo infestato una pagina intera per spiegarti delle cose che avresti dovuto capire il primo giorno che hai iniziato a scrivere qua...
spero che ti sia stato utile questo chiarimento e spero di non dover ancora leggere tali discussioni qui :OK)