fatti na grattata prima che inizi la partita :asd)Fonzie444":10a8zzl1 ha detto:finora la mia giornata è stata un pò moscia e all'insegna della depressione.. sono stato ad un funerale... speriamo migliori con la partita :elio)
GTpassion82":2q3h0agk ha detto:
che partitaccia :KO)vexator":1o5r6v2u ha detto:ora segna anche van der sar di testa su calcio d'angolo :rotolo)
hai ragione dovrei lavarla :mecry)GTpassion82":12tbstlo ha detto:oggi ho visto una 156 verde come la tua angelo....quant'è bella; perchè non la lavi anche te?
Mo! Sei tornato e l'Italia perde a quel modo... "pussa via menagramo di un menagramo (cit.)"... :asd)GTpassion82":1skg8bxz ha detto:
Officina Torelli":3axuy8j7 ha detto:Oh ragazzi.... Buongiorno a tutti....
Ho un annuncio importante da fare a tutti voi:
:X) :X) :X) ...Abbiamo finalmente il banco prova.... :X) :X) :X)
Funziona alla grande...
Sabato le prime prove sulla mia bambina....
Una foto scattata durante il test(...non fate caso alle nostre espressioni...eravamo tutti stanchi morti...madonna quanto siam brutti :? :
Questo è invece il responso del banco a rulli dopo la ennesima rullata sulla mia vettura:
SOFT-ENGINE BANCHI PROVA POTENZA
Via del Consorzio 2, 60015 Falconara M.ma (AN) ITALY
TELEFONO : +39-071-9156086
FAX : +39-071-9189118
E-MAIL : info@soft-engine.com
WEB : http://www.soft-engine.com
Risultati della prova: 156 Torelli Data: 07/06/2008 12:42
Software banco prova della SOFT-ENGINE
UTENTE: Torelli
Parametri ambientali
Pressione atmosferica [mBar]: 995
Temperatura ambiente [°C]: 23.3
Umidità relativa [%]: 40
Fattore di correzione : 1.004
Dati della prova
Modalità della prova : Potenza motore
Rapporto di trasmissione : 3.222
Risultati prova
Potenza massima [Cv]: 143.03
Regime motore [Rpm]: 3928
Coppia massima [Kg·m]: 34.1
Regime motore [Rpm]: 2386
Regime minimo [Rpm]: 1500
Regime massimo [Rpm]: 4500
Velocità massima [Km/h]: 160.6
Accelerazione massima [m/s²]: 5.61
Durata prova: 7.08
[/b]
Non sono più loro: cambiato allenatore, cambiata un pò la squadra. Che :cesso) di partita. Faccio bene io che non seguo il calcio? Decine di milioni di euro per questo? Bleah... li investissero in infrastrutture e staremmo meglio.cuoresportivo86":357x8t81 ha detto:Minchia che campioni del mondo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
si sostanzialmente è questo il problema. . . oltre a Materazzi che non ha ancora capito che chi sta davanti nella formazione si chiama "attaccante" :rotolo) Mancini e Moratti mi sa che non lo hanno ancora convinto! :rotolo)Salvatopo":uzdaivn3 ha detto:Non sono più loro: cambiato allenatore, cambiata un pò la squadra. Che :cesso) di partita. Faccio bene io che non seguo il calcio? Decine di milioni di euro per questo? Bleah... li investissero in infrastrutture e staremmo meglio.cuoresportivo86":uzdaivn3 ha detto:Minchia che campioni del mondo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
GTpassion82":d7x1cfjw ha detto:Il problema è stato che i giocatori erano stanchi: il loro autobus ha impiegato troppo tempo ad arrivare allo stadio in quanto c'era un imbecille con una 159 che camminava nella corsia centrale dell'autostrada a 3 corsie occupando con gli specchietti le restanti due corsie! :asd) Buffon ha chiesto durante l'intervista scusa agli italiani per la figuraccia fatta a causa della 159 :rotolo)
Ecco perchè Teo è così erudito sul calcio. Tra l'altro quest'anno è l'ultima partita dal lato scapoli... :culo)GTpassion82":2m8k5jiw ha detto:si sostanzialmente è questo il problema. . . oltre a Materazzi che non ha ancora capito che chi sta davanti nella formazione si chiama "attaccante" :rotolo) Mancini e Moratti mi sa che non lo hanno ancora convinto! :rotolo)