Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":6ffuquzc ha detto:
raga facevo un attimo i conti...

Ormai qui siam decimati... ma si può sapere che sorta di epidemia gira nel PVC??? :sic)

Sarebbe bello tornare quelli di una volta!!!

Come si dice?? Meglio pochi, ma buoni....poi nella vita sarà sempre così...gli amici vanno e vengono, abbiamo perso degli utenti, ma sono sicuro che ne acquisiremo degli altri.... :OK)

Purtroppo nell'ultimo periodo non sarò per niente presente perchè ad Annalisa oramai manca poco..... ;)

Torellone....auguri per il banco.... ;)

harley1972":2v3d9i71 ha detto:
DevilBoss86":2v3d9i71 ha detto:

Ormai qui siam decimati... ma si può sapere che sorta di epidemia gira nel PVC??? :sic)

Come si dice?? Meglio pochi, ma buoni....poi nella vita sarà sempre così...gli amici vanno e vengono, abbiamo perso degli utenti, ma sono sicuro che ne acquisiremo degli altri.... :OK)

Purtroppo nell'ultimo periodo non sarò per niente presente perchè ad Annalisa oramai manca poco..... ;)

ciao Carlo come va con il resto del gruppo? :asd)

TheVillagePeople.jpg

harley1972":ysw4un3o ha detto:
DevilBoss86":ysw4un3o ha detto:

Grazie per gli auguri Carlo...
Anzi auguri da parte mia a te ed alla tua dolce metà per l'imminente lieto evento ... e mi raccomando:pronto con la tutina dell'Alfa..... :OK)

harley1972":2ymgapbe ha detto:
DevilBoss86":2ymgapbe ha detto:

we carlè come va ad annalisa? sta tranquilla?
mi mancate :fluffle)

Grazie a tutti....ad Annalisa manca un mesetto e tranne qualche contrazione, procede tutto bene.... :tiè) ... :asd) ...speriamo di beccarci presto.... :OK)

io ho fatto proprio sabato scorso un esame all'università e domani ne ho un'altro...pensi che sia sufficientemente giustificato? :asd)
io Voglio venire con la lettera maiuscola ma purtroppo non posso fare promesse tu sai bene com'è università le date si sanno il giorno prima dell'esame e non ci si può permettere il lusso di fare ritardi :sadomaso)
comunque farò di tutto per esseredei vostri la prossia volta :champion) :celebrate) :ubriachi) :spin)

angelo81":2gbz9wue ha detto:
io ho fatto proprio sabato scorso un esame all'università e domani ne ho un'altro...pensi che sia sufficientemente giustificato? :asd)
io Voglio venire con la lettera maiuscola ma purtroppo non posso fare promesse tu sai bene com'è università le date si sanno il giorno prima dell'esame e non ci si può permettere il lusso di fare ritardi :sadomaso)
comunque farò di tutto per esseredei vostri la prossia volta :champion) :celebrate) :ubriachi) :spin)
E quello che spero con tutto il cuore...
Anche perche la macchina organizzativa sta per partire... :elio) :elio) :elio)

angelo81":17k7cv6j ha detto:
se serve una spinta alla macchina dimmelo che provvedo :asd)

farò di tutto per essere dei vostri :OK)
Io spero che si possa andare tutti in pista a Pergusa a prezzi ragionevoli se no si organizza qualcos'altro... :OK)

Ragazzuoli, mi è venuta di nuovo voglia di rimappa... ora: o me la fate passare dicendomi che costa troppo e la macchina si rompe anche da spenta nel garage :asd) , oppure la rimappiamo (ma da chi, poi?).

Salvatopo":265zduaz ha detto:
Ragazzuoli, mi è venuta di nuovo voglia di rimappa... ora: o me la fate passare dicendomi che costa troppo e la macchina si rompe anche da spenta nel garage :asd) , oppure la rimappiamo (ma da chi, poi?).

lascia stare costa troppo e ti si rompe tutto dopo meno di 10 metri :asd) ti sconsiglio in ogni caso quelli che hanno banchi a rulli in qunto sono potenziali criminali :rotolo) :rotolo) :rotolo)

angelo81":1jhpcfsn ha detto:
Salvatopo":1jhpcfsn ha detto:

lascia stare costa troppo e ti si rompe tutto dopo meno di 10 metri :asd) ti sconsiglio in ogni caso quelli che hanno banchi a rulli in qunto sono potenziali criminali :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E' veroooo... quelli ti rompono la macchina senza nemmeno farla uscire dall'officina. :eek:hmamma)

:asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.