Perchè, io lo sono stato? :lol: :lol: :lol:angelo81":3m5ztt0q ha detto:non volevo essere esplicito :rotolo)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
vexator":3cl03wc0 ha detto:angelo tutto ok sabato?
angelo81":19wot4v2 ha detto:vexator":19wot4v2 ha detto:angelo tutto ok sabato?
si penso propio di si :elio) ..domani ci risiamo :asd) che palle sto periodo :rotolo)
e si...speriamo bene sarebbe un bel distacco dai prodotti canguro :asd)vexator":380h2nbn ha detto:
DevilBoss86":6ffuquzc ha detto:raga facevo un attimo i conti...
Ormai qui siam decimati... ma si può sapere che sorta di epidemia gira nel PVC??? :sic)
Sarebbe bello tornare quelli di una volta!!!
harley1972":2v3d9i71 ha detto:DevilBoss86":2v3d9i71 ha detto:raga facevo un attimo i conti...
Ormai qui siam decimati... ma si può sapere che sorta di epidemia gira nel PVC??? :sic)
Come si dice?? Meglio pochi, ma buoni....poi nella vita sarà sempre così...gli amici vanno e vengono, abbiamo perso degli utenti, ma sono sicuro che ne acquisiremo degli altri.... :OK)
Purtroppo nell'ultimo periodo non sarò per niente presente perchè ad Annalisa oramai manca poco.....
Torellone....auguri per il banco....
harley1972":ysw4un3o ha detto:DevilBoss86":ysw4un3o ha detto:raga facevo un attimo i conti...
Come si dice?? Meglio pochi, ma buoni....poi nella vita sarà sempre così...gli amici vanno e vengono, abbiamo perso degli utenti, ma sono sicuro che ne acquisiremo degli altri.... :OK)
Purtroppo nell'ultimo periodo non sarò per niente presente perchè ad Annalisa oramai manca poco.....
we carlè come va ad annalisa? sta tranquilla?harley1972":2ymgapbe ha detto:DevilBoss86":2ymgapbe ha detto:raga facevo un attimo i conti...
:mazza) :mazza) :mazza)angelo81":1daak9rx ha detto:@ minkio :culo)
le ho già viste le foto sono bellissime ottimo raduno complimenti :OK)
E quello che spero con tutto il cuore...angelo81":2gbz9wue ha detto:io ho fatto proprio sabato scorso un esame all'università e domani ne ho un'altro...pensi che sia sufficientemente giustificato? :asd)
io Voglio venire con la lettera maiuscola ma purtroppo non posso fare promesse tu sai bene com'è università le date si sanno il giorno prima dell'esame e non ci si può permettere il lusso di fare ritardi :sadomaso)
comunque farò di tutto per esseredei vostri la prossia volta :champion) :celebrate) :ubriachi) :spin)
Io spero che si possa andare tutti in pista a Pergusa a prezzi ragionevoli se no si organizza qualcos'altro... :OK)angelo81":17k7cv6j ha detto:se serve una spinta alla macchina dimmelo che provvedo :asd)
farò di tutto per essere dei vostri :OK)
Salvatopo":265zduaz ha detto:Ragazzuoli, mi è venuta di nuovo voglia di rimappa... ora: o me la fate passare dicendomi che costa troppo e la macchina si rompe anche da spenta nel garage :asd) , oppure la rimappiamo (ma da chi, poi?).
E' veroooo... quelli ti rompono la macchina senza nemmeno farla uscire dall'officina. hmamma)angelo81":1jhpcfsn ha detto:Salvatopo":1jhpcfsn ha detto:Ragazzuoli, mi è venuta di nuovo voglia di rimappa... ora: o me la fate passare dicendomi che costa troppo e la macchina si rompe anche da spenta nel garage :asd) , oppure la rimappiamo (ma da chi, poi?).
lascia stare costa troppo e ti si rompe tutto dopo meno di 10 metri :asd) ti sconsiglio in ogni caso quelli che hanno banchi a rulli in qunto sono potenziali criminali :rotolo) :rotolo) :rotolo)