Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finora la mia giornata è stata un pò moscia e all'insegna della depressione.. sono stato ad un funerale... speriamo migliori con la partita :elio)

ciao! che bello leggere pagine di cavolate scritte da persone che dicono che gli altri scrivono cavolate
:clap) applausi! :clap)
auguri per il banco nuovo Salvatò. :spin)

ps: oggi ho visto una 156 verde come la tua angelo....quant'è bella; perchè non la lavi anche te?

Re: Finalmente.....

Officina Torelli":3axuy8j7 ha detto:
Oh ragazzi.... Buongiorno a tutti....
Ho un annuncio importante da fare a tutti voi:
:X) :X) :X) ...Abbiamo finalmente il banco prova.... :X) :X) :X)

Funziona alla grande...
Sabato le prime prove sulla mia bambina....
Una foto scattata durante il test(...non fate caso alle nostre espressioni...eravamo tutti stanchi morti...madonna quanto siam brutti :?:) :

Questo è invece il responso del banco a rulli dopo la ennesima rullata sulla mia vettura:

SOFT-ENGINE BANCHI PROVA POTENZA
Via del Consorzio 2, 60015 Falconara M.ma (AN) ITALY

TELEFONO : +39-071-9156086
FAX : +39-071-9189118
E-MAIL : info@soft-engine.com
WEB : http://www.soft-engine.com

Risultati della prova: 156 Torelli Data: 07/06/2008 12:42
Software banco prova della SOFT-ENGINE

UTENTE: Torelli

Parametri ambientali
Pressione atmosferica [mBar]: 995
Temperatura ambiente [°C]: 23.3
Umidità relativa [%]: 40
Fattore di correzione : 1.004

Dati della prova
Modalità della prova : Potenza motore
Rapporto di trasmissione : 3.222

Risultati prova
Potenza massima [Cv]: 143.03
Regime motore [Rpm]: 3928
Coppia massima [Kg·m]: 34.1
Regime motore [Rpm]: 2386
Regime minimo [Rpm]: 1500
Regime massimo [Rpm]: 4500
Velocità massima [Km/h]: 160.6
Accelerazione massima [m/s²]: 5.61
Durata prova : 7.08
[/b]

Torello auguri per il banco :OK) :OK)

Il problema è stato che i giocatori erano stanchi: il loro autobus ha impiegato troppo tempo ad arrivare allo stadio in quanto c'era un imbecille con una 159 che camminava nella corsia centrale dell'autostrada a 3 corsie occupando con gli specchietti le restanti due corsie! :asd) Buffon ha chiesto durante l'intervista scusa agli italiani per la figuraccia fatta a causa della 159 :rotolo)

cuoresportivo86":357x8t81 ha detto:
Minchia che campioni del mondo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Non sono più loro: cambiato allenatore, cambiata un pò la squadra. Che :cesso) di partita. Faccio bene io che non seguo il calcio? Decine di milioni di euro per questo? Bleah... li investissero in infrastrutture e staremmo meglio.

Salvatopo":uzdaivn3 ha detto:
cuoresportivo86":uzdaivn3 ha detto:
Minchia che campioni del mondo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Non sono più loro: cambiato allenatore, cambiata un pò la squadra. Che :cesso) di partita. Faccio bene io che non seguo il calcio? Decine di milioni di euro per questo? Bleah... li investissero in infrastrutture e staremmo meglio.
si sostanzialmente è questo il problema. . . oltre a Materazzi che non ha ancora capito che chi sta davanti nella formazione si chiama "attaccante" :rotolo) Mancini e Moratti mi sa che non lo hanno ancora convinto! :rotolo)

Lo so che non ci crederete ma io ve lo dico lo stesso :asd) :asd) . Allora, l'altro mattina ero negli uffici dell'auchan e un ragazzo mi ha fermato e ha detto "scusa sei tu quello con la 159?" e io "si perchè? e lui "è bella complimenti".....e io "grazie" :elio) :elio) ; poi sempre lo stesso giorno ma di sera ero sul lungomare per prendere una granita con la mia girl e ho lasciato l'auto di fronte a me, e io appoggiato sulla ringhiera del lungomare appunto.............mentre bevo, vedo passare un gruppo di 4 ragazzi sui 25 piu o meno........e uno di loro dice "madò bella ce mostr" e io sinceramente gli stavo tenendo d'occhio perchè all'inizio non mi piacevano molto, comunque se la guardano tutta camminando e uno di loro torna indietro per guardarla bene e và a leggere dietro pure e dice "159 1.9.....bella bella"....... poi se ne và praticamente girandosi in continuazione per vedere il musetto :asd) :asd) :asd) ........la mia espressione è stata questa :) ; ieri invece vado a prendermi una puccia con la mia girl e fuori c'era il titolare della pizzeria con la sua girl credo (lui ha una smart forfour) e siccome lui era seduto sul gradino del marciapiede, gli arrivo praticamente col muso in bocca :asd) :asd) e comincia a commentare "ehh....pizza che bella questa ah?"........dopo mentre faccio manovra per parcheggiare, si mette di fronte seduto sulla sua smart sul cofano per guardarsi il musetto e comincia a dire "minchia che bella veramente e cose del genere"............bè che dire 3 complimenti in 2 giorni; lo so che non ci crederete ma ho provato a filmare il tutto ma non ci sono riuscito. Dite quello che volete, ma ho la mia girl come testimone che ha pure detto "tanto è inutile che lo racconti perchè non ti credono :shrug03) " ma lo dico lo stesso perchè è realtà :nod) :nod) :nod) Troppo bella la 159 :OK)

GTpassion82":d7x1cfjw ha detto:
Il problema è stato che i giocatori erano stanchi: il loro autobus ha impiegato troppo tempo ad arrivare allo stadio in quanto c'era un imbecille con una 159 che camminava nella corsia centrale dell'autostrada a 3 corsie occupando con gli specchietti le restanti due corsie! :asd) Buffon ha chiesto durante l'intervista scusa agli italiani per la figuraccia fatta a causa della 159 :rotolo)

Poi ha parlato Di Natale e ha chiesto scusa pure lui che con la sua GT ha parcheggiato nel parcheggio degli invalidi fuori allo stadio, intanto ha detto "guidando la GT ci si sente un po invalidi quindi non ho badato molto al cartello :OK) "

GTpassion82":2m8k5jiw ha detto:
si sostanzialmente è questo il problema. . . oltre a Materazzi che non ha ancora capito che chi sta davanti nella formazione si chiama "attaccante" :rotolo) Mancini e Moratti mi sa che non lo hanno ancora convinto! :rotolo)
Ecco perchè Teo è così erudito sul calcio. Tra l'altro quest'anno è l'ultima partita dal lato scapoli... :culo)

<embed src="http://www.youtube.com/v/9LG0bG8bcGU&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.